I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
wow mad mi hai taggato la pic come fanno i mejo bimbiminkia....
bene vuol dire che è EFFICACE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ahah balkan, in sto periodo mi sa un pó di paraculo, ce ce voi fa?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
tAG o non tag devo IMMEDIATAMENTE replicare..
e pensare che lamateria prima mica mi manca
foto spettacolo..tral'altro come sempre BW qui dimsotra 10 anni meno di me...(invidia..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
tAG o non tag devo IMMEDIATAMENTE replicare..
e pensare che lamateria prima mica mi manca
foto spettacolo..tral'altro come sempre BW qui dimsotra 10 anni meno di me...(invidia..)
Gli darei 22-23 anni
questa foto esprime un'artistico amore per la vita.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
la foto è ovvia dai una don steltatà ma col mio stile "io si e voi no" semplice atto di disturbo visivo
poi nello specifico sono legatissimo a quella foto per via dei personaggi ( fotografo compreso ) ... ci potrei scrivere decine di pagine su cosa c'è dietro mi pare evidente che non è la minkia foto delle medie suvvia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
no dai la foto è carina e si capisce che è ironica; per il fatto del para culo mi ha fatto ridere il fatto che il tuo ban sia durato tipo mezza giornata, tra me e me ho detto "guarda sto para culo del lupo!"
perchè in sto periodo mi pare del tutto evidente che non sia minimamente paraculato anzi sono decisamente in atrito con lo staff...
chiaro atrito tra gente col cervello ci manchetrebbe
p.s.
i ban delle persone intelligenti si concordano suvvia 1 ora 1 mese o per sempre lo si decide col buon senso... se si crea un incompatibilità permanente finisce la collaborazione senza bisogno di formalizzare il ban no?