il grosso problema delle telecomunicazioni italiane è dato dal fatto che la Telecom è proprietarie dell'unica rete telefonica, e TUTTI gli altri operatori si devono poggiare a lei. Lo stato non permette ad altri gestori di farsi una rete propria o di acquistare parte della rete telecom. Alice essendo telecom è il gestore principale, quindi la rete tecnicamente è la migliore. I tecnici, l'organizzazione ecc, sono PESSIMIConan il barbaro ha scritto:Ragazzi parlate male di Alice? A me anni fa avevano regalato il modem Alice con una promozione (ma vi parlo di 5-6 anni fa), avevo installato tutto con il cd autoinstallante, solo che dopo 3-5 minuti di connessione mi provocava un errore irreversibile di Windows e si riavviava da solo..Il problema mi fu poi risolto da un tecnico Alice che venne a casa mia. Ora stavo facendo un pensiero a prendere Alice 7mega flat, comprando il modem di Alice al quale puoi attacare più pc..Ma continua a funzionare male?
@xisco clicca su ripristina rete, a volte quando fa così devi spegnere il router qualche minuto
@conan mi son più volte espresso in merito, dicendo che in assoluto AVG internet security è il TOP, e non costa molto. Per quanto riguarda una internet security free mi risulta non ci siano suite complete gratuite, puoi farti una "tua suite" mettendo antivir o avg antivirus free, più malwarebytes e se vuoi un firewall metti comodo
@immobile fila liscio, che problema hai?
@garluk la chiave wep o wpa non si perde da sola:P alcune connessioni alice non permettono purtroppo di modificare le impostazioni del wifi, infatti in alcuni casi danno una scheda stupidissima. boicottiamo sti 'stardi della telecom
@cimmeno tra un pó usciranno le usb 3.0 e hanno una velocità spaventosa