I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Pimpipessa ha scritto:ah si ! ma non era sposata con qcuno di famoso?
Con una che ha un padre discografico....Syria si è sposato un produttore musicale!
Se i suoi cd faranno flop suo marito glieli produrrà sempre.
Padre discografico....marito produttore....
facendo "rapporto e proporzione", non mi sembra più disdicevole di mariah carey, che sposato il presidente della sony music quando era nessuno, gli ha dato un calcio in culo quando era contrattualmente cautelata... certe cose non si dovrebbero neanche più notare...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Syria sta con Pierpaolo Peroni, produttore dei Finley e di tanti altri....
Per la cronaca Pierpaolo peroni è quello che fa l'"opinionista" della trasmissione vestito come un clown del circo e con una bombetta da pirla in testa