Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Da oggi a mercoledì: Fabiana Venturi,Zoe Azuli,Eva Rivelli,Andrea e Sofia.
Ricordo che Andrea lavora ormai da parecchio tempo in Italia: per tanti anni impegnata in un duo lesbo con un altra ungherese,la mora Anna,da tempo ritiratasi, e poi da sola. Ora è fissa al Teatrino ma fino a qualche anno fa faceva parte del gruppo di ragazze fisse al Crazy One di Torino durante la rimpianta vecchia gestione di Bolonotto
Ricordo che Andrea lavora ormai da parecchio tempo in Italia: per tanti anni impegnata in un duo lesbo con un altra ungherese,la mora Anna,da tempo ritiratasi, e poi da sola. Ora è fissa al Teatrino ma fino a qualche anno fa faceva parte del gruppo di ragazze fisse al Crazy One di Torino durante la rimpianta vecchia gestione di Bolonotto
Ultima modifica di hulk_ il 09/02/2009, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Carissimo, hai proprio ragione, il fatto è che a volte sono un pó sbadato e pertanto scusami (anzi scusate tutti) dell'insistenza.
Il fatto è che a volte ci si dimentica dei nomi e poi le varie performers possono anche (magari fosse così!) cambiare gli spettacoli e/o il loro livello di performance.
Ciao
Il fatto è che a volte ci si dimentica dei nomi e poi le varie performers possono anche (magari fosse così!) cambiare gli spettacoli e/o il loro livello di performance.
Ciao
Mi hanno confermato che saró per lavoro a Milano venerdì 20 febbraio. Siccome non sono riuscito a telefonare al Teatrino ieri pomeriggio (forse l'orario non era quello giusto), mi sa dire qualche ben informato che spettacolo ci sarà (non penso Giulia Ducas e Fabiana Venturi, che ci sarebbero fino a giovedì)?
ragazzi oggi sono stato allo spettacolo pomeridiano inizato alle 15,30 invece che alle 15,45 per via dell 7 ragazze in programma: Carmen, Natalie, Rebecca Carson, Eva Rivelli, Zoe Azuli, Letizia, Andrea.
Buon spettacolo e discrete performance (peró no si fanno palpare più di tanto, altri i tempi mitici di Venere Bianca, Milly d'Abbraccio, Olga Conti, Baby Pozzi ecc.) con ragazze anche molto belle, almeno per me.
Unico "neo" la bella Letizia che non si è fatta toccare neppure le tette.
Speriamo che il livello degli strip si stia alzando davvero!
Buon spettacolo e discrete performance (peró no si fanno palpare più di tanto, altri i tempi mitici di Venere Bianca, Milly d'Abbraccio, Olga Conti, Baby Pozzi ecc.) con ragazze anche molto belle, almeno per me.
Unico "neo" la bella Letizia che non si è fatta toccare neppure le tette.
Speriamo che il livello degli strip si stia alzando davvero!