Il Teatrino - Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#481 Messaggio da hulk_ »

Da oggi a mercoledì: Fabiana Venturi,Zoe Azuli,Eva Rivelli,Andrea e Sofia.
Ricordo che Andrea lavora ormai da parecchio tempo in Italia: per tanti anni impegnata in un duo lesbo con un altra ungherese,la mora Anna,da tempo ritiratasi, e poi da sola. Ora è fissa al Teatrino ma fino a qualche anno fa faceva parte del gruppo di ragazze fisse al Crazy One di Torino durante la rimpianta vecchia gestione di Bolonotto
Ultima modifica di hulk_ il 09/02/2009, 23:27, modificato 1 volta in totale.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#482 Messaggio da boss »

Domani purtroppo mi è saltato l'appuntamento, ditemi se andate al Teatrino come sono queste ragazze (a me interessa parecchio, anche la Venturi). Grazie e Ciao

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#483 Messaggio da Confessor »

boss ma tu leggi mai i messaggi vecchi sul forum ? Su quelle ragazze (anzi, donne) avremo scritto centinaia di messaggi...invece di chiedere 100 volte le stesse cose vai indietro di qualche pagina e vedrai che troverai le risposte...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#484 Messaggio da boss »

Carissimo, hai proprio ragione, il fatto è che a volte sono un pó sbadato e pertanto scusami (anzi scusate tutti) dell'insistenza.
Il fatto è che a volte ci si dimentica dei nomi e poi le varie performers possono anche (magari fosse così!) cambiare gli spettacoli e/o il loro livello di performance.
Ciao

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#485 Messaggio da Confessor »

(comunque il mio consiglio è di stare a casa in questi giorni visto il "parterre". poi non so se da giovedi le cose cambino...)

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#486 Messaggio da boss »

non c'è pericolo! forse il mio incontro di lavoro slitta di una/due settimane

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#487 Messaggio da boss »

ho visto che la prossima settimana si esibiranno insieme la Venturi e Giulia Ducas, quasi quasi.... (peró temo che poi non sia vero)

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#488 Messaggio da boss »

Mi hanno confermato che saró per lavoro a Milano venerdì 20 febbraio. Siccome non sono riuscito a telefonare al Teatrino ieri pomeriggio (forse l'orario non era quello giusto), mi sa dire qualche ben informato che spettacolo ci sarà  (non penso Giulia Ducas e Fabiana Venturi, che ci sarebbero fino a giovedì)?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#489 Messaggio da Confessor »

Io so solo che di sicuro ci sarà  Nataly, di altre non so. Fino a domani invece ci sono Carmen, Betty,Lucrezia, Rebecca Carson e Giulia Ducas.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#490 Messaggio da boss »

Grazie, il fatto è che ho provato cinque minuti fa e nessuno mi risponde (e si che hanno aperto...) forse la suoneria del telefono non funziona...
Se allora qualcuno mi sa dire qualcosa, lo ringrazio.
Ciao

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#491 Messaggio da Confessor »

Se chiami la sera ti risponde subito lo zoppo. Io di solito chiamo intorno alle 21.30 e risponde subito. Ma sei sicuro di fare il numero giusto ?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#492 Messaggio da boss »

stasera non posso chiamare, sono fuori a cena con una donna, e non mi sembra il caso...se comunque qualcuno mi fa sapere

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#493 Messaggio da boss »

allora nessuno ha notizie per domani? oggi comunque proveró a telefonare, mi spiacerebbe non approfittarne (ma sì, un paio di orette di svago senza spendere troppo...e cercare di rifarsi gli occhi)

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#494 Messaggio da boss »

ragazzi oggi sono stato allo spettacolo pomeridiano inizato alle 15,30 invece che alle 15,45 per via dell 7 ragazze in programma: Carmen, Natalie, Rebecca Carson, Eva Rivelli, Zoe Azuli, Letizia, Andrea.
Buon spettacolo e discrete performance (peró no si fanno palpare più di tanto, altri i tempi mitici di Venere Bianca, Milly d'Abbraccio, Olga Conti, Baby Pozzi ecc.) con ragazze anche molto belle, almeno per me.
Unico "neo" la bella Letizia che non si è fatta toccare neppure le tette.
Speriamo che il livello degli strip si stia alzando davvero!

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#495 Messaggio da Confessor »

Strano, Letizia non ha mai fatto problemi a farsi toccare le tettine da tutti...
Comunque incredibile, sei andato finalmente al Teatrino! :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”