[O.T.] DECRETO SICUREZZA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#76 Messaggio da bellavista »

franceschini ha 2 soluzioni: fare l'anti berlusconi serio e far contenta la base, oppure fare il simil veltroni e far contento d'alema.

In franceschini non ci crede nessuno, è come il vice presidente che va in carica perchè ammazzano kennedy.

Secondo me franceschini non farà  un cazzo e sparirà  nell'ombra, ma magari ci prova ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13528
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#77 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto:
Secondo me franceschini non farà  un cazzo e sparirà  nell'ombra, ma magari ci prova ;)
Frances....chi?!?!?!?

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#78 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto:
Secondo me franceschini non farà  un cazzo e sparirà  nell'ombra, ma magari ci prova ;)
Frances....chi?!?!?!?
:lol: questa te la frega travaglio, che notoriamente legge sz ;)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13528
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#79 Messaggio da Parakarro »

Ma sai che credo pure io che leggano qua e rubino parecchio materiale!!

Comunque cambio opinione sulle ronde padane! Le adoro! Sono un po come quelli che fanno beneficenza per gli animali! I cristiani gli muoino di fame sotto casa e loro danno da mangiare al povero cagnolino! Il nonno è chiuso nella casa di riposo perchè "mica posso stargli dietro tutto il giorno" e poi vanno al canile a far volontariato!


ADORABILI :awww:

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

#80 Messaggio da Rodomonte »

A mezzanotte va la ronda del piacere......
Sono previste anche ronde femminili per dissuadere maschietti violenti?
Compito quello di sfiancare i violenti cosi questi una volta appagati lascino tranquille le belle donne italiane?......... Le brutte sono già  al sicuro mi pare!
Dimenticavo, ma il grande capo nano seduto, non ha appena detto che gli stupri e le violenze sono diminuite?....
E adesso che il fenomeno è in calo (secondo il grande capo) le ronde per cosa le useranno?
E secondo una certa logica intelligente...... le violenze vengono effettuate quando c'è in giro gente/polizia/ronde oppure quando non c'è nessuno?
E quando non c'è nessuno la ronda dov'è?:):):)
A mezzanotte vaaaaaaaaaaaaaaa la ronda del piacereeeeeeeeee!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#81 Messaggio da tiffany rayne »

Già  adesso questo governo lo considero il peggiore che l'Italia ha avuto dal dopoguerra. Provvedimenti populistici fatti solo per seguire quello che loro ritengono il comune sentire della "gente".

E' ancora hanno altri quattro anni per fare ancora peggio. In questo primo anno sono riusciti anche a farmi rimpiangere i cinque anni del precedente governo Berlusconi e con questo ho detto tutto.

Ringrazio di cuore il centro-sinistra che doveva governare fino al 2011, sono loro i principali responsabili di questa situazione.

Avatar utente
Perso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/02/2009, 18:37

#82 Messaggio da Perso »

Prego signori.
Misure urgenti in materia di sicurezza pubblica, di contrasto alla violenza sessuale e in tema di atti persecutori

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Visti gli articoli 77 e 87 della Costituzione;

Ritenuta la straordinaria necessità  ed urgenza di introdurre una serie di misure urgenti intese ad assicurare una maggiore tutela della sicurezza della collettività  a fronte dell'allarmante crescita degli episodi collegati alla violenza sessuale attraverso un sistema di norme finalizzate al contrasto dei delitti di violenza sessuale e ad una più concreta tutela delle vittime dei suddetti reati, all'introduzione di una disciplina organica in materia di atti persecutori, ad una più efficace disciplina dell'espulsione e del respingimento degli immigrati irregolari, ad un più articolato controllo del territorio;

Ritenuto, pertanto, di anticipare talune delle norme contenute in disegni di legge già  approvati da un ramo del Parlamento in materia di sicurezza pubblica e di atti persecutori

