Dedicato alle coppie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- salepepe2004
- Primi impulsi
- Contatta:
Ciao a tutti!
Oggi sono stato al Wave per la prima volta.... che dire.... Sono arrivato verso le 19,00: c'erano due coppie e 6/7 singoli. L'ambiente mi è sembrato tranquillo ed ho visto solo un singolo tampinare con una certa insistenza una coppia. Ma non credo ci siano state situazioni "trasgressive", o perlomeno non ne ho notate. Le due coppie erano carine, ma non ho notatato da parte loro nessun segnale.... Sono nuovo del Wave, ma conosco l'ambiente per aver frequentato per anni Cape d'Agde, Lido di Dante e qualche club del nord, sia in coppia che come singolo. Amo la trasgressione raffinata e di solito ho l'occhio lungo..... ma ahimè, questa sera ho fatto solo un'ottima sauna. Ciao!!!!!!
Oggi sono stato al Wave per la prima volta.... che dire.... Sono arrivato verso le 19,00: c'erano due coppie e 6/7 singoli. L'ambiente mi è sembrato tranquillo ed ho visto solo un singolo tampinare con una certa insistenza una coppia. Ma non credo ci siano state situazioni "trasgressive", o perlomeno non ne ho notate. Le due coppie erano carine, ma non ho notatato da parte loro nessun segnale.... Sono nuovo del Wave, ma conosco l'ambiente per aver frequentato per anni Cape d'Agde, Lido di Dante e qualche club del nord, sia in coppia che come singolo. Amo la trasgressione raffinata e di solito ho l'occhio lungo..... ma ahimè, questa sera ho fatto solo un'ottima sauna. Ciao!!!!!!
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Mmmm, conoscendo la tipa (che poi è da verificare se c'è andata o meno) dubito fortemene che non sia successo nulla!! Domani mi informo direttamente da lei visto che lui lo conosco solo di vista.
Per il resto confermato che ogni quarto venerdì del mese ci sarà sempre la serata coppie.
Noi il 27 causa miei impegni di lavoro all'estero non ci saremo purtroppo. Fateci sapere com'è andata!!
Per il resto confermato che ogni quarto venerdì del mese ci sarà sempre la serata coppie.
Noi il 27 causa miei impegni di lavoro all'estero non ci saremo purtroppo. Fateci sapere com'è andata!!
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
ieri sono arrivato all17 al wave 3 coppie niente di trasgressivo anzi sembrava la sauna delle carmelitane scalze (visto che in sauna si va scalzi ) una coppia sembrava cercare qualcosa ma era il lui non la lei .............per il resto nella norma sudate sudate e basta me ne sono andato alle 19 ciao ciao
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Ho sentito la lei e mi ha detto che sono arrivati verso le 16 e 30 circa, che hanno cercato ripetutamente di appartarsi nel turco ma che c'era sempre il solito inseguimento da parte di troppi singoli, solo una volta che erano rimasti loro due con un solo singolo hanno cominciato a fare qualcosa, poi ne sono entrat5i altri e allora si sono fermati .... per il resto parole sue "sesso manuale in fondo alla zona relax e scopata con pompino nel turco verso la chiusura alle 21 e 15 quando gli ultimi 4 singoli che gironzolavano se ne sono andati", questo è quello che mi ha raccontato e dai dettagli che mi ha dato le credo 

- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Leggendo i vari post, dove più di qualcuno dice che non ha visto nulla e che non è successo niente, mi rendo conto che le parole di belnudo sono azzeccatissime e cioè che bisogna cercare, cercare e cercare e avere pazienza, molta pazienza ... io aggiungerei anche che bisogna avere l'occhio attento e allenato, che bisogna captare anche la più piccola sfumatura e che bisogna con il tempo acquisire l'esperienza che fa di un guardone dilettante un guardone professionista!!
Ieri era presente una coppia esibizionista, hanno fatto di tutto per far qualcosa e alla fine ci sono anche riusciti ma .... nessuno ha visto niente!! Chissà come si sono divertiti a farlo dribblando i singoli!! Ah ah ah ah ah, scusate ma mi viene da ridere

