Visto il nuovo 3D aperto da Ortheus mi sembra giusto portare in alto questa discussione per rendergli la vita piu' difficile

... che bastardo!
Questa sera volevo prepararmi un bel guancialetto di vitello arrosto e spararmi nel gargarozzo una boccia di Grattamacco 2006 ma domani la mia fidanzata resta a casa e quindi qsera si puó festeggiare

Quindi champagne!
Oggi è un'ottima giornata per prendere il pesce (è martedì...il giorno migliore) e dovrei trovare ottie crudità ... ricciola, salmone, tonno, scampetti magari qualche guscio... due crostini fatti con del pane tostato nel forno e puciati con un po di olio..
Prepareró dei semplicissimi filetti d'orata : metti in una recipiente abbastanza alto del pan grattato, farina bianca, origano, prezzemolo, pepe e sale macinato grosso, metto i filetti d'orata all'interno e scuoto leggero in modo che il pesciolino non si sfibri ma che allo stasso tempo la panatura copra tuuta la superficie. Metto a cuocere in una pentola ampia dove ho fatto soffriggere appena un po di olio e dell'aglio.. ci si possono mettere pure dei pomodorini tagliati in 4... Far cuocere i filetti poco tempo girandoli un paio di volte ma partendo dal lato con la pelle... OTTIMI!
Certo... non tante calorie... ma se annaffio tutto con un paio di boccie di bolle francesi e concludo con una panna cotta alle castagne allora la dieta va a farsi benedire
ps
la panna cotta alle castagne è un po difficile da fare e nun ve la posto