Vista la deliberazione del Consiglio dei Ministri, adottata nella riunione del ;

Sulla proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, del Ministro per le pari opportunità , del Ministro dell'interno e del Ministro della giustizia ;

emana il seguente decreto-legge:

CAPO I

Disposizioni in materia di violenza sessuale, esecuzione dell'espulsione e controllo del territorio

Articolo 1

(Modifiche al codice penale)

1 . All'articolo 576, primo comma, del codice penale, il n .5) è sostituito dal seguente:

" 5) in occasione della commissione di taluno dei delitti previsti dagli articoli 609- bis, 609- quater, 609- octies" ;

Articolo 2

(Modifiche al codice di procedura penale)

1 . Al codice di procedura penale sono apportate le seguenti modificazioni:

a) all'articolo 275, comma 3, le parole : «all'articolo 416-bis del codice penale o ai delitti commessi avvalendosi delle condizioni previste dal predetto articolo 416-bis ovvero al fine di agevolare l'attività  delle associazioni previste dallo stesso articolo» sono sostituite dalle seguenti : «all'articolo 51, commi 3-bis e 3-quater, nonchè in ordine ai delitti di cui agli articoli 575, 600-bis, primo comma, 600-ter, escluso il quarto comma, 600-quinquies, 609-bis, escluso il caso previsto dal terzo comma, 609-quater, commi primo, n . 2, secondo e quinto, e 609-octies del codice penale,»

b) all'articolo 380, comma 2, dopo la lettera d) è inserita la seguente: «d-bis) delitto di violenza sessuale previsto dall'articolo 609-bis, escluso il caso previsto dal terzo comma, e delitto di violenza sessuale di gruppo previsto dall'articolo 609-octies del codice penale»

Articolo 3

1 . Al comma 1 dell'articolo 4-bis della legge 26 luglio 1975, n. 354, sono apportate le seguenti modificazioni:

a) al primo periodo, dopo la parola : «600,» sono inserite le seguenti : «600-bis, primo comma, 600-ter, primo e secondo comma,» e dopo la parola : «602» sono inserite le seguenti : «, 609-bis, escluso il caso previsto dal terzo comma, 609-ter, 609-quater, primo comma, 609-octies»;

b) al quarto periodo, le parole : «600-bis, primo comma, 600-ter, primo e secondo comma, 600-quinquies, 609-bis, 609-ter, 609-quater, 609-octies» sono sostituite dalle seguenti : «600-bis, secondo e terzo comma, 600-ter, terzo comma, 600-quinquies e 609-quater, secondo comma» .

Articolo 4

(Modifiche al testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 maggio 2002, n. 115.).

1 . All'articolo 76 del testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di spese di giustizia, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 maggio 2002, n. 115, dopo il comma 4-bis è aggiunto il seguente:

«4-ter.

Articolo 5

(Esecuzione dell 'espulsione)

1. Al comma 5 dell'articolo 14 del decreto legislativo 25 luglio 1998, n . 286, sono aggiunti in fine i seguenti periodi:

"Trascorso tale termine, in caso di mancata cooperazione al rimpatrio del cittadino del Paese terzo interessato o di ritardi nell'ottenimento della necessaria documentazione dai paesi terzi, il questore puó chiedere al giudice di pace la proroga del trattenimento per un periodo ulteriore di sessanta giorni. Qualora persistano le condizioni di cui al periodo precedente il questore puó chiedere al giudice una ulteriore proroga di sessanta giorni . Il periodo massimo complessivo di trattenimento non puó essere superiore a centottanta giorni . Il questore, in ogni caso, puó eseguire l'espulsione ed il respingimento anche prima della scadenza del termine prorogato, dandone comunicazione senza ritardo al giudice di pace .".

2. Le disposizioni di cui al comma 1 si applicano ai cittadini di Stati non appartenenti all'Unione europea anche se già  trattenuti nei centri di identificazione e espulsione al momento dell'entrata in vigore del presente decreto .

