Forse sono malato

Questo per chiedere ... fino a che punto vi piace "zoccola" ??? per me non c'è limite, una cosa del genre vale più di una gang bang, anche solo da vedere.
Ciao

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Assolutamente condivisibile.kapedag ha scritto:una cosa del genre vale più di una gang bang, anche solo da vedere.
Devo dire che per quel poco che si vede il perizomino di Sun fa anche a me un "certo" effetto..sun&sex ha scritto:Quando sun fa vedere il suo perizomino (e lei ne ha veramente di microscopici) uscire dai jeans io quasi svengo (e sono 8 anni che stiamo insieme: ma è sempre come se fosse la prima volta)..... Concordo con kape che scene cosà sono eccitantissime! Poi sun ha anche un visetto da angelo, da brava ragazza, quindi la cosa è ancora piຠsexy!
I COMPLIMENTI alle signore che se li meritano mi piace farli a VOCE ALTA e non sto scherzando per me sono veri veri veri complimentiKull ha scritto:Beh! Peró non condividiamo il tono (anche se solo scritto) e la forma... Il maiuscolo equivale ad urlare ed il termine....
Ed, infine, lanciamo un inno alle MILF!!! Molto migliori delle figlie complessate e falsamente pudiche...
Hey giovane , tutto sei tranne che un single sfigato fuori sede , non ti far cazziarekapedag ha scritto:Sai cos'è Kull..invecchiando mi accorgo che l'attrattiva verso queste cose sta diventando un vero e proprio amore!!! Pur non avendo combinato un benemerito nulla vorrei che quella signora mi potesse leggere per dirle grazie di aver trasformato una noiosa serata da single sfigato in un interessante cena con torbidi pensieri....dei più torbidi vi posso garantire...Non è il fatto che abbia visto un perizoma ma che lei abbia spostato volutamente ed esplicitamente la borsa per farsi vedere![]()
![]()
![]()
Ah ah ciao Bani!!!! Tutto okBanitoXXX ha scritto:..Hey giovane , tutto sei tranne che un single sfigato fuori sede , non ti far cazziare