
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Eh eh ehPimpipessa ha scritto:abbiamo capito che a metà marzo sarai a Padova kap








Come privè non c'era storia alcuni anni fa tra Veneto e resto d'Italia..ora credo che Torino possa dire la sua..per il resto tutto bene! Mi pare che ci si possa intenderePimpipessa ha scritto:già sembra pure a me che il veneto sia l'ombelico del mondo,
e prima o poi mi paicerebbe pure conoscere il kristal e il wave


-
- Primi impulsi
- Messaggi: 45
- Iscritto il: 16/01/2009, 12:54
MIlano - l'ho già detto e lo ribadisco - è una delle piazze peggiori per i privè, almeno a mio avviso. LetAle perchè non venite anche voi al Kristal se organizziamo a breve?coppia_letale ha scritto:In effetti la zona del milanese mi è sembrata un po' freddina molto esibizionismo poca partecipazione, spero che il veneto sia diverso. Se questa volta tutto va come deve potremo sperimentare questo we
-
- Primi impulsi
- Messaggi: 45
- Iscritto il: 16/01/2009, 12:54
Noi andremo sicuramente a provare questo we. Dovevamo andare sabato scorso ma solo all'ultimo, leggendo il sito,mi ero accorto che c'era la festa in maschera ed era obbligatorio vestirsi (non avendo nulla abbiamo rinunciato). Comunque se si organizzerà , impegni vari permettendo, ci si potrà incontrare.kapedag ha scritto:MIlano - l'ho già detto e lo ribadisco - è una delle piazze peggiori per i privè, almeno a mio avviso. LetAle perchè non venite anche voi al Kristal se organizziamo a breve?coppia_letale ha scritto:In effetti la zona del milanese mi è sembrata un po' freddina molto esibizionismo poca partecipazione, spero che il veneto sia diverso. Se questa volta tutto va come deve potremo sperimentare questo we
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 416
- Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
- Località: Nord Italia
- Contatta:
Ma infatti la ns osservazione non era rivolta a voi, ma alla pletora di altri locali che si fregiano della definizione di PrivèKrystalClub ha scritto:Carissimi,Parsifal&Ginevra ha scritto: Sarebbe invece più giusto e corretto tenere in considerazione il fatto che in un privè il numero di coppie disponibili e desiderose di "giocare" con uno o più singoli è sempre compreso tra il 10% ed il 30% max del totale delle coppie presenti.
P&G
Immaginando di fare la media delle percentuali da voi espresse, si puó ipotizzare che una coppia su cinque sia ben disposta nei confronti dei singoli.
Questa è anche la nostra stima, ed a questi numeri ci atteniamo negli ingressi.
Ma noi, fintanto che le cose continueranno a sorriderci, bravura o fortuna che sia, abbiamo i numeri dalla nostra parte: al sabato sera chiudiamo le porte alle 23.30 spesso e volentieri.
Nessuno di noi, al K, è laureato in Economia e Commercio. Anzi, veniamo da studi completamente diversi; nessuno di noi è un mago del marketing;
Peró sappiamo che non si puó progredire senza investire, e che i progetti devono essere fatti guardando al medio-lungo periodo (come scrive giustamente Kapedag!).
Quando peró ci capita di andare a visitare altri locali, magari anche potenzialmente belli, con piscina e parco, e troviamo la fidanzata del gestore che intrattiene i singoli, ecco che capiamo una verità elementare:
siamo bravi noi, o sono scarsi gli altri?
Ci spieghiamo. Quando i soci ci fanno i complimenti, magari dicendoci che non si sono mai trovati così a proprio agio in un locale, noi rispondiamo:
"Grazie di cuore, ma rispetto a quale livello ci considerate bravi? Vogliamo dire: rispetto allo zero, qualsiasi numero è grande!"
E non è presunzione, credeteci, è consapevolezza della poca capacità (sino ad oggi) di chi ci sta intorno.