Articolo 6

(Piano straordinario di controllo del territorio).

1. Al fine di predispone un piano straordinario di controllo del territorio, nell'art. 61, comma 22 del decreto legge 25 giugno 2008, n . 112 convertito, con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008, n . 133, che ha autorizzato le Forze di polizia ed il Corpo dei Vigili del Fuoco ad effettuare, in deroga alla normativa vigente, assunzioni entro il limite di spesa pari a 100 milioni di euro annui, le parole " con decreto del Presidente della Repubblica, da emanare entro il 30 aprile 2009", contenute nell'ultimo periodo dello stesso comma 22, sono sostituite dalle seguenti : "con decreto del Presidente della Repubblica, da adottarsi su proposta dei Ministri della Funzione pubblica, dell'interno e dell'economia e delle finanze, entro il 31 marzo 2009".

2. In attesa dell'adozione del decreto di cui al comma 6 dell'articolo 2 del decreto-legge 16 settembre 2008, n. 143, convertito, con modificazioni, dalla legge 13 novembre 2008, n . 181, e successive modificazioni, le risorse oggetto di confisca versate all'entrata del bilancio dello Stato successivamente all'entrata in vigore del predetto decreto-legge sono immediatamente riassegnate, con decreto del Ministro dell'economia e delle finanze, nel limite di 100 milioni di euro, al fondo

per le esigenze correnti di funzionamento dei servizi dell'amministrazione di cui alla Missione Fondi da ripartire - Programma Fondi d'assegnare - cap 3001 del bilancio del Ministero dell'interno, per le urgenti necessità  di tutela della sicurezza pubblica e del soccorso pubblico.

3. I Sindaci possono avvalersi della collaborazione di associazioni tra cittadini non armati, previa intesa con il Prefetto che ne informa il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, al fine di segnalare agli organi di polizia locale, ovvero alle Forze di polizia dello Stato, eventi che possano arrecare danno alla sicurezza urbana ovvero situazioni di disagio sociale.

4. Le associazioni sono iscritte in apposito elenco tenuto a cura del prefetto . Con decreto del Ministro dell'interno, da emanare entro sessanta giorni dall'entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto legge, sono determinati gli ambiti operativi, i requisiti per l'iscrizione nell'elenco e sono disciplinate le modalità  di tenuta dei relativi elenchi.

5. Per la tutela della sicurezza urbana, i comuni possono utilizzare sistemi di videosorveglianza in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

6. La conservazione dei dati, delle informazioni e delle immagini raccolte mediante l'uso di sistemi di videosorveglianza è limitata ai sette giorni successivi alla rilevazione, fatte salve speciali esigenze di ulteriore conservazione .



CAPO II

Disposizioni in materia di atti persecutori

Articolo 7

(Modifiche al codice penale)

1 . Al codice penale sono apportate le seguenti modificazioni:

a) dopo l'articolo 612 è inserito il seguente:

«Art. 612-bis . - (Atti persecutori) . - Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni chiunque, con condotte reiterate, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l'incolumità  propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita.

La pena è aumentata se il fatto è commesso dal coniuge legalmente separato o divorziato o da persona che sia stata legata da relazione affettiva alla persona offesa.

La pena è aumentata fino alla metà  se il fatto è commesso a danno di un minore, di una donna in stato di gravidanza o di una persona con disabilità  di cui all'articolo 3 della legge 5 febbraio 1992, n. 104, ovvero con armi, o da persona travisata.

Il delitto è punito a querela della persona offesa . Il termine per la proposizione della querela è di sei mesi. Si procede tuttavia d'ufficio se il fatto è commesso nei confronti di un minore o di una persona con disabilità  di cui all'articolo 3 della legge 5 febbraio 1992, n . 104, nonche' quando il fatto è connesso con altro delitto per il quale si deve procedere d'ufficio»;

b) al primo comma dell'articolo 576, dopo il numero 5) è inserito il seguente:

«5 .1) dall'autore del delitto previsto dall'articolo 612-bis» .



