[O.T.] Romania Vs Italia storia di una convivenza difficile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#256 Messaggio da Lonewolf »

...alla fine verra' trovato e alla fine, prima o poi, fara' la stessa fine degli altri...ma on perche' il Silvio e' chissa' quale fenomeno (cazzo comprami 2 difensori centrali e un attaccante alto 1 metro e 90 invece di scassarmi il cazzo con Eluana...)...ma perche' la sx a 15 anni questa parte non h capito un cazzo e continua a non capire un cazzo di quello che la gente vuole, sente...
Perchè la sinistra continua a seguire solo quello che la SUA gente vuole. Ti faccio un esempio lampante...In un centro sociale del Nord campeggiava (o campeggia ancora,non lo so )uno striscione con scritto "PIUTTOSTO DI LAVORARE,MEGLIO RUBARE" (e qui pure Wolf.55 puó capire perchè loro se ne stanno dalla parte degli zingari) e hanno chiamato un politico (On. Bettin) all'inaugurazione del loro bar interno,chiamato "ALLO SBIRRO MORTO" (notare che lo stesso politico,per una serie di minacce,s'avvaleva della scorta...di poliziotti). Secondo te si puó parlare con sti qua?
P.S.: concordo pure io sulle richieste da fare a Berlusconi...maledetta la volta che entró in politica.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#257 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Lonewolf ha scritto:Perchè la sinistra continua a seguire solo quello che la SUA gente vuole. .
infatti stanno tutti andando da Di Pietro....

Lonewolf ha scritto: Ti faccio un esempio lampante...In un centro sociale del Nord campeggiava (o campeggia ancora,non lo so )uno striscione con scritto "PIUTTOSTO DI LAVORARE,MEGLIO RUBARE".
Quelli non sono di dx o sx sono semplicemente coglioni
Lonewolf ha scritto: (e qui pure Wolf.55 puó capire perchè loro se ne stanno dalla parte degli zingari) e hanno chiamato un politico (On. Bettin) all'inaugurazione del loro bar interno,chiamato "ALLO SBIRRO MORTO" (notare che lo stesso politico,per una serie di minacce,s'avvaleva della scorta...di poliziotti). Secondo te si puó parlare con sti qua?
Hai una visione distorta della sx.....molto leghista-berlusconiana

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#258 Messaggio da Lonewolf »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Perchè la sinistra continua a seguire solo quello che la SUA gente vuole. .

Lonewolf ha scritto: Ti faccio un esempio lampante...In un centro sociale del Nord campeggiava (o campeggia ancora,non lo so )uno striscione con scritto "PIUTTOSTO DI LAVORARE,MEGLIO RUBARE".
Lonewolf ha scritto: (e qui pure Wolf.55 puó capire perchè loro se ne stanno dalla parte degli zingari) e hanno chiamato un politico (On. Bettin) all'inaugurazione del loro bar interno,chiamato "ALLO SBIRRO MORTO" (notare che lo stesso politico,per una serie di minacce,s'avvaleva della scorta...di poliziotti). Secondo te si puó parlare con sti qua?
Ho molti amici e conoscenti che si professano di sinistra e li ritengo persone molto intelligenti,magari con idee molto diverse e lontane dalle mie,ma comunque persone che rispetto. Questo per farti capire che non sono prevenuto nei confronti della sinistra. Questi di cui stiamo parlando sono coglioni e qui siamo d'accordo. Ma non credo di avere una visione nè leghista nè tantomeno berlusconiana...anzi se devo essere sincero lo trovo molto ridicolo quando vede il pericolo rosso ovunque. Semplicemente quando vedo un Bettin o una Turco,brindare e festeggiare in un posto come quello...mi cascano un pó i coglioni.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da Parakarro »

Chi non prova odio per i rumeni o gli zingari è solo perchè non ne ha mai avuto a che fare.... Altrimenti non puoi avere dare attenuanti di nessun tipo....E purtroppo la rabbia ti annebbia la vista e non puoi essere razionale.... Sarà  la rabbia che parla ma un reato commesso da un rumeno (o un extracomunitario qualunqua) fa PIU' MALE... Ti da un senso d'impotenza e di sconfitta molto più grande... Ti senti tradito...