Ieri era presente una coppia esibizionista, hanno fatto di tutto per far qualcosa e alla fine ci sono anche riusciti ma .... nessuno ha visto niente!! Chissà come si sono divertiti a farlo dribblando i singoli!! Ah ah ah ah ah, scusate ma mi viene da ridere

allora io cero arrivato alle 17 dopo la coppia ?e cera quando sono arrivato io una sola coppia e una singola dopo sono arrivate ma dico dopo la 17 altre 2 coppie le quali una sempre con asciugamano sia in sauna che tiepidarium che bagno turco e una sempre nuda, e non sono propio uno sprovveduto non facevano minimamente capire la piu ben che minima trasgressione anzi la signora che faceva le varie saune nuda stava ben attenta a non far intravvedere nulla ,non voglio dubitare delle tue parole ma un piccolo dubbio mi sorge ad ogni buon conto io mi sono divertito e rilassato lo stesso ,a tutti voi buone saune per il week end ciao ciao
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Ah rega! Ve lo dico in toscano antico....questo è un lavoro...troppa fatica per vedere un pompino....troppa fatica anche per farlo!! Buon divertimento a chi ha tempo da perderecoppiaveneta ha scritto:.....bisogna cercare, cercare e cercare e avere pazienza, molta pazienza ... io aggiungerei anche che bisogna avere l'occhio attento e allenato, che bisogna captare anche la più piccola sfumatura e che bisogna con il tempo acquisire l'esperienza .... Chissà come si sono divertiti a farlo dribblando i singoli!! Ah ah ah ah ah, scusate ma mi viene da ridere

- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Anche noi siamo arrivati al punto dove diciamo che non vale la pena andare in una sauna per forse vedere con un po' di fortuna un qualcosina che poi sicuramente dopo 5 secondi verrà¡ interrotto dal solito singolo e blablabla..... Basta! Abbiamo avuto una bellissima esperienza in questi giorni che se ripetuta la renderemo pubblica a chi di dovere!!! W il sesso senza i forse, i ma e i se!!!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Allora...... io non lo conosco, ma nudistvic ha descritto il wave esattamente come l'ho visto io! Non so se era lui "il singolo tampinatore", ma in ogni caso la coppia "tampinata" non ha fatto nulla nemmeno con lui. Posso confermare che la coppia in questione si è appartata qualche volta da sola in fondo alla zona relax, ed in un paio di circostanze è rimasta sola anche con me, sia in zona relax, che in bagno turco ed in sauna finlandese, ma non ha fatto nulla ed ha evitato di dare segnali. Anzi in alcuni casi, davano segnali espliciti di segno contrario, tipo cambiare ambiente anche se eravamo rimasti da soli.... La cosa si è ripetuta con me e con gli altri, quindi ho dedotto che non gradissero nessuno. Alle 21,15 sono in effetti rimasti da soli, prima in sauna e poi nel turco, ma sono stato "dribblato" con eleganza e determinazione.... Gli ho lasciati soli nel turco e sono andato a cambiarmi. Tre quattro minuti dopo il lui della coppia mi ha raggiunto nello spogliatoio, che non avevo ancora finito di fare la doccia..... Beh complimenti! Deve essere stato molto veloce per una scopata ed un pompino!!! Comunque, ripeto, io vivo queste situazioni se colgo dei segnali di complicità e di disponibilità da parte della coppia... non voglio essere nè invadente, nè opportuno. Detesto i prepotenti anche quando mi muovo in coppia..... Vi assicuro, la coppia di giovedì dava solo segnali di volersene stare per conto proprio, ed in questo è stata rispettata. A ragione kapedag che saluto con simpatia.... il wave è un posto dove fare una sauna come tanti altri centri benessere tipo juta o Basso Acquar, dove occasionalmente puó capitare qualcosa.... ma non certo giovedì scorso. Mi sa che quest'anno torno con la mia lei a Cape d'Agde per l'undicesima volta.... almeno là sono tra amici!