(Ammonimento)

1. Fino a quando non è proposta querela per il reato di cui all'articolo 612-bis del codice penale, introdotto dall'articolo 7 del presente decreto-legge, la persona offesa puó esporre i fatti all'autorità  di pubblica sicurezza avanzando richiesta al questore di ammonimento nei confronti dell'autore della condotta . La richiesta è trasmessa senza ritardo al questore.

2. Il questore, assunte se necessario informazioni dagli organi investigativi e sentite le persone informate dei fatti, ove ritenga fondata l'istanza, ammonisce oralmente il soggetto nei cui confronti e' stato richiesto il provvedimento, invitandolo a tenere una condotta conforme alla legge e redigendo processo verbale . Copia del processo verbale è rilasciata al richiedente l'ammonimento e al soggetto ammonito . Il questore valuta l'eventuale adozione di provvedimenti in materia di armi e munizioni.

3. La pena per il delitto di cui all'articolo 612-bis del codice penale è aumentata se il fatto è commesso da soggetto già  ammonito ai sensi del presente articolo.

4. Si procede d'ufficio per il delitto previsto dall'articolo 612-bis del codice penale quando il fatto è commesso da soggetto ammonito ai sensi del presente articolo .

Articolo 9.

(Modifiche al codice di procedura penale)

1 . Al codice di procedura penale sono apportate le seguenti modificazioni:

a) all'articolo 266, comma 1, lettera f), dopo la parola: «minaccia,» sono inserite le seguenti : «atti persecutori,»;

b) dopo l'articolo 282-bis sono inseriti i seguenti:

«Art. 282-ter. - (Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa).

- 1 . Con il provvedimento che dispone il divieto di avvicinamento il giudice prescrive all'imputato di non avvicinarsi a luoghi determinati abitualmente frequentati dalla persona offesa ovvero di mantenere una determinata distanza da tali luoghi o dalla persona offesa.

2. Qualora sussistano ulteriori esigenze di tutela, il giudice puó prescrivere all'imputato di non avvicinarsi a luoghi determinati abitualmente frequentati da prossimi congiunti della persona offesa o da persone con questa conviventi o comunque legate da relazione affettiva ovvero di mantenere una determinata distanza da tali luoghi o da tali persone.

3 . Il giudice puó, inoltre, vietare all'imputato di comunicare, attraverso qualsiasi mezzo, con le persone di cui ai commi 1 e 2.

4. Quando la frequentazione dei luoghi di cui ai commi 1 e 2 sia necessaria per motivi di lavoro ovvero per esigenze abitative, il giudice prescrive le relative modalità  e puó imporre limitazioni.

Art. 282-quater . - (Obblighi di comunicazione) . - 1 . I provvedimenti di cui agli articoli 282-bis e 282-ter sono comunicati all'autorità  di pubblica sicurezza competente, ai fini dell'eventuale adozione dei provvedimenti in materia di armi e munizioni . Essi sono altresì comunicati alla parte offesa e ai servizi socio-assistenziali del territorio»;

c) ali' articolo 392, il comma 1-bis è sostituito dal seguente : «1-bis. Nei procedimenti per i delitti di cui agli articoli 572, 609-bis, 609-ter, 609-quater, 609-quinquies, 609-octies, 612-bis, 600, 600-bis, 600-ter, anche se relativo al materiale pornografico di cui all'articolo 600-quater .1, 600-quinquies,

601, 602, del codice penale il pubblico ministero, anche su richiesta della persona offesa, o la persona sottoposta alle indagini possono chiedere che si proceda con incidente probatorio all'assunzione della testimonianza di persona minorenne ovvero della persona offesa maggiorenne, anche al di fuori delle ipotesi previste dal comma l» ;

d) al comma 5-bis dell'articolo 398:

