bigtitslover ha scritto:balkan wolf ha scritto:fermi tutti!!!
zeta ha anche una cazzo di vita se non si esprime è principalmente per motivi pratici e non certo per altro...
meglio non creare false impressioni
questo è pacifico.
e che periodicamente si finisca con l'interrogarsi sul destino del forum è altrettanto vero, al di là della battuta (peró è singolare che questo avvenga negli anni dispari).
interrogarsi secondo me è solo un atto di amore verso il forum.
altrimenti uno se ne fotterebbe e parlerebbe solo di Rosalba Pippa.
Non capita ad anni dispari, ma bensì ogni 3-4 mesi, quando in generale c'è noia e ci si è stufati del giocattolo.
Da ottobre fino a gennaio c'è stato un clima rilassato e produttivo, era fisiologico un "calo di forma" di questi tempi, secondo me.
L'ultima crisi era stata quella relativa alla combriccola dell'Ameteur, dove una caterva di MP sottobanco si dirigeva verso i moderatori, denunciando una "potentissima e mai vista crisi che minacciava di distruggere il forum".
Pochi ebbero la correttezza di esporsi pubblicamente.
Qualche ban, un paio di lucchetti, e il forum contento.
Non mi pronuncio sulle cause di quella "crisi", ma di certo ci sono gruppi di utenti ai quali certe "virate" di contenuti non vanno a genio, e certi ai quali invece piacciono eccome.
Esempio banale: c'è l'utente frivolo che se ne sbatte un cazzo dei topic della politica, quello invece tutto concentrato su questioni etiche, quello da salotto buono, quello "questo è un forum di figa stai calmo" ecc...
Impossibile accontentarli tutti, mi pare ovvio.
Oggettivizzare il proprio gusto, ed elevarlo come salvezza del forum non mi sembra maturo tuttavia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.