O ricuttaro nnammurato ha scritto:Montagna
L'udm possiede animali domestici?
no. mi piacciono i cani di taglia "seria", ma le dimensioni del mio appartamento consentono la presenza altenativa mia o di uno di loro...
l'udm ha mai accertato di avere le corna?
P.S.: preferivo di gran lunga il tuo avatar precedente...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
bocha ha scritto:si...e non mi ha fatto per niente piacere
l'udm ha mai tradito involontariamente?
"tradito involontariamente" è fantastico... se intendi in "stato di incapacità di intendere e volere", no.
l'udm ha mai provato rimorso vero per qualcosa? cosa?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Da cosa si lascia massimamente guidare l'udm quando si trova a dover scegliere tra possibili alternative?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Jpp ha scritto:L'UDM è capace di preparare i crostoli???
ne non ho capito male cosa sono da me si chiamano frappe... comunque no, non sono capace a prepararne ma sono parecchio capace a mangiarne..
l'udidiemme si maschera per carnevale??
quand'è stata l'ultima volta che si è mascherato??
avevo circa dodici anni... da allora in poi, le "mascherate" mi hanno sempre procurato l'orticaria...
l'udm che tipo di pizza (genere alimentare...) preferisce?
norrin2007 ha scritto:l'udm che tipo di pizza (genere alimentare...) preferisce?
ultimamente da buon single mi sono appassionato alle pizze pronte della cameo che peró correggo con wurstel, funghi, formaggi ecc., l'ultima ho fatto un misto wulster e cipolla
l'UDM sente l'avvicinarsi di San Valentino?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
norrin2007 ha scritto:l'udm che tipo di pizza (genere alimentare...) preferisce?
ultimamente da buon single mi sono appassionato alle pizze pronte della cameo che peró correggo con wurstel, funghi, formaggi ecc., l'ultima ho fatto un misto wulster e cipolla
l'UDM sente l'avvicinarsi di San Valentino?
sì... come quando senti un maxi-brufolo in incubazione...
l'udm quando fa i regali pensa a cosa piacerebbe a sè, o a cosa piacerebbe al destinatario del regalo?
P.S. caro TD, con wurstel e cipolla la "single-tudine" puó cronicizzare....
norrin2007 ha scritto:l'udm quando fa i regali pensa a cosa piacerebbe a sè, o a cosa piacerebbe al destinatario del regalo?
P.S. caro TD, con wurstel e cipolla la "single-tudine" puó cronicizzare....
quando faccio regali penso sempre a cosa piace a chi riceve
l'UDM si fa influenzare sulla scelta del cipo dalla sua eventuale compagna/o ad esempio eliminando le cipolle?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
bocha ha scritto:l'udm paga le cene o fa alla romana con una donna?
pago io anche se lei guadagna più di me
l'UDM ha mai avuto relazioni in cui lui era palesamente quello che guadagnava meno tra i due?
sì, ma non l'ho vissuta come un problema. solo quando la situazione si è fatta insostenibile (perchè il rapporto di guadagno era 4 a 1 per lei, ma lei pretendeva che si vivesse come se fosse 4 a 1 per me...), il dito medio è scattato con la velocità del lampo...
l'udm si depila?