Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#871 Messaggio da Pim »

oddio saw,
tiu sei qlli che chiamano i neri , uomini di colore?

io li chiamo come sono e non faccio altro tipo di discriminazioni...

conoscendo alcuni ebrei ed essendo proprio come il luogo comune li indica, faccio spesso qto ti di battuta,

e la rifaró.

non ricordarmi nulla, io non ne ho bisogno.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#872 Messaggio da sawyer »

non conta come li chiami, è l'intenzione dispregiativa che sa di brutto.... cmq prendo atto della tua chiusura a riccio e non disturbo oltre.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#873 Messaggio da Pim »

sawyer ha scritto:non conta come li chiami, è l'intenzione dispregiativa che sa di brutto.... cmq prendo atto della tua chiusura a riccio e non disturbo oltre.
la chiusura per me è la tua che non vai oltre alla battuta..
e siccome cogli dell' ironia ti irrigidisci tutto perchè ti hanno cosi insegnato

Vai oltre e non fermarti alle frasette, ma segui il concetto e il contesto!

non andró oltre qta risposta , siamo veramente OT

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#874 Messaggio da sawyer »

ok, se ti va proseguiamo in MP.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#875 Messaggio da belnudo »

ma non si parlava di saune hot?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#876 Messaggio da jackbandana »

la civiltà  non è fatta a compartimenti stagni belnudo. Entra anche nelle saune hot. La battuta era infelice. Difenderla è triste. Prendiamo atto.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi

#877 Messaggio da suketu »

ciao ragazzi,
nel milanese non c'è nulla di significativo da segnalare, saró qui per un certo periodo, ma per ilmomentononho trovato nulla. Ovvio che appena inizieró le visite seguirà  dettagliato rapporto.
ciao
s.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#878 Messaggio da kapedag »

OT OT OT
Saró sintetico: non capisco come si possa ancor oggi pensare che - con un Presidente USA di colore e svariati nobel ad appartenti alla comunità  ebraica - ci siano categorie che possano sentirsi offese da affermazioni con chiarissimo carattere giocoso e privo di ogni intento offensivo come quelle che ho sentito. Gli unici ad offendersi sono quelli che non hanno il senso della misura e la corretta percezione del contesto di riferimento. In diversi periodi storici o in contesti politici che posso tranquillamente deifnire degradati l'uso di certi termini aveva un preciso significato che oggi non ha più e serve solo a sintetizzare luoghi comuni: se io dico che un "negrone" è più pericoloso se mi arriva da dietro non intendo affatto offendere le persone di colore ma ricordare certi loro riconosciuti connotati fisici :roll: Se io dico che una persona è un "rabbino" non intendo minimamente offendere l'unico baluardo del mondo occidentale in medio oriente che è Israele ma semplicemente far riferimento a una propensione all'attacamento al denaro universalmente riconosciuta come tipica per motivazioni storiche. Ovivamente, neanche a dirlo ne i neri sono tutti iperdotati ne gli ebrei tutti taccagni......Io credo che ci si possa tranquillamente rilassare e non creare un caso da tutto.....anzi farci solo una :DDD

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#879 Messaggio da coppiaveneta »

Noi invece non capiamo perchè continuiate a parlarne, se proprio volete aprite una discussione a parte che qui si parla di SAUNE HOT!!!! Il 27 il Wave replica ...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#880 Messaggio da belnudo »

vedo che siamo a corto di argomenti in topic.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#881 Messaggio da Pim »

SI TORNA IN TOPIC,

d'ora in poi cancello ció che non è pertiente.

meramentes
Primi impulsi
Primi impulsi

#882 Messaggio da meramentes »

ciao cerchiamo un locale nel veneto che abbia questa vasche idromassaggio come in foto
Immagine
Ultima modifica di meramentes il 10/02/2009, 17:15, modificato 1 volta in totale.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#883 Messaggio da Kull »

:o
E fate l'idro vestiti? :(

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#884 Messaggio da Fikkissimi »

ha ha ha ha kull sei un mito

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#885 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

una vasca cosi tanto illuminata e trasparente da rendere iper-palese cio' che accade sotto il...."pelo" :lol: dell'acqua non e' poi cosi invitante!
A parte gli scherzi, scusateci, ma non abbiamo capito la domanda.
Voi sapete che esiste proprio quella vasca idro da qualche parte ma non sapete dove sia percio' chiedete aiuto al Forum?
Oppure quella foto e' solo un'esempio e la vostra richiesta non e' specifica di un luogo, bensi generale?
Last, but not least..... il locale dotato di siffatta vasca deve essere un locale (diciamo cosi) trasgressivo o puo' essere anche un centro termale di quelli dove vanno le zie col costume intero?
Cioe' in poche parole perche' deve essere "quella vasca"? Pubblicita' occulta al....."vaschificio"?
Perdonateci: non e' assolutamente sarcasmoi il nostro anche se ci rendiuamo conto, gli assomiglia. ma siamo curiosi. Ciriosissmi in generale, poi questa storia della vasca "proprio quella" ci intriga da impazzire!
In ogni caso per quelle che sono le nostre, probabilmente limitate, conoscenze non abbiamo notizie a riguardo nel Veneto.
Ovviamente speriamo di essere smentiti....
Ciao
P&G 8)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”