Fumetti Erotici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#571 Messaggio da dott. zozzogno »

phoenix ha scritto:io ricordo che legs aveva una sorella, molto più carina di lei :D
forse di sbagli con may, la sua compagna-collega.
ti ricordi che in che numero di quale serie , un indizio ....
:-?

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#572 Messaggio da Scirocco »

sawyer ha scritto:
Scirocco ha scritto: Immagine
di chi è la copertina? mi ricorda lo stile di frazetta.
La copertina è dell'illustratore americano Mike Hoffman

X Phoenix

Se ti interessa , a questo link c'è la presentazione del fumetto
http://www.efedizioni.com/index.html?ta ... ml&lang=it
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#573 Messaggio da phoenix »

grazie scirocco :)

@dott purtroppo non ricordo :( ma è possibile che io mi sbagli con la collega :)

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#574 Messaggio da dott. zozzogno »

qui informazioni sulla serie http://www.sergiobonellieditore.it/legs ... amici.html

divertiti :-D

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#575 Messaggio da Scirocco »

dott. zozzogno ha scritto:qui informazioni sulla serie http://www.sergiobonellieditore.it/legs ... amici.html

divertiti :-D
Legs in un momento di relax

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#576 Messaggio da dott. zozzogno »

per ulteriore informazioni sulla bonelli consiglio ultimo numero di agenzia alfa, il 19, da pagina 155 ha fatto aggiungere le mutandine alla protagonista nuda a letto :-D

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#577 Messaggio da Scirocco »

phoenix ha scritto:.......... quali son allora le giovinette che disegna questo caretta ?
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#578 Messaggio da Scirocco »

dott. zozzogno ha scritto:per ulteriore informazioni sulla bonelli consiglio ultimo numero di agenzia alfa, il 19, da pagina 155 ha fatto aggiungere le mutandine alla protagonista nuda a letto :-D
Bonelli ogni tanto ha di queste uscite , questa è una tavola di Legs originale, nella versione stampata la ragazza ha una vestaglia

Immagine

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#579 Messaggio da phoenix »

mi piace lo stile di caretta, ha linee pulite, ben definite ma al contempo è particolare :)

quanto ai fumetti bonelliani e vari non concepisco peró il prezzo di 10€ per un semplice albo, sebbene possa immaginare il lavoro che c'è dietro...

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#580 Messaggio da Scirocco »

Immagine

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#581 Messaggio da Il Fede »

Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#582 Messaggio da Scirocco »

sawyer ha scritto:
Scirocco ha scritto: Immagine
di chi è la copertina? mi ricorda lo stile di frazetta.
Dopo che me lo hai fatto notare , penso che tu abbia ragione

Immagine

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#583 Messaggio da sawyer »

bravissimo!:wink:

era proprio l'illustrazione che ricordavo

a dire il vero, ce ne sarebbero altre 2 o 3 che concettualmente gli somigliano.... cmq anche la "mano" è simile....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#584 Messaggio da Nec »

Grazie Fede, è sempre bello rivedere le tavole del Maestro

Immagine

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#585 Messaggio da Nec »

sawyer ha scritto:bravissimo!:wink:

era proprio l'illustrazione che ricordavo

a dire il vero, ce ne sarebbero altre 2 o 3 che concettualmente gli somigliano.... cmq anche la "mano" è simile....
Andrebbero postati un pó di dipinti di Frazetta ogni tanto, fanno bene allo spirito

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”