Purtroppo, e sottolineiamo purtroppo per noi coppie a cui piace (o piacerebbe) di tanto in tanto andare al Privè, di Kristal ce n'è davvero solo uno e gli altri locali, o meglio tutti gli altri locali da noi conosciuti in qualsiasi angolo d'Italia, giocano un'altra gara!! E non è piaggeria la nostra, credeteci
Tra l'altro non vorremmo sembrare habituè o assatanati, anzi è vero l'esatto contrario. Solo che viaggiamo tanto e spesso in Italia per altri motivi e così se c'è un Privè a portata di mano da andare a visitare ci andiamo. Poi peró 9 volte su 10 torniamo a casa o in albergo con le pive nel sacco.
Perció merito e plauso a voi del K, soprattutto perchè è verissimo che i numeri vi danno ragione; peró è anche vero che un pó di sana concorrenza è sempre vitale per il raggiungimento dell'eccellenza in qualsiasi cosa.
E a noi "utenti" di privè piacerebbe avere a disposizione qualche locale in più; mentre è ovvio che a voi stia bene questa scarsità (se non addirittura mancanza) di concorrenza
Un caro saluto
P&G
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1610
- Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
- Località: Vicenza
- Contatta:
A Parsifal e Ginevra:
Scusateci Ragazzi, ma rileggendo le nostre stesse parole da voi riportate, ci accorgiamo di non esserci spiegati compiutamente: quando diciamo che abbiamo "i numeri dalla nostra parte", non intendiamo essere arroganti ed affermare che questo ci dia il diritto di comportarci come ci pare, bensì che -grazie al cielo!- i numeri, che al momento sono con noi generosi, ci permettono di far quadrare i conti dell' amministrazione senza ricorrere alle scorciatoie di chi non vuole o non sa programmare un altro tipo di gestione.
Ecco, forse adesso il senso delle nostre parole è più chiaro.
Scusateci Ragazzi, ma rileggendo le nostre stesse parole da voi riportate, ci accorgiamo di non esserci spiegati compiutamente: quando diciamo che abbiamo "i numeri dalla nostra parte", non intendiamo essere arroganti ed affermare che questo ci dia il diritto di comportarci come ci pare, bensì che -grazie al cielo!- i numeri, che al momento sono con noi generosi, ci permettono di far quadrare i conti dell' amministrazione senza ricorrere alle scorciatoie di chi non vuole o non sa programmare un altro tipo di gestione.
Ecco, forse adesso il senso delle nostre parole è più chiaro.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
i BANDITI non sanno e non vogliono programmare la gestione.KrystalClub ha scritto:A Parsifal e Ginevra:
................ senza ricorrere alle scorciatoie di chi non vuole o non sa programmare un altro tipo di gestione.
......................
gli INETTI vorrebbero, ma sono così ignoranti che non ne sono capaci.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Avete poi visitato il Krystal?coppia_letale ha scritto:Noi andremo sicuramente a provare questo we. Dovevamo andare sabato scorso ma solo all'ultimo, leggendo il sito,mi ero accorto che c'era la festa in maschera ed era obbligatorio vestirsi (non avendo nulla abbiamo rinunciato). Comunque se si organizzerà , impegni vari permettendo, ci si potrà incontrare.kapedag ha scritto:MIlano - l'ho già detto e lo ribadisco - è una delle piazze peggiori per i privè, almeno a mio avviso. LetAle perchè non venite anche voi al Kristal se organizziamo a breve?coppia_letale ha scritto:In effetti la zona del milanese mi è sembrata un po' freddina molto esibizionismo poca partecipazione, spero che il veneto sia diverso. Se questa volta tutto va come deve potremo sperimentare questo we
Per noi è un pó lontano (BG) ma se ne vale la pena...

-
- Primi impulsi
- Messaggi: 45
- Iscritto il: 16/01/2009, 12:54
Finalmente dopo grande parlare sabato siamo stati finalmente al krystal. Beh devo fare subito i complimenti ai gestori per l'ottimo locale:pulito, grande,ma soprattutto vivo e veramente trasgressivo. Subito alcune cose che abbiamo notato: bagni pulitissimi, docce a disposizione con asciugamani e sala fumatori chiusa, isolata e con ottimo sistema di aspirazione.Secondo me si vede che tutto è stato studiato da persone che non si limitano a gestire (correggetemi se sbaglio)cp bg sex ha scritto: Avete poi visitato il Krystal?
Per noi è un pó lontano (BG) ma se ne vale la pena...
