MI PRESENTO: un bacio da Lola Ferri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MI PRESENTO: un bacio da Lola Ferri
un saluto a tutti gli amici del forum !
Kiss Lola
Kiss Lola
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
ecco un'altra ragazza intelligente che ha capito chi sono le "vere iene" oggi ...

pupa dai facciamo presto ...
noi si accontenta tutte le fans ...
mandaci l'indirizzo in pm ke ti spediremo presto la maglietta con tutti i ns. autografi!

pupa dai facciamo presto ...
noi si accontenta tutte le fans ...
mandaci l'indirizzo in pm ke ti spediremo presto la maglietta con tutti i ns. autografi!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
mmm... no, i carciofi non c'entrano. E nemmeno i cannelloni, nè il coniglio all'agrodolce. E nemmeno il maiale allo spiedo, se è per questo.Il Fede ha scritto:E' la teglia di carciofi che hai mangiato ieri.Mavco Pizellonio ha scritto:Ho come una sensazione di dèjà vu.
Ma siamo sicuri?
No, dico,
"un saluto a tutti gli amici del forum !
Kiss Lola"
Niente di strano, tutto regolare. Ma in un attimo ho visto quello che ci aspetta. Questo topic fra qualche mese, mille pagine e passa, foto ridicole al suo interno e le peggio cazzate dai meglio cazzari del forum.
E' l'eterno ritorno dell'emanuelle, di nietzschiana memoria.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
L'importante è sempre, come sai, stare attenti a non svaccare il topic: vedrai che Lola farà una pam e verranno fuori argomentazioni inedite e interessanti.*Mavco Pizellonio ha scritto:
*Col cazzo
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sei ottimista mio caro, sei ottimista...Mavco Pizellonio ha scritto:mmm... no, i carciofi non c'entrano. E nemmeno i cannelloni, nè il coniglio all'agrodolce. E nemmeno il maiale allo spiedo, se è per questo.Il Fede ha scritto:E' la teglia di carciofi che hai mangiato ieri.Mavco Pizellonio ha scritto:Ho come una sensazione di dèjà vu.
Ma siamo sicuri?
No, dico,
"un saluto a tutti gli amici del forum !
Kiss Lola"
Niente di strano, tutto regolare. Ma in un attimo ho visto quello che ci aspetta. Questo topic fra qualche mese, mille pagine e passa, foto ridicole al suo interno e le peggio cazzate dai meglio cazzari del forum.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.