[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Qualche cicca ben spenta la butto. Niente di peggio.
L'udm rispetta le leggi?
L'udm rispetta le leggi?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
per lo più, sì.pan ha scritto:Qualche cicca ben spenta la butto. Niente di peggio.
L'udm rispetta le leggi?
l'udm fa attenzione all'abbigliamento, o veste "a cazzo di cane, tanto l'abito non fa il monaco"?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
cerco di vestirmi in maniera consona all'ambiente e alla situazionenorrin2007 ha scritto:pan ha scritto:l'udm fa attenzione all'abbigliamento, o veste "a cazzo di cane, tanto l'abito non fa il monaco"?
l'UDM quando è in totale relax a casa sua come si veste?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
doveroso chiarire a te e per tutti gli altri che se lo chiedonoTD ha scritto:no non so chi ènik978 ha scritto:tutto cio con un motore e 4 ruote in mano mia e' un giocattolo..
l'udm sa chi e' Joe Falda? (no google..non e' il primo che esce..)
l'UDM pensa che avrei dovuto cercare di scoprire chi è Joe Falda?
http://www.youtube.com/watch?v=s7KfMi3qevI
min 4.38

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 11:21, modificato 1 volta in totale.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sì... e mi inquieta, mi trasmette ansia (vorrei ancora poter fare tante cose), mi preoccupa l'eventualità che qualcun altro (per quanto pochi siano..) possa soffrirne.Gerda ha scritto:si, ma mai con tristezza..O ricuttaro nnammurato ha scritto:L'udm pensa spesso alla morte?
stessa domanda per l'udidiemme..
l'udm è appassionato di orologi?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 11:21, modificato 1 volta in totale.
- pan
- Storico dell'impulso
Al massimo un po' di piretro, in estate.
L'udm cosa prevede per il derby della madunina?
L'udm cosa prevede per il derby della madunina?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)