Dedicato alle coppie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Si ma cmq secondo me escludere i singoli è un errore ma e anche vero che la maggior parte di loro sono maleducati ed infadenti ricordo che il 30 al wave prima delle diciotto per due volte sono entrata in un locale (suana, turco, sauna ecc) e se arrivava una cp tipo 3 minuti ed eravamo già in 6-7 ma perche dico io fare cosi tanta evidenza. Uno che seguiva tutte le cp era uno che poi era in cp che è stato ragiunto dalla lei solo dopo le 18.00 Ma allora perchè se tu da singolo cerchi e quando un singolo si "avvicina" per guardare con discrezione rifuggi come fosse uno appestato, e prima ti comportavi peggi di lui?????? il fatto che molti rovinano la piazza anche a quei pochi bravi. Il il 30 ero da solo ed ero un singolo allafine ma mi comportavo con il lui di una cp. Peccato nn sia stato recepito.
Abbiamo sempre pensato che ci fossero tanti singoli che in realtà erano sposati e con moglie all'oscuro... Ancora peggio dei veri singoli!
Comunque la maleducazione e la "fame" sono indipendenti dall'avere o no un anello al dito (ma non al naso...
).
Gli sfigati ed i maleducati danno un fastidio inumano...

Comunque la maleducazione e la "fame" sono indipendenti dall'avere o no un anello al dito (ma non al naso...

Gli sfigati ed i maleducati danno un fastidio inumano...

Dai su Kull ma credi alle favole? Nessuno a 40 anni è singolo se è una persona un tantino presentabile ... puó esserlo pro tempore ma il "vero singolo", quello ceh fa la scelta per intendersi è anch'esso una coppia sebbene contingente..se no sarebbe uno sfigato!!Kull ha scritto:...Ancora peggio dei veri singoli!![]()
...

Chi le capisce le donne?kapedag ha scritto:... una volta in unlocale sul Garda mi sono fatto una mitica scopata con una coppia in cui lei mi è venuta a prendere di persona dal divano dove ero seduto..ebbene vuoi sapere che è successo quando ha visto il mio anellino di fidanzamento di allora? Mi ha tempestato di domanda sul come e perchè fino al punto di dovermi allontanare per non mandarla a cagare....dimmi tu se è normale?Una va a trombare in un privè, si sceglie il maschio, se la diverte e poi si rammarica e pente perchè non ha portato con lui la donna....
![]()
![]()

Mah!

- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Noi siamo dell'idea che se una serata è dedicata alle coppie di singoli non ce ne devono essere, la presenza di singoli (selezionati, nella giusta minima percentuale etc. etc. etc.) all'interno di una serata dedicata alle coppie è comprensibile in un privè ma senza senso all'interno di una sauna, anzi la situazione potrebbe dar adito a conseguenze non piacevoli visto che stiamo parlando di una SAUNA e visto che nessuno vuole che si trasformi in un PRIVE'
Sono i locali in questo caso a fare la differenza. Il 27 dovrebbe esserci una nuova serata per le sole coppie, tanto per essere chiari, a meno che non ci avvisino subito della presenza di singoli e in quel caso non entriamo nemmeno, se noi troviamo all'interno dei singoli ritorniamo alla cassa, ci facciamo restituire i soldi e ce ne andiamo
Si tratta di una questione di principio e per evitare stupidi commenti noi non imponiamo niente a nessuno e ció che abbiamo detto è una nostra personalissima opinione tranquillamente per altro non condivisibile. Peró come non imponiamo niente a nessuno non ci va che qualcuno imponga a noi qualcosa

Sono i locali in questo caso a fare la differenza. Il 27 dovrebbe esserci una nuova serata per le sole coppie, tanto per essere chiari, a meno che non ci avvisino subito della presenza di singoli e in quel caso non entriamo nemmeno, se noi troviamo all'interno dei singoli ritorniamo alla cassa, ci facciamo restituire i soldi e ce ne andiamo

Si tratta di una questione di principio e per evitare stupidi commenti noi non imponiamo niente a nessuno e ció che abbiamo detto è una nostra personalissima opinione tranquillamente per altro non condivisibile. Peró come non imponiamo niente a nessuno non ci va che qualcuno imponga a noi qualcosa

- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- salepepe2004
- Primi impulsi
- Contatta:
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
PROVOCATORI, volete riempire il wave di singoli?coppiaveneta ha scritto:Non facciamo confusione, venerdì 27 ci sarà la serata coppie al Wave (sembra tra l'altro che la serata coppie sia fissa sempre l'ultimo venerdì di ogni mese!!![]()
) mentre questo giovedì pomeriggio ci andrà una coppia nostra amica decisamente "spinta" ....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Abbiamo avuto la loro autorizzazione a dirlo. Conoscendoli qualcosa combineranno di sicuro sempre che i singoli non siano troppo opprimenti da soffocare sul nascere i loro istinti, cosa questa anche possibile conoscendo i singoli del Wave. Devo ammettere che lei è la prima vera ninfomane che mi è capitato di conoscere, beato chi l'accompagna ....
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Beh nn so un annuncio cosi mi sembra una dichiarazione di guerra cmq buon divertimento, spero che i singoli che sicuramente leggeranno e si organizzeranno abbiano un atteggiamento consono.....e nn siate egoisti ma lasciate libera la cp di esibirsi o di coinvolgere l'eventuale singolo e importante anche per chi nn sarà ovviamente coinvolto direttamente nn credete? ciao e buon giovedi
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Chi ci va poi ci dica com'è andata, noi non ci saremo (il giovedì come quasi tutti lavoriamo!!). Se ci saranno 100 singoli finirà con un nulla di fatto. Il problema è che quando una coppia si da da fare i singoli non devono entrare in massa come spesso fanno, così facendo rovinano tutto. Come anche dovrebbero lasciare la coppia sola per alcuni minuti, giusto il tempo di trovare un minimo di intimità e di cominciare a giocare, iniziare sotto gli occhi di altri non è facile almeno per noi ma penso anche per altre coppie. Chi frequenta le saune non cerca, almeno in quell'occasione, la trasgressione "forte" e dichiarata di un privè, ma questo i singoli non lo capiscono e si comportano allo stesso modo in entrambi gli ambienti .... risultato? Non si diverte nessuno!! Meditate singoli meditate ....
non posso che darvi ragione ma purtroppo spesso mi e capitato al wave di assistere ad un inizio di trasgressione bloccato sul nascere da gente che arriva e non ha neanche la decenza di sedersi almeno un pó scostati dalla coppia ma di mettersi vicinissimi in modo che la stessa se ne esce, e il tutto finisci con un nulla di fatto. purtroppo non tutti riescono a percepire certe situazioni e a capire come e cosa fare ..................
e sì, è la differenza tra DILETTANTISMO e PROFESSIONISMO, e purtroppo i dilettanti sono la maggioranza.nudistvic ha scritto:non posso che darvi ragione ma purtroppo spesso mi e capitato al wave di assistere ad un inizio di trasgressione bloccato sul nascere da gente che arriva e non ha neanche la decenza di sedersi almeno un pó scostati dalla coppia ma di mettersi vicinissimi in modo che la stessa se ne esce, e il tutto finisci con un nulla di fatto. purtroppo non tutti riescono a percepire certe situazioni e a capire come e cosa fare ..................
STATO LADRO & RAPINATORE