Parakarro ha scritto:Spero sempre che la Maionchi dia un colpo in faccia a Morgan mentr'egli sta staccando con un morso la testa di Dj Facchinetto...
Ma la Ventura kekkazzo ci sta a fare in un programma di musica?!
A parte il fatto che l'espressione "Dj FacchinettO", se voluta, è fantastica

, la risposta alla tua domanda è che X-factor è un format della Magnolia, e Magnolia = Giorgio Gori... chiaro?
Morgan (a prescindere dai gusti e dalla simpatia personale, è un musicista...), Mara Maionchi è un'addetta ai lavori da una vita, SV (se non fosse per quanto sopra specificato) avrebbe a che fare con il programma come me al british open di golf...
ció detto, a me non dispiacciono il biondo riccioluto, e quella che ha cantato l'altra sera "Ain't no sunshine". I Farias non hanno nè l'impasto vocale dei Neri per Caso, nè la musicalità dei Gipsy Kings.
Il cicciotto con gli occhiali canta anche bene, ma non mi sembra abbia personalità , nè uno stile proprio (secondo me si sogna il grande alex baroni anche di notte...).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber