[O.T.] Romania Vs Italia storia di una convivenza difficile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da nik978 »

il mauri ha scritto:
O ricuttaro nnammurato ha scritto:Non sapevo se postarla nel topic tecno fantozzismo o qui, ma questa merita:

Immagine

Il tiro si sta alzando.....voglio proprio vedere la prima volta che la polizia arriverà  2 minuti dopo e ci resterà  morto il balordo di turno come si dividerà  il paese.....
ma come cazzo si deve dividere il paese????
cioè potrebbe pure esserci qualcuno che prende la difesa di questi animali???

bè effettivamente, un paio di parlamentari, sono andati a trovare i 4 rumeni stupratori di giudonia e si sono rammaricati nel trovarli tumefatti e scossi...poverini...

che schifo...
fino a prova contraria in galera uno deve starci e basta..non prendere botte...
41bis x certi reati, isolamento ecc..sono queste le cose che la legge prevede..

se volete vi faccio venire qua e vi do due dritte di come fare per farvi ingabbiare

poi la piagnina col consolato a shanghai per le botte che i cattivoni cinesi vi hanno dato la fate voi pero'...

tutti froci col culo degli altri..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#137 Messaggio da Frenghintosh »

Barabino ha scritto:
phoenix ha scritto: Io ho conosciuto parecchi rumeni/rumene e devo dire che personalmente mi son ritrovato avanti sempre persone piuttosto piacevoli... specialmente in un paio di casi. la vostra esperienza personale?
Con i romeni non zingari, faccio molta fatica a vederci delle differenze dagli italiani a livello collettivo... tra l'altro la grande maggioranza viene dalle citta', fa una vita simile agli italiani...

niente di cosi' traumatizzante come l'arrivo dei meridionali negli anni '50-'60-'70, che venivano dalla campagna, volevano tenere le galline e l'orto anche in condominio, si costruivano le case da soli...
La cosa davvero divertente è che a Milano e in altre zone del nord si parla di forni sociali, di orti condominiali, di case a basso costo tutti rimedi alla crisi economica. Che quei meridionali alla fine avessero ragione loro?
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#138 Messaggio da phoenix »

ragazzi, bando alle ciance, romeno, svizzero o di qualsiasi altro posto, io a quel tizio l'avrei linciato!!! non è l'etnia che porta a volerlo linciare, bensì il gesto!
e cmq sono dell'idea che nn serve la pena di morte, la tortura si e no, la gente che compie certi reati dev'essere assegnata come cavia alle case farmaceutiche!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da nik978 »

ma tu n6 tu
non lostato

mi spiego: tu puoi avere i 5 minuti (tu intendo cittadino,mi ci includo anche io.)
compi un reato (comunque..) ma e' una cosa che ci puo anche stare (non e' ne bello ne civile, ma chi puo dire che manterra' sempre la calma?io per primo no)
lo stato come strutture ed istituzioni (che siano polizia, carceri etc) NON puo invece....e non deve
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da phoenix »

beh infatti, lo stato puó e deve mantenere l'ordine. Questo significa che in caso si trova con certezza il colpevole di un reato grave quale stupro, omicidio ecc, lo stato DEVE far qualcosa per punire il colpevole, mandarli a far le cavie significa rimetterli nelle mani di Dio... tanto puó andargli bene, tanto male... e con questa pena per reati gravi, vorrei vedere se qualcuno prima di fare uno stupro non ci pensa almeno 100 volte su!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da nik978 »

te lo ripeto
un viaggetto qui..in iran..in corea del nord ecc..
e poi cambi idea...;)

per punire ilcolpevole c'e' la galera.
finito li..
tutto il resto sono barbarie che lo stato come struttura razionale e morale" deve impedire..
che poi gli uomini sele facciano tra di loro, e' un dato di fatto.
le mani prudono a tutti..
ma se lo stato le "autorizza" e' la fine della civilta'
un balzo indietro di parecchie centinaia di anni

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da balkan wolf »

saró troppo anticlericale se penso che il corpo di eluana serve alla chiesa molto più che quelli degli immigrati?

mmm. difficile quesito squirto

eluana è una prova di forza momentanea ... testano il controllo sul parlamento ( non sul governo okkio sul PARLAMENTO TUTTO )

l'accoglienza dei poveracci è un piano a medio lungo termine decisamente più importante

la chiesa non ragiona mica coi 5 anni di silvio o col prossimo governo no??

la chesa ragiona in termini minimo decennali

cmq. si i primi collaborazionisti con la multietnia sono i preti molto più organizzati strutturati e convincenti dei post marxisti ormai deboli e più che altro presenzialisti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da GaiusBaltar »

Squirto ha scritto:i bianchi e il loro Re sono spudoratamente a favore di questo governo

le voci che si levano contro la legge anti-immigrati - quasi lo facessero per dovere - non fanno il 10% della potenza che ci mettono su eluana

saró troppo anticlericale se penso che il corpo di eluana serve alla chiesa molto più che quelli degli immigrati?
Stica Squirto mi sei arrivato tardi! E' ovvio che è colpa della chisa se no di chi altri? Beh non trascurare i poteri forti, Berlusca e la sua cricca, i servizi segreti ed il grande vecchio (c'è sempre un grande vecchio) Ma chi scarcera dopo due giorni un clandestino senza fissa dimora perchè incensurato dopo aver rubato una macchina ed ammazzatto più persone in stato di ubriachezza e sotto l'effetto di stupefacenti CHI CAZZO E'?
HANNO ROTTO LE COSIDDETTE PALLE STI SIGNORI CONVINTI DI ESSERE DIO E GIOCARE CON LA LEGGE: PENE SEVERE E SICURE!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da CanellaBruneri »

GaiusBaltar ha scritto:
Squirto ha scritto:i bianchi e il loro Re sono spudoratamente a favore di questo governo

le voci che si levano contro la legge anti-immigrati - quasi lo facessero per dovere - non fanno il 10% della potenza che ci mettono su eluana

Stica Squirto mi sei arrivato tardi! E' ovvio che è colpa della chisa se no di chi altri? Beh non trascurare i poteri forti, Berlusca e la sua cricca, i servizi segreti ed il grande vecchio (c'è sempre un grande vecchio) Ma chi scarcera dopo due giorni un clandestino senza fissa dimora perchè incensurato dopo aver rubato una macchina ed ammazzatto più persone in stato di ubriachezza e sotto l'effetto di stupefacenti CHI CAZZO E'?
HANNO ROTTO LE COSIDDETTE PALLE STI SIGNORI CONVINTI DI ESSERE DIO E GIOCARE CON LA LEGGE: PENE SEVERE E SICURE!

(le pene si erogano dopo il giudizio, la carcerazione preventiva è sottoposta a vincoli di legge, piaccia o no)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#145 Messaggio da balkan wolf »

il problema è semplice

uno stato normale in emergenza sicurezza riorganizza la sicurezza

l'itaGlia non è uno stato normale e cerca di fare invenzioni creative

non è un problema politico ma burocratico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da GaiusBaltar »

CanellaBruneri ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:

(le pene si erogano dopo il giudizio, la carcerazione preventiva è sottoposta a vincoli di legge, piaccia o no)
Lo so caro e fai bene a ricordarlo, ma se rimetti a piede libero in attesa di giudizio un tale clandestino e senza fissa dimora questo in 24 ore nette è a centinaia di chilometri da dove dovrebbe stare, se ci arrivo io a pensarlo perchè non ce la fa quello con la toga che si sente una divinità ?

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#147 Messaggio da il mauri »

nik978 ha scritto:te lo ripeto