Frega un cazzo se pure gli italiani commettono lo stesso tipo di reato...Un rumeno perde ogni credibilità ...zero possibilità  a chi sbaglia anche solo una volta

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#260 Messaggio da wolf.55 »

Fontecedro, peró non ci dici da dove posti...Sei in una grande città  o in un piccolo centro? Sei al nord o sei al sud?
Ma cosa vuole dire sinistra o destra?
Per esempio era di destra Luigi Petroselli che abitava all'Arco di Travertino (= Caffarella) e voleva disciplinare la sosta dei nomadi ed è si sinistra quell'ex sindaco di Roma che abita vicino ai Parioli e non gliene è importato nulla di quello che succedeva in periferia o in altre zone centrali (= Caffarella) perchè aveva in testa altro e perchè, tanto, sotto casa sua non sarebbe successo mai nulla?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#261 Messaggio da wolf.55 »

Parakarro ha scritto:Chi non prova odio per i rumeni o gli zingari è solo perchè non ne ha mai avuto a che fare.... Altrimenti non puoi avere dare attenuanti di nessun tipo....E purtroppo la rabbia ti annebbia la vista e non puoi essere razionale.... Sarà  la rabbia che parla ma un reato commesso da un rumeno (o un extracomunitario qualunqua) fa PIU' MALE... Ti da un senso d'impotenza e di sconfitta molto più grande... Ti senti tradito...

Frega un cazzo se pure gli italiani commettono lo stesso tipo di reato...Un rumeno perde ogni credibilità ...zero possibilità  a chi sbaglia anche solo una volta
E' rumeno il mio giornalaio, è rumena la mia barista, è rumeno il mio garagista, è sardo rumeno il mio avvocato, sono rumene le infermiere della clinica dietro casa mia, è rumena la dottoressa che divide l'appartamento con la sorella di un mio amico lasciata dal marito (e che ha fatto venire qualche dubio al fratello...), è rumena la ragazza che ha "soffiato" la casa ad un cnoscente...

Il fatto è che il mondo non si divide in rumeni e non rumeni, ma in buoni & cattivi...Non dividiamo il prossimo in base alla località  di nascita.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#262 Messaggio da El Diablo »

Parakarro ha scritto:Chi non prova odio per i rumeni o gli zingari è solo perchè non ne ha mai avuto a che fare.... Altrimenti non puoi avere dare attenuanti di nessun tipo....
Sante parole,santissime!!!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da Parakarro »

wolf.55 ha scritto: Il fatto è che il mondo non si divide in rumeni e non rumeni, ma in buoni & cattivi...Non dividiamo il prossimo in base alla località  di nascita.
ALTSSSSS mai fatta una divisione del genere!

Anzi...spesso la faccio ma non nel post precedente!

Io ho detto in maniere (forse) sbagliata e sicuramente emotiva che non è possibile discolpare uno stupratore rumeno tirando fuori percentuali e dicendo grossolanamente: "si ma anche gli italiani stuprano e anzi lo fanno pure di più"...

Nella mia vita ho preso la maggior parte delle fregature da Bergamaschi... Ma ti posso assicurare che quelle che mi bruciano di più sono quelle subite dagli extracomunitari.

Sono troppo coinvolto emotivamente per dare giudizi oggettivi e razionali ma ti posso garantire che CHIUNQUE abbia a che fare CON QUALSIASI UMANOIDE di provenienza rumena-zingara-marocchina-egiziana-tunisina ecc si accorge che la percentuale d'intolleranza e rabbia aumenta!

Cazzo, siamo diversi, prima ce ne rndiamo conto meglio è...Magari siamo noi i peggio che ostentiamo superiorità  e non siamo in grado di gestire l'immigrazione, ma siamo diversi...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#264 Messaggio da norrin2007 »

El Diablo ha scritto:
Parakarro ha scritto:Chi non prova odio per i rumeni o gli zingari è solo perchè non ne ha mai avuto a che fare.... Altrimenti non puoi avere dare attenuanti di nessun tipo....
Sante parole,santissime!!!!!
:033 :033 :033
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#265 Messaggio da Dark Side »

Parakarro ha scritto: subite dagli extracomunitari.

Chi non prova odio per i rumeni o gli zingari è solo perchè non ne ha mai avuto a che fare.... Altrimenti non puoi avere dare attenuanti di nessun tipo....