1) le parole : «e 609-octies» sono sostituite dalle seguenti : «, 609-octies e 612-bis»;

2) le parole : «vi siano minori di anni sedici» sono sostituite dalle seguenti : «vi siano minorenni»;

3) le parole: «quando le esigenze del minore» sono sostituite dalle seguenti : «quando le esigenze di tutela delle persone»;

4) le parole: «l'abitazione dello stesso minore» sono sostituite dalle seguenti : «l'abitazione della persona interessata all' assunzione della prova»;

e) al comma 4-ter dell'articolo 498:

1) le parole : «e 609-octies» sono sostituite dalle seguenti : «, 609-octies e 612-bis»;

2) dopo le parole: «l'esame del minore vittima del reato» sono inserite le seguenti : «ovvero del maggiorenne infermo di mente vittima del reato» .

Articolo 10

1 . All'articolo 342-ter, terzo comma, del codice civile, le parole : «sei mesi» sono sostituite dalle seguenti: «un anno» .

Articolo 11

(Misure a sostegno delle vittime del reato di atti persecutori)

1 . Le forze dell'ordine, i presìdi sanitari e le istituzioni pubbliche che ricevono dalla vittima notizia del reato di atti persecutori, di cui all'articolo 612-bis del codice penale, introdotto dall'articolo 7 del presente decreto-legge, hanno l'obbligo di fornire alla vittima stessa tutte le informazioni relative ai centri antiviolenza presenti sul territorio, e in particolare nella zona di residenza della vittima. Le forze dell'ordine, i presìdi sanitari e le istituzioni pubbliche provvedono a mettere in contatto la vittima con i centri antiviolenza, qualora ne faccia espressamente richiesta .

Articolo 12

(Numero verde)

1 . Presso la Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le pari opportunità  è istituito un numero verde nazionale a favore delle vittime degli atti persecutori, attivo ventiquattro ore su ventiquattro, con la finalità  di fornire, nei limiti di spesa di cui al comma 2 dell'articolo 13, un servizio di prima assistenza psicologica e giuridica da parte di personale dotato delle adeguate competenze nonche' di comunicare prontamente, nei casi di urgenza e su richiesta della persona

offesa, alle forze dell'ordine competenti gli atti persecutori segnalati .

CAPO III

Copertura finanziaria

Articolo 13

(Copertura finanziaria)

1. Agli oneri derivanti dalle disposizioni di cui all'articolo 4, comma 1, si provvede con gli ordinari stanziamenti di bilancio.

2. Per le finalità  di cui all'articolo 12 è autorizzata la spesa annua di un milione di euro a decorrere dall'anno 2009. Al relativo onere si provvede mediante utilizzo dell'autorizzazione di spesa di cui all'articolo 19, comma 3, del decreto-legge 4 luglio 2006, n . 223, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 agosto 2006, n . 248, come rideterminata dalla Tabella C allegata alla legge 22 dicembre 2008, n. 203.

3. Per le finalità  di cui agli articoli 5, (...)

4. Dall'attuazione delle restanti disposizioni del presente decreto-legge non derivano nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica

(Modifica all'articolo 342-ter del codice civile)

Articolo 8.La persona offesa dai reati di cui agli articoli 609-bis, 609-quater e 609-octies del codice penale puó essere ammessa al patrocinio anche in deroga ai limiti di reddito previsti dal presente decreto» .

(Modifiche alla legge 26 luglio 1975, n . 354)
Grazie a cindy*.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22659
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#83 Messaggio da dostum »

bellavista ha scritto:franceschini ha 2 soluzioni: fare l'anti berlusconi serio e far contenta la base, oppure fare il simil veltroni e far contento d'alema.

In franceschini non ci crede nessuno, è come il vice presidente che va in carica perchè ammazzano kennedy.

