O ricuttaro nnammurato ha scritto:In un articolo pubblicato su L'espresso del 19 agosto 1999 il giornalista Giampaolo Pansa ha riportato la leggenda metropolitana riguardo la studentessa assente che, avendo scambiato, nella lettura degli appunti di una compagna, la x nel cognome di Nino Bixio come abbreviazione di per, interrogata da un professore di storia contemporanea avrebbe chiamato il garibaldino "Biperio". Pansa sostiene che la storia sia vera in quanto afferma di averla tratta dal racconto di alcuni testimoni della vicenda
probabilissimo, ma è un classico: al liceo passai ad un mio compagno una traduzione di latino, il cui testo recitava "gli uomini dei romani vinsero la guerra" lui lesse male e ricpió "i nonni dei romani"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ai tempi del liceo (primi anni '90) si raccontava che una ragazza della scuola, notoriamente molto attiva con l'altro sesso, quando si ruppe un femore causa un incidente in motorino fu trasportata in ospedale. Durante gli esami del caso ed il relativo ricovero le fu trovato un pezzo di wurstel nell'oirefizio anale. Io ci ho sempre voluto credere!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Razor77 ha scritto:Ai tempi del liceo (primi anni '90) si raccontava che una ragazza della scuola, notoriamente molto attiva con l'altro sesso, quando si ruppe un femore causa un incidente in motorino fu trasportata in ospedale. Durante gli esami del caso ed il relativo ricovero le fu trovato un pezzo di wurstel nell'oirefizio anale. Io ci ho sempre voluto credere!
Noto una contraddizione, peró: "notoriamente attiva con l'altro sesso" e dedita all'inserimento di wurstel nell'ano?
forse non era poi così attiva.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Razor77 ha scritto: fu trovato un pezzo di wurstel nell'oirefizio anale. Io ci ho sempre voluto credere!
wurstel (forse scaldato) introdotto in vagina, si spezza e costringe l'adolescente a recarsi al pronto soccorso.
la ragazza prende da quel giorno il soprannome di "wuberina".
e non è una leggenda ...........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
SexElisa ha scritto:ma la leggenda metropolitana della tipa che fa solo sesso anale per arrivare vergine al matrimonio?
Qualche anno fa, era venuta in vacanza qui da me, ospite di suoi parenti che qui hanno una pizzeria, una ragazza di 22 anni. Dopo qualche giorno che lei frequentava la mia compagnia ci siamo messe a parlare di sesso. Lei era vergine e, incalzata dalle nostre domande e dalla nostra incredulità (e forse con la complicità di un mojito di troppo) ci ha detto che aveva solo rapporti anali, e che, lì da lei, era pratica comune.
La ragazza era (è) italiana (diciamo del sud), si è sposata e, dopo il viaggio di nozze, era tornata su per qualche giorno per salutare i parenti.
Nei paesi di Allah Allah è pratica comune, al programma Dr 90920 (mi pare questo sia il cap di Beverly Hills) facevano vedere che ricostruivano l'imene di ragazze arabe che in vacanza o per studio negli Usa avevano avuto rapporti e perso la verginità . Dicevano che da rara era diventata più frequente la richiesta di ricostruzione del imene, e che le ragazze temevano di più le ripercussioni delle loro famiglie piuttosto che dai futuri mariti.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
quelli di oggetti nel culo di uomini e donne è vera
fatevi raccontare qualche aneddotto da amici dottori nei pronto soccorso
e anche possibile che il membro non esca dal deretano causa gonfiore ano
mentos e diet coke provocano l' eruzione della mentos cuasa superficie mentos
per me è una sola quella che dicono che gli zingari rubano i bambini: ne ahnno già tanti loro...
Ma la storia di Richard Gere che amava infilarsi i criceti nel culo? ne vogliamo parlare?
(raccontata, durante una intervista, da uno dei RHCP)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
porto s elpido
monza
e quel cavolo di posto ijn francia che esce sempre fuori nei topic mistici
la soluzione e' qui..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.