Sono troppo coinvolto emotivamente per dare giudizi oggettivi e razionali ma ti posso garantire che CHIUNQUE abbia a che fare CON QUALSIASI UMANOIDE di provenienza rumena-zingara-marocchina-egiziana-tunisina ecc si accorge che la percentuale d'intolleranza e rabbia aumenta!
Anzi sei stato troppo clemente....

Non dico nulla se no poi mi comporto peggio di un Leghista.

Immagine

Passiamo direttamente all'azione.

8)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#266 Messaggio da Prof.Fontecedro »

wolf.55 ha scritto:

Fontecedro, peró non ci dici da dove posti...Sei in una grande città  o in un piccolo centro? Sei al nord o sei al sud?
Ma cosa vuole dire sinistra o destra?
Per esempio era di destra Luigi Petroselli che abitava all'Arco di Travertino (= Caffarella) e voleva disciplinare la sosta dei nomadi ed è si sinistra quell'ex sindaco di Roma che abita vicino ai Parioli e non gliene è importato nulla di quello che succedeva in periferia o in altre zone centrali (= Caffarella) perchè aveva in testa altro e perchè, tanto, sotto casa sua non sarebbe successo mai nulla?
sto in provincia di vicenza....in un pesino del nord est....dove c'è a parer mio una xenofobia ingiustificata.....che potrei capire di più se abitassi in periferia di una grande città 

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#267 Messaggio da norrin2007 »

Prof.Fontecedro ha scritto:[sto in provincia di vicenza....in un pesino del nord est....dove c'è a parer mio una xenofobia ingiustificata.....che potrei capire di più se abitassi in periferia di una grande città 
è qui che ti sbagli. probabilmente nel tuo paesino (a differenza di una grande città ) si vive una vita taranquilla (per qualcuno magari è la "morte civile"...) che si vorrebbe preservare. e chi rompe i coglioni non è visto di buon occhio. dà gli torto...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#268 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Lonewolf ha scritto:Ma tutto questo,comunque,non toglie il fatto che ci stiamo riempiendo ANCHE di delinquenti provenienti da fuori (come se non bastassero quelli di casa nostra).

su questo siamo tutti d'accordo....

Tu,ad esempio,senza polemica...cosa faresti per risolvere il problema (ammesso che tu lo veda il problema)?Come tratteresti le bestie di Guidonia o quelle della Caffarella?

emanando leggi che assicurino la pena e non con la giustizia fai da te

E come ti saresti comportato coi 20 tunisini del CPT di Lampedusa? Senza polemica...solo curiosità .
vedi lonewolf.....per quelli c'è un unica soluzione (a parer mio)....gli sbarchi (che sono il10% degli degli arrivi dei clandestini in italia al contrario di quel che si pensa) e cioè risolvere il problema dalla radice.....
essere duri con lui

Immagine

i nostri politici lo sanno, ma ogni volta che lo vedono si cagano sotto.....fanno annunci del cazzo (tipo le cannonate sulle carrette) quando loro per primi sanno che la responsabilità  partono da lontano.

ci sarebbero altre cose da fare tipo combattere il lavoro nero che porterebbe a una pace sociale importante secondo me....ma fa comodo cosi....combattere la mafia che vive sulla tratta degli schiavi...sono queste le soluzioni, gridare AL LUPO!AL LUPO! non porta a niente....anzi porta solo allo sfregio...perchè quando l'aria è pesante di sicuro qualcosa succede.

p.s.per vostra informazione La maggior parte dei Rom sono cittadini italiani a tutti gli effetti.....al contrario di quanto si pensi....(non li sto difendendo)
Ultima modifica di Prof.Fontecedro il 20/02/2009, 19:40, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#269 Messaggio da balkan wolf »

Lonewolf ha scritto:

Ti faccio un esempio lampante...In un centro sociale del Nord campeggiava (o campeggia ancora,non lo so )uno striscione con scritto "PIUTTOSTO DI LAVORARE,MEGLIO RUBARE".

fontecedro risponde:

e che me perdo un battibecco tra ligi di sinistra e ligi di destra?

Immagine

MASSIMO DISPREZZO E RIBREZZO PER GLI STUPRATORI

SIMPATIA E COMPRENSIONE PER I RAPINATORI

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da jhonnybuccia »

già  segnalato (da canella o barabino, non ricordo):

http://isole.ecn.org/filiarmonici/jacob-1905.html
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”