[O.T.] DECRETO SICUREZZA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

questione ronde

sarebbe facilissimo fare le cose per bene basterebbe pescare negli stadi suvvia

piji er teribbile je dai na camicia nera un manganello e no stipendio sociale

manco li devi addestrà  certo la sinistra storcerebbe il nasino ma tanto si controlla l'informazione

ottimale un paio di gravissimi atti precedenti per esasperare ulteriormente il clima

tipo ronda pacifica di vecchietti massacrata da extracomunitari
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da zio »

balkan wolf ha scritto:a zi te che me offri invece??

un posto da cardinale libero e passo dalla vostra zero problemi :-)
E secondo te se avevo potere fra i chierici stavo qui a postare su sz?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:Preciso per chi non capisce. E certo che curi chi hai davanti comunque e chiunque sia! Cazzo ci voleva l' ordine per ricordarvelo....

Non capisci una sega di ste robe.

Comunque consolati, ci tocca curare pure te, al massimo delle nostre possibilità 
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:basta non mettermi in fanteria che quello stronzo de mao fucilava i fanti coi piedi non in perfetto ordine

ufficio stampa rivoluzionario assieme a dostum ( io faccio il copy e lui il grafico e chi c'ammazza?? :-) )
OK Baalkaan ma anche i fanti hanno i loro vantaggi.

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

ecco il capo delle ronde versione B ( dopo il fallimento dei nonni catarifrangenti )

http://www.youtube.com/watch?v=JhfBRD1ZeaA

:-) :-) :-) :-)

e manco me lo giuco dar deboscio sto capolavoro ... e poi nun dite che nun ve vjo bene ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da bellavista »

Me lo fate svaccare sto post o no per dio? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da CanellaBruneri »

bellavista ha scritto:Me lo fate svaccare sto post o no per dio? :)
:kiss:

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da zio »

Certo certo canella... Io offensivo. Tu buono. Parli di depilarsi, di non capire un cazzo, adesso di ossessione sessuale x i morti.... E per un pulirsi il culo mi dici che offendo?
Ti ripeto se non lo capisci: per come la penso io lo stato didiritto ha abdicato con i fatti di eluana. E ti meravigli che ti chiedono di denunciare? E ti meravigli delle ronde? Lo stato decide. Al cittadino tocca solo obbedire. E ringraziare se ancora lo stato ci permette di respirare. Così va bene? Ti ho offeso di nuovo? Pazienza.

Un popolo di miopi. Ormai siamo diventati un popolo di miopi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da WARDOG »

Ogni singola amministrazione, ha alla voce "spese per la formazione del personale", facolta' di istituire corsi di qualsiasi genere per i propri appartenenti, siano essi di marketing ascetico o piu' genericamente di difesa personale, o piu' specificamente di "controllo e gestione di situazioni di crisi"

Anti-Riot fa piu' figo, ma la sostanza e' quella.

Per fortuna si insegna a marciare a falange battendo i manganelli sugli scudi, folcloristico e intimorente, ma poco efficace.

Il primo che insegna come gestire una folla da un punto di vista tattico, e sono cazzi amarissimi.

La letteratura in questo campo e' ampia e consolidata, dalle aberrazioni degli EinsatzGruppen fino alla parascientificita' di Applegate-Fairbairn-Sykes a finire ai giorni nostri.

Quello su cui mi interessa porre l'accento, e' che secondo il mio modestissimo parere si stia creando una sorta di laboratorio sperimentale, in parte fortuito e in parte voluto, per delle situazioni che potrebbero risultare dolorosissime per il popolo.

Uso il termine popolo per identificare la massa informe di pecore, che sente di aver bisogno di alcuni pastori che le difendano dai lupi, o comunque che le conducano all'ovile in fila mentre dal cielo piovono innocui lampi che i pastori stessi dicon essere ira divina e non fenomeno atmosferico naturale.

In questo marasma, ci sono i cani, che seguono gli ordini dei pastori, e che conducono le pecore dove ordinato.

