
Questo è il mio ultimo contributo costruttivo al forum.
E' del tutto evidente che una profonda crisi attraversa superzeta, anarchia dilagante, moderatori in affanno, elitè scontenta ...
Tutto questo per una banale e puerile volontà livellatrice è piuttosto evidente suvvia, questo posto non sarà mai una tavola rotonda ma è e sempre sarà una piramide.
Come ai tempi delle medie vi ricordate? Si capiva subito chi rimaneva in dietro e chi andava avanti e tutte le palle egalitariste di questo mondo non cambiano questa realtà .
Il sangue come elemento innato e ingiusto, c'è chi lo ha blù e chi lo ha rosso e così è, metafora perfetta di quell'elitarismo che da sempre contraddistingue questo forum: una rosa di genietti che anima il forum e una massa di ombre che fanno numero, inutile negarlo è così.
Ora si sono inseriti elementi mafiosi di ossequio al potere e maleducazione egalitarista che distorcono la vera natura del posto.
Questo processo apparentemente giusto e democratico non puó che andare a deteriorare i pilastri su cui poggia forum ovvero L'INTELLIGENZA CHE ACCOMUNA LE DIVERSITà e SUPERZETA è UN SITO ALLERGICO AI CRETINI.
Durante la mia pluriennale esperienza telematica ho compreso solo tre grandi verità
- NON HO NULLA DA DIRE MA LO DICO LO STESSO
-NON HO RICHIESTO LA TUA OPINIONE MA LA LEGGO COMUNQUE
-ABBIAMO SCHERZATO, ARRIVEDERCI E GRAZIE
Non servono complesse analisi gli assunti sono autoevidenti nella loro brutalità , bene oggi questo posto pare diventato il tempio dell'ovvio, dell'incomprensione del mezzo telematico e dell'inutilità comunicativa.
Solo la vecchia guardia, rinforzata da un manipolo di nuovi validi forumisti, mantiene vivi i principi del forum. Tutti gli altri, a vari livelli, semplicemente "scrivono su internet" così tanto per senza una reale congnizione di che cosa stiano facendo.
La moderazione non ha colto questa profonda trasformazione e cerca di rimediare con il tipico strumento del debole, la forza autoreferenziale, forza che se non è riconosciutà dall'elitè diventa semplice prepotenza sbirresca e tacita acritica approvazione da parte della plebaglia.
Oggi abbiamo pure nullità in termini di contributo al forum che godono di uno status di intoccabili per puro leccaculismo, questo fenomeno distrugge il concetto piramidale su cui si fonda super zeta e destabilizza le relazioni tra i forumisti.
Ultima riflessione personale il mio status di privilegiato, innegabile certo ma mai richiesto o mendicato. Esisteva un patto non scritto tra BW e SZ ovvero: tu vai sopra le righe ma posti continuamente contenuti e quando io ti dico stop è stop.
Sono arcinoto come utente polemico ma non ho mai contestato lo staff e non certo per paura ma per rispetto. Conosco discretamente le dinamiche telematiche è so benissimo che l'utente destabilizzante non è quello che scrive "W IL DUCE MORITE TUTTI" ma poi si ferma ma quello che incastra i meccanismi che reitera comportamenti deleterei per il luogo e che lo rende permanentemente poco agibile per gli altri.
In estrema sintesi questo posto per salvarsi dal grigiore deve tornare ad essere una aristocrazia del merito e non una goffa democrazia autoritaria come è diventato ora.
per il resto cazzi vostri io campo in qualunque sistema dall'anarchia alla tirannide mi basta modificare il mio metodo d'interazione... come già detto scordarsi una partecipazione attiva e costruttiva in sta porcilaia di subumani che è oggi il forum... echecazzo il finale alla balkan ve lo dovevo no?