Secondo me franceschini non farà  un cazzo e sparirà  nell'ombra, ma magari ci prova ;)
Maqqui non cè stata nessuna Dallas, Pippo Chennedi si è eliminato da sè
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#84 Messaggio da Scorpio »

per Franceschini è la grande occasione e la miglior cosa che avesse potuto fare.

Lo giudicavo un pappamolla ma il discorso di sto weekend mi ha fatto ricredere.

Disprezzo totale per WC Ueltroni; non poteva far di peggio; dimettersi a 2 mesi dalle europeee.

Peró, il mio pessimismo è ormai da suicidio; con gentagli come CiccoBBBello MangiaCicoria,
con quell'altro parassita di Letta (non lo zio..),
con Baffino e alótri fenomeni tipo Fassino, Livia Turco ma
soprattutto vista la lobotomizzazione degli itaGliani,
la sconfitta di quest'accozzaglia ambigua ed imbelle è un processo irreversibile..

PS: poveri noi..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#85 Messaggio da bellavista »

Scorpio ha scritto:per Franceschini è la grande occasione e la miglior cosa che avesse potuto fare.

Lo giudicavo un pappamolla ma il discorso di sto weekend mi ha fatto ricredere.

Disprezzo totale per WC Ueltroni; non poteva far di peggio; dimettersi a 2 mesi dalle europeee.

Peró, il mio pessimismo è ormai da suicidio; con gentagli come CiccoBBBello MangiaCicoria,
con quell'altro parassita di Letta (non lo zio..),
con Baffino e alótri fenomeni tipo Fassino, Livia Turco ma
soprattutto vista la lobotomizzazione degli itaGliani,
la sconfitta di quest'accozzaglia ambigua ed imbelle è un processo irreversibile..

PS: poveri noi..
Il Pd sopravvive come alternativa a berlusconi. Ora la gente ha (quasi) capito che non è un alternativa e sta crollando.

La cosa divertente qual'è? Che adesso l'alternativa è di pietro :lol:

Ridiamo? E perchè no ;)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#86 Messaggio da Scorpio »

bellavista ha scritto:
Scorpio ha scritto:per Franceschini è la grande occasione e la miglior cosa che avesse potuto fare.
Lo giudicavo un pappamolla ma il discorso di sto weekend mi ha fatto ricredere.
Disprezzo totale per WC Ueltroni; non poteva far di peggio; dimettersi a 2 mesi dalle europeee.
Peró, il mio pessimismo è ormai da suicidio; con gentagli come CiccoBBBello MangiaCicoria,
con quell'altro parassita di Letta (non lo zio..),
con Baffino e alótri fenomeni tipo Fassino, Livia Turco ma
soprattutto vista la lobotomizzazione degli itaGliani,
la sconfitta di quest'accozzaglia ambigua ed imbelle è un processo irreversibile..
PS: poveri noi..
Il Pd sopravvive come alternativa a berlusconi. Ora la gente ha (quasi) capito che non è un alternativa e sta crollando.
La cosa divertente qual'è? Che adesso l'alternativa è di pietro :lol:
Ridiamo? E perchè no ;)
è per quello che Franceschini non ha più nulla da perdere.

Che l'alternativa sia il buzzurro molisano o il PD (e qui hai straragione), siam comunque messi male, altrochè ridere..
Berluskaz, vincerà  x altri 10 anni!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#87 Messaggio da Barabino »

tiffany rayne ha scritto:Già  adesso questo governo lo considero il peggiore che l'Italia ha avuto dal dopoguerra. Provvedimenti populistici fatti solo per seguire quello che loro ritengono il comune sentire della "gente".

E' ancora hanno altri quattro anni per fare ancora peggio. In questo primo anno sono riusciti anche a farmi rimpiangere i cinque anni del precedente governo Berlusconi e con questo ho detto tutto.

