O ricuttaro nnammurato ha scritto:A proposito di disoccupazione: come la state vivendo nelle vs aziende o attività questa crisi? Si vedono già i primi riflessi sull'economia reale oppure è tutto ancora a livello di "generica incertezza" e "clima di sfiducia"? :
dunque io non ho mltissimi elementi per giudicare,ma ho info varie
settore elettromeccanico. motori integrati sicnroni a mangeti permanenti.applicazioni su macchine utensili di vario genere. motori mandrino ecc e nel 2009 partiamo con la parte di controllo fino a 250 A
azienda itlaiana (0ra 70% del nostro fatturato, ma nei piani fra 5 anni il domestico la superera' e scendera' al 30%)prevede un 40% in meno sul bacino clienti classico, o comunque anche se nuovi che richiedono il prodotto "customizzato normale"(noi facciamo in itlaia quasi solo custom...)
contate che l'azeinda itlaiana cresceva a botte del 25/35% annui da 4 anni.
ma con alcuni clienti di progetti speciali pare che dovrebbro riuscire a chiudere a 0% (che sarebbe da leccarsi le dita)
noi avendo ancora un 60% di ordini dall'italia di semilavorati o finiti, ci aspettiamo un andamento simile,ma so che sul domestico mcinese dovremo crescere..anche perche' abbiamo rpoodti nuovi e come aziende cinesi prodotti di sto livello NON ne trovate
diciamo che con l'aria che tira pare cascheremo in piedi.vediamo
per ora ho in ballo ancora odini fine 2008..le snesazioni reali le inziiero' ad avere verso aprile maggio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.