[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lo so è un difettaccio! tanto non ricordo più chi sia Rita o altri....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi
Per gli amanti dei remake consiglo anche "Knight Rider", la versione rivisitata di Supercar con tanto di cameo di David Hasselhoff nella puntata pilota... si trova in lingua otiginale sottotitolato (bene), perchè arriva con 2 o 3 giorni di delay rispetto alla messa in onda in Ammmmmerica...
Notevole davvero!
Notevole davvero!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
avete una serie figa social e alternativa da consigliarmi??
tipo kalifornikation o ugly betty per capirci
zero soprannaturale triller medici e retorica ammerekana che mi fanno cagare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
da mo che io e il cagnaccio parliamo di 'the shield'....balkan wolf ha scritto:avete una serie figa social e alternativa da consigliarmi??
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Matrioska 1 e 2 serie se vuoi tentare la via del telefilm europeobalkan wolf ha scritto:avete una serie figa social e alternativa da consigliarmi??
Dirt 1 serie vista in chiave di spregio dei vips hollywoodiani era carina.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Scusa Phoenix, che stagione stai guardando di House?phoenix ha scritto:incredibbbbbile, house ha licenziato il povero chase, e cameron un pó per ripicca si è dimessa... in genere amo il suo comportamento, oggi l'ha fatta proprio sporca peró. Ha perso tutti...
come sarà ora il film senza cameron, chase e foreman?!?!?!
nooooooooooooooooooooo
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
ma scusa phenix non hai vistola serie dove c'è la squadra completamente diversa: 2 uomini più adulti , unoi sembra iraniano, e una ragazza molto bella che ha comunque una malattia incuabile?AlexSmith ha scritto:Scusa Phoenix, che stagione stai guardando di House?phoenix ha scritto:incredibbbbbile, house ha licenziato il povero chase, e cameron un pó per ripicca si è dimessa... in genere amo il suo comportamento, oggi l'ha fatta proprio sporca peró. Ha perso tutti...
nooooooooooooooooooooo
volevo fare la stessa domanda.. ho come un senso di deja vuAlexSmith ha scritto:Scusa Phoenix, che stagione stai guardando di House?phoenix ha scritto:incredibbbbbile, house ha licenziato il povero chase, e cameron un pó per ripicca si è dimessa... in genere amo il suo comportamento, oggi l'ha fatta proprio sporca peró. Ha perso tutti...
nooooooooooooooooooooo
un caso di ArcheoHouse?

Pimpi, se Phoenix è ancora alla serie del licenziamento, prima di arrivare ai 2 maschi + 1 figa si deve sorbire tutta la selezione.......Pimpipessa ha scritto:ma scusa phenix non hai vistola serie dove c'è la squadra completamente diversa: 2 uomini più adulti , unoi sembra iraniano, e una ragazza molto bella che ha comunque una malattia incuabile?AlexSmith ha scritto:Scusa Phoenix, che stagione stai guardando di House?phoenix ha scritto:incredibbbbbile, house ha licenziato il povero chase, e cameron un pó per ripicca si è dimessa... in genere amo il suo comportamento, oggi l'ha fatta proprio sporca peró. Ha perso tutti...
nooooooooooooooooooooo

Per un attimo ho letto "inculabile"....Pimpipessa ha scritto: ma scusa phenix non hai vistola serie dove c'è la squadra completamente diversa: 2 uomini più adulti , unoi sembra iraniano, e una ragazza molto bella che ha comunque una malattia incuabile?

E' giunta l'ora di un caffè......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
il mio scarsissimo n° di post mi ha sconsigliato di far notare l'evidente lapsus freudiano latente della PimpiAlexSmith ha scritto:Per un attimo ho letto "inculabile"....Pimpipessa ha scritto: ma scusa phenix non hai vistola serie dove c'è la squadra completamente diversa: 2 uomini più adulti , unoi sembra iraniano, e una ragazza molto bella che ha comunque una malattia incuabile?![]()

E' ovvio che si tratta di un errore di battitura, ma la cosa che mi preoccupa è che io ho letto quello che non c'era scritto......Maramaldo ha scritto:il mio scarsissimo n° di post mi ha sconsigliato di far notare l'evidente lapsus freudiano latente della PimpiAlexSmith ha scritto:Per un attimo ho letto "inculabile"....Pimpipessa ha scritto: ma scusa phenix non hai vistola serie dove c'è la squadra completamente diversa: 2 uomini più adulti , unoi sembra iraniano, e una ragazza molto bella che ha comunque una malattia incuabile?![]()