A parte il primo impatto un po' scioccante nel vedere così tanta gente (io sono di base timido) abbiamo subito avuto la sensazione di essere tra amici, mi sono sentito veramente a mio agio. Quello che mi è molto piaciuto è che finalmente ho visto il in azione il vero concetto di "lussuria" a differenza di altri locali, tutti sono li per divertirsi e giocare senza la preoccupazione di essere giudicati, non mi era mai capitato di vedere gruppi da 10-12 persone sullo stesso lettone agire in modo così amichevole e naturale. Pur essendo la prima volta per noi al Krystal (quindi non conoscendo nessuno) abbiamo giocato prima nella sala SM (a Le piace dominare e non gli sembrava vero di avere una sala attrezzata a disposizione) e poi con una coppia nella sala coppie. Anche il discorso singoli è molto limitato ed il rapporto 5 a 1 che ci avete detto è pienamente confermato e corretto, ovviamente anche se pochi qualche maleducato lo trovi sempre. Le persone che frequentano il locale sono le più disparate quindi è facile nella moltitudine travare qualcuno con cui puó nascere il feeling. Quindi coppia_bg ve lo consiglio vivamente, ed il viaggio vale proprio la pena, noi ci siamo ripromessi di tornarci spesso (per noi sono 120Km) sono sicuro che una volta che conosceremo nuove persone sarà ancora più bello e divertente.
Un' ultima nota finale la vorrei proprio fare a ai gestori che ci leggono, più come suggerimento: la parte privè è molto buia soprattutto il corridoio della parte coppie (dove spesso iniziano i giochi) il massimo sarebbe una minima luce sempre accesa in modo da poter distinguere le persone e scegliere con chi giocare. Ci è capitato proprio sabato di iniziare ad accarezzarci con una coppia e soltanto dopo qualche minuto (quando si è accesa una lampada colorata) vedere che le persone avevano 30 anni più di noi. Infatti dopo quell'episodio ci siamo un po' bloccati.
Ad ogni modo ci siamo proprio divertiti e rifaccio i complimenti ai gestori.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1610
- Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
- Località: Vicenza
- Contatta:
Carissimi Amici (e ora anche soci!coppia_letale ha scritto: Un' ultima nota finale la vorrei proprio fare a ai gestori che ci leggono, più come suggerimento: la parte privè è molto buia soprattutto il corridoio della parte coppie (dove spesso iniziano i giochi) il massimo sarebbe una minima luce sempre accesa in modo da poter distinguere le persone e scegliere con chi giocare

Vi avevamo mandato una mail in privato col nostro numero di telefono, perchè avremmo avuto piacere di fare due chiacchiere al vostro arrivo, ma vediamo che non risulta ancora recapitata. Peccato, ma almeno così avete visto il Club senza condizionamenti.
Concordiamo col vostro suggerimento riguardo al buio eccessivo in sala coppie: io personalmente sabato notte sono entrato a controllare una situazione, avvertito dalla security, e ho fatto la stessa riflessione.
Non sono peró sicuro che la maggioranza dei soci voglia un cambiamento, e per questo riteniamo che sarà meglio fare un sondaggio.
Piuttosto, posso chiedervi se eravate presenti ad inizio serata, e se vi siete trovati d'accordo con quanto ho detto al microfono riguardo al dress code ed all'attenzione per l'igiene personale?
Un abbraccio
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 88311
- Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
- Località: Regio Insubrica
E' un po' che non abbiamo occasione di andare in Veneto e perció manchiamo dal Krystal, ma anche noi ci ricordiamo bene della scarsa luminosità come lamentato da coppia_letale.KrystalClub ha scritto:coppia_letale ha scritto: Un' ultima nota finale la vorrei proprio fare a ai gestori che ci leggono, più come suggerimento: la parte privè è molto buia soprattutto il corridoio della parte coppie (dove spesso iniziano i giochi) il massimo sarebbe una minima luce sempre accesa in modo da poter distinguere le persone e scegliere con chi giocare
... Concordiamo col vostro suggerimento riguardo al buio eccessivo in sala coppie... Non sono peró sicuro che la maggioranza dei soci voglia un cambiamento, e per questo riteniamo che sarà meglio fare un sondaggio.
Favovorevoli pertanto ad avere maggior luce, sempre soffusa naturalmente.