[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#541 Messaggio da El Diablo »

Infatti è già  stato ampiamente criticato per quel motivo :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#542 Messaggio da Mr. G »

Non so se è stato già  postato prima...

Gioco online: http://hotel626.com/

:) Io mi son fermato nella prigione con pazzoide legato... Il codice non lo azzecco...

Cosa importante: si puó giocare solo dalle 6 del pomeriggio fino alle 6 del mattino, come un tipico orario di apertura di un hotel...

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#543 Messaggio da Defender »

Mr. G ha scritto:Non so se è stato già  postato prima...

Gioco online: http://hotel626.com/

:) Io mi son fermato nella prigione con pazzoide legato... Il codice non lo azzecco...

Cosa importante: si puó giocare solo dalle 6 del pomeriggio fino alle 6 del mattino, come un tipico orario di apertura di un hotel...
Ho prenotato una stanza :)

Alle 6 vedremo com'è sto gioco.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#544 Messaggio da Xisco »

prenotato anche io...8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#545 Messaggio da phoenix »

ma è grande sto posto? ci sn abbastanza stanze? mi ha incuriosito

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#546 Messaggio da Defender »

phoenix ha scritto:ma è grande sto posto? ci sn abbastanza stanze? mi ha incuriosito
Boh non lo so , il fatto che ci si possa giocare solo in un determinato periodo della giornata incuriosisce.

Me lo immagino come un gioco in flash ben fatto , una sorta di punta e clicca in cui bisogna , di stanza in stanza , "scappare" da un hotel.

Sicuramente non mancheranno enigmi da risolvere in ambientazione "horror".

Boh stiamo a vedere :DDD

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#547 Messaggio da Mr. G »

Defender ha scritto:
phoenix ha scritto:ma è grande sto posto? ci sn abbastanza stanze? mi ha incuriosito
Boh non lo so , il fatto che ci si possa giocare solo in un determinato periodo della giornata incuriosisce.

Me lo immagino come un gioco in flash ben fatto , una sorta di punta e clicca in cui bisogna , di stanza in stanza , "scappare" da un hotel.

Sicuramente non mancheranno enigmi da risolvere in ambientazione "horror".

Boh stiamo a vedere :DDD
C'hai beccato ;)
E' fatto mooolto bene. Effettivamente è un film interattivo :D

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#548 Messaggio da Xisco »

se volete giocare portate avanti l'orologio del vostro pc alle 18.00 - IL GIOCO NON E' ADATTO A MINORI E ALLE PERSONE IMPRESSIONABILI.

ho trovato questo avvertimento sul sito http://www.ecogiochi.com/hotel-626.htm
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#549 Messaggio da Defender »

Xisco ha scritto:se volete giocare portate avanti l'orologio del vostro pc alle 18.00
Di una semplicità  geniale :-D

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#550 Messaggio da Xisco »

ragazzi ho provato...cazzo è vero...è piuttosto horror...ma di brutto proprio....

...a sto punto vado a giocare a PES 09...

:DDD :DDD :DDD

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#551 Messaggio da Mr. G »

Xisco ha scritto:se volete giocare portate avanti l'orologio del vostro pc alle 18.00 - IL GIOCO NON E' ADATTO A MINORI E ALLE PERSONE IMPRESSIONABILI.

:DDD non pensavo fosse collegato all'orologio locale...

Cmq si, è horror... ma non mi è parso così impressionabile... almeno fin dove sono arrivato io..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#552 Messaggio da Xisco »

Mr. G ha scritto:
Xisco ha scritto:se volete giocare portate avanti l'orologio del vostro pc alle 18.00 - IL GIOCO NON E' ADATTO A MINORI E ALLE PERSONE IMPRESSIONABILI.

:DDD non pensavo fosse collegato all'orologio locale...

Cmq si, è horror... ma non mi è parso così impressionabile... almeno fin dove sono arrivato io..
io sono arrivato dove devi scattare le foto alla ragazza...ma essendo altamente impressionabile....lascio...:-D

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#553 Messaggio da Defender »

Sono nella stanza con il pazzo in camicia di forza e non imbrocco la combinazione per aprire la porta

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#554 Messaggio da Mr. G »

Defender ha scritto:Sono nella stanza con il pazzo in camicia di forza e non imbrocco la combinazione per aprire la porta
Stai dove mi trovo io. La combinazione è data ascoltando anche la voce in sottofondo.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#555 Messaggio da Defender »

Si ecco poi ci sono arrivato

L'ho finito ora.

E' fatto molto bene e qualche colpo lo fa prendere peró mi aspettavo durasse un po di più , è ancora più bello se si ha una webcam.

Clichè nel finale :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”