[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'avevo già scritto nel topic poi cancellato da superzeta.
Balkan è Balkan,prendere o lasciare.
Personalmente sono spesso lontano anni luce dalle sue idee,specie quelle più estreme,ma lo leggo sempre con interesse perchè ha sempre qualcosa da dire e quello che dice,spesso,causa dibattiti molto interessanti.
A presto,Lupo......
Balkan è Balkan,prendere o lasciare.
Personalmente sono spesso lontano anni luce dalle sue idee,specie quelle più estreme,ma lo leggo sempre con interesse perchè ha sempre qualcosa da dire e quello che dice,spesso,causa dibattiti molto interessanti.
A presto,Lupo......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
condivido che la presenza di balkan sia una ricchezza per il forum ma in nome di questa ricchezza nessuno puó pensare di fare quel cazzo che gli pare
chiedo pochissime cose, quelle poche peró si fa il santo favore di seguirle, anche se non le si condivide
tutto credo si possa dire qui dentro tranne che bw sia un forumista maltrattato dai mod
ha avuto un momento di sbrocco, si fa qualche giorno fuori, domeni ne parliamo a voce io e lui e fine della questioni
chiedo pochissime cose, quelle poche peró si fa il santo favore di seguirle, anche se non le si condivide
tutto credo si possa dire qui dentro tranne che bw sia un forumista maltrattato dai mod
ha avuto un momento di sbrocco, si fa qualche giorno fuori, domeni ne parliamo a voce io e lui e fine della questioni
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
BW mi mancherà , puttana eva.
p.s. segnalo ai mod che l'utente Sigile è un clone di un altro utente del forum.
p.s. segnalo ai mod che l'utente Sigile è un clone di un altro utente del forum.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Zeta io la mia opinione, sviluppatasi in seguito ad un'attenta lettura dei post del tipo in questione, l'ho detta con l'intento di essere d'aiuto al forum. Non è mia volontà essere bellicoso quando poi è sigile che ama stuzzicare. Personalmente è da ignorare. Qui chiudo perchè è inutile aprire scenari di discussione sull'identità del tizio in questione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Veterano dell'impulso
la mia solidarietà a BW(da intendersi come utente sicuramente inimitabile e insostituibile,poi,per quel che riguarda il ban,questa è la dura legge del forum,come si è sempre detto,qui la democrazia non c'entra,c'è il capo ed amen) stà tutta nel mio avatar.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
giusto da chi è composto questo forum? siete tutti delle merde.luxoro ha scritto:scusate, perche' mi avete cancellato la discussione? o e' solo stata spostata e non la trovo? Ho scritto il titolo e subito mi hanno risposto in decine insultandomi e sfottendo... ma da chi e' composto questo forum? salutiPimpipessa ha scritto:ORA LASCIATE QUESTO SPAZIO AI NUOVI.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
già me li immegino, quegli spocchiosi...luxoro ha scritto:scusate, perche' mi avete cancellato la discussione? o e' solo stata spostata e non la trovo? Ho scritto il titolo e subito mi hanno risposto in decine insultandomi e sfottendo... ma da chi e' composto questo forum? saluti
si saranno scannati a scrivere "primo".. "secondo".. ad insultarsi come galline.. ad insultarti e poi magari ti avranno anche indicato dei link dove l'argomento è già trattato.. fanno sempre così
questa cosa è.. è.. è.. intollerabile!!
Ps: vota clara per lo zeta d'oro 2009

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"