Ogni tanto c'e' il cane che si rompe il cazzo di prendere le nerbate del pastore, e lo azzanna, tentando di portare via un po' di pecore, che ovviamente lo mandano a cagare e vanno all'ovile con le altre.

Ma e' la natura del cane.

Non e' un lupo, ne mai lo sara'.

Tutto quanto sta succedendo e' una burletta, e come ho detto in precedenza, nel paese del pagliaccio puo' finire tutto in una bolla di sapone.

Ma se cosi' non fosse?

Sui palliativi per gli stupri preferisco nemmeno commentare. Nessuno STRUMENTO, nemmeno uno che provoca la morte, puo' sostituire una corretta informazione sul pericolo.

Se contrasti un accadimento nefasto, hai gia' perso per meta'. Se lo eviti, hai vinto del tutto. Ma per fare questo c'è bisogno di corretta informazione.

Le ronde sono una cagata, siamo tutti d'accordo.

Il problema sara' quando succederanno i casini, con le ronde.

Io comincero' fortemente a preoccuparmi quando qualcuno rimarra' a terra, da una parte o dall'altra, e prima o poi lo faranno succedere.

In questo caso, si invochera' maggiore protezione, un serpente che si morde la coda.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:Preciso per chi non capisce. E certo che curi chi hai davanti comunque e chiunque sia! Cazzo ci voleva l' ordine per ricordarvelo....

Comunque consolati, ci tocca curare pure te, al massimo delle nostre possibilità 
Spero proprio di non finire sotto di te... Magari stai facendo la notte.... Fai un giro in corsia che è meglio. E capace che siamo anche della stessa città ...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da bellavista »

WARDOG ha scritto:Il primo che insegna come gestire una folla da un punto di vista tattico, e sono cazzi amarissimi.

La letteratura in questo campo e' ampia e consolidata, dalle aberrazioni degli EinsatzGruppen fino alla parascientificita' di Applegate-Fairbairn-Sykes a finire ai giorni nostri.
Hai il titolo di qualche manuale in itagliano con le tecniche? E' un argomento che mi piacerebbe approfondire.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:Certo certo canella... Io offensivo. Tu buono. Parli di depilarsi, di non capire un cazzo, adesso di ossessione sessuale x i morti.... E per un pulirsi il culo mi dici che offendo?
Ti ripeto se non lo capisci: per come la penso io lo stato didiritto ha abdicato con i fatti di eluana. E ti meravigli che ti chiedono di denunciare? E ti meravigli delle ronde? Lo stato decide. Al cittadino tocca solo obbedire. E ringraziare se ancora lo stato ci permette di respirare. Così va bene? Ti ho offeso di nuovo? Pazienza.

Un popolo di miopi. Ormai siamo diventati un popolo di miopi.
Le tue tesi sono offensive, non il modo da sacrestia con cui le poni.

Ti ricordo, che se il governo fosse riuscito a decretare, Eluana sarebbe ancora viva a dispetto del tuo dio.

A proposito: le cambiali vengono pagate in fretta

http://www.agi.it/politica/notizie/2009 ... 0-art.html

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

Spero proprio di non finire sotto di te... Magari stai facendo la notte.... Fai un giro in corsia che è meglio. E capace che siamo anche della stessa città ...
Puoi darmi dello stronzo sul forum, ma non permetterti di sindacare le mie capacità  professionali, è molto scorretto

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

esatto dogger

avanti il vec leghista avvinazzato becca la lamata dallo ziogo

e allora arrivano gli squadristi ( i punk di inizio secolo ) tra fiori tricolori bombe breda e declamazioni marinettiane

il tutto con l'approvazione del popolino

http://www.youtube.com/watch?v=mB0rx5Yklqc

uno come te ci sguazza come un barracuda arrapato in ste robe dai :-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da balkan wolf »

che topic raga

il bella cazzeggia

io esaspero

dogger analizza

e zio e canella se menano

bello bello

ok qualcuno sano di mente ci copiaincolla il decreto legge completo così giusto per? :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”