balkan sei un figo, hai creato un metatopic ma alla fine si è ritorto intorno a te, sei troppo magnetico, poco da fare

io rimango dell'idea che il forum deve andare avanti così, il tempo farà una selezione naturale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eliminare tanto per cominciare la faccina con l'occhiolino,perchè per esempio,dopo che uno si legge una pagina di cazzate di DOCU,si deve pure assistere inermi all'autocelebrazione ,e la faccina è come un plauso che ci si attribuisce indebitamente,quando si è convinti di essere stati interessanti o simpatici,a seconda dei casi.Squirto ha scritto:Che fare?
quoto una delle riflessioni più sensate e preciso due cosine al volo, perchè mi sono stufata di sentirmi tirare in ballo in cose in cui io non c'entro niente.pan ha scritto: In linea generale mi pare risaltino più gli aspetti da psicodramma che i problemi concreti.
bw non finirà mai di stupirmi:addirittura in versione laudator temporis acti non me lo sarei mai aspettato, e per cosa poi? Per non aver potuto litigare con Sigile come avrebbe voluto. O meglio: non aver potuto condurre fino in fondo il libero scambio tra il suo personaggio e quello di sigile, che posso riassumere con una parola del dialetto dei miei nonni, oggi praticamente estinta: Protunguà nguera. Siglile inscena il prototipo della protunguà nguera: un misto di cocca della maestra, sentenziosità , infantilismo, intangibilità , non disgiunte peró da una buona dose di qualità cognitive e intellettive. La protunguà nguera puó dare ai nervi, ma non è cattiva e soprattutto è innocua e tendente alla crescita, specie se incoraggiata (come benissimo hanno fatto esplicitamente HB e implicitamente Mavco il quale è -evidentemente- perdutamente innamorato di lei).
Al contrario, se bistrattata, spesso riesce a trovare la strada per uscirne indenne o addirittura vincente.
Veramente non mi capacito di come Sigile possa catalizzare l'antipatia di tanti valorosi forumisti. [Che stia subendo la stessa sorte di Mavco?]
Nello psicodramma interviene poi, fatalmente, il fattore tempo.
Baalkaan & Sigilebalkan wolf ha scritto:2. Da diverita lurkatrice e banale forumista mi sono fatta un'idea prescisa. Questo forum ha un prima e un dopo: SZ forumista e SZ capo e proprietario, con poco tempo e zero voglia di scrivere.
questo è vero sigile buona osservazione che ancora mancava in sto topic
fabri presente e attivo non era certo un moderato ma teneva l'ordine su principi gerarchici... tu sei uno stronzo e vaffanculo oppure tu sei un robpiballe ma sei intelligente
il mio rapporto speciale col forum "quasi immune al ban" lo ho conquistato proprio in quel periodo
fabri latitante ha permesso il formarsi di vere e proprie crikke ... i leccaculo della pimpi gli squadristi di BW i comunisti ciambella tanto per capirci
esiste un pre e un post fabri forumista/moderatore è innegabile
a mio avviso ( opinione soggettiva e già espressa col diretto interessato ) il rientro di fabri è stato un pó troppo cazzodurista e a tratti superficiale ... con attacci duri e troppo personali ai personaggi come me agua o doggy e con un eccessiva tolleranza verso anonimi si ma molto coglioni
questo probabilmente mina il rapporto fiduciario tra veterani e il capo
stalin era padre severo ma giusto
basta pensare che tutta la bagarre nel topic delle puttane è nata da una cosa che fabri non ha mia tollerato ... ovvero l'atteggiamento da mercante di bestiame verso le troie
io ho insultato uno scopopagando type e sono finito nella merda
rivogliamo il superzeta tirannico si ma infallibile
e poi più libertà di massacrarci dai cazzo è un gioco
io sono 5 anni che becco merda da anonimi ho nemici in mezzo web e me ne fotto ... mo se motteggi un pó chi se lo merita finisci bollato come psicotico fuoricontrollo eddaje
bon questo credo sia il mio pensiero definitivo che paradossalmente parte da una riflessione della mia arcinemica
torno a eclissarmi
chiaro, fottutissimo ladro di polli (faccio la faccetta chebalkan wolf ha scritto:2. Da diverita lurkatrice e banale forumista mi sono fatta un'idea prescisa. Questo forum ha un prima e un dopo: SZ forumista e SZ capo e proprietario, con poco tempo e zero voglia di scrivere.
questo è vero sigile buona osservazione che ancora mancava in sto topic