Ringrazio di cuore il centro-sinistra che doveva governare fino al 2011, sono loro i principali responsabili di questa situazione.
Quoto completamente... ho votato Berlusconi ma me ne sono pentito quasi subito... sono partiti subito con la demagogia... per es. hanno abolito non tutta l'ICI, ma solo l'ICI per le case di residenza... provocando il paradosso che a pagare l'ICI sono solo i NON residenti... questo va contro il principio del "no taxation without representation"...

Seguendo questa logica del comune sentire di quel che pensa la gente, l'unica cosa buona che potrebbero fare sarebbe almeno di riaprire le case chiuse, ma siccome hanno l'avvoltoio cattolico sopra la spalla, non lo faranno mai...

A proposito, le prostitute sono forse sparite dalla salaria?

8)

Naturalmente e' un ordine impossibile da eseguire: anche in olanda e in germania ci sono prostitute stradali...

Le ronde invece... non sono una cosa cosi' allarmante... proprio il fatto che ci entri il nonno catarifrangente e non dei professionisti garantisce che non possano essere usate per fini golpisti...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

#88 Messaggio da Bola »

Immagine

Molto attuale, terrore per il controllo delle masse e per aumentare il consenso verso politiche conservatrici o ultraconservatrici...

http://www.youtube.com/watch?v=Dq803I4pyw8

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#89 Messaggio da Razor77 »

Barabino ha scritto:
Le ronde invece... non sono una cosa cosi' allarmante... proprio il fatto che ci entri il nonno catarifrangente e non dei professionisti garantisce che non possano essere usate per fini golpisti...
E' chiaro che le ronde non saranno usate per "fini golpistici" (perchè mai fare un golpe quando si riesce ad ottenere comodamente il consenso delle masse grazie ai media?)!
Le ronde sono demagogia, una demogagia che porta un sacco di voti o che perlomeno non li fa diminuire.
Stiamo vivendo una crisi economica senza precedenti, i cassaintegrati ed i disoccupati sono in costante aumento ed in TV si parla di emergenza stupri! Lungi da me sottovalutare un reato grave come lo stupro ma è evidente che i fatti successi settimana scorsa sono stati ampiamente strumentalizzati. Fatto di cronaca amplificato dai media, decreto del governo che in questo modo si mostra efficente, aumento del consenso, o quantomeno mantenimento dello stesso.
Le ronde servono per dare un contentino a Lega e AN, in questo modo si accontenta la pancia del popolino bue; quella pancia che vorrebbe dare la sedia elettrica ai borseggiatori e che poi si scandalizza se qualcuno "per bene" si fa un anno di carcere per corruzione, concussione o simili.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#90 Messaggio da Kronos »

Barabino ha scritto: Quoto completamente... ho votato Berlusconi ma me ne sono pentito quasi subito...
un buon motivo per vergognarsi pubblicamente e con gli amici.

Le ronde invece... non sono una cosa cosi' allarmante... proprio il fatto che ci entri il nonno catarifrangente e non dei professionisti garantisce che non possano essere usate per fini golpisti...
non hai capito proprio come funziona: le ronde col nonno hanno una funzione precisa, cioe' alzare il livello di una possibile militarizzazione del paese: sono lo step uno di un processo che finira' per esautorare parzialmente le forze dell'ordine a vantaggio di gruppi di privati organizzati, in altre parole l'antitesi della democrazia.

quando le ronde col nonno verranno pestate da qualche delinquente o peggio quando si infileranno in qualche casino dove ci scappa il morto o il ferito, sta sicuro che si chiedera' a gran voce di dotarle di armi e a quel punto si passa allo step successivo, lo squadrismo: da li alle azioni "preventive" il gioco e' fatto.

tu la storiella della rana che viene bollita alzando progressivamente la temperatura dell'acqua non l'hai proprio capita eh? :D
Ultima modifica di Kronos il 23/02/2009, 16:23, modificato 1 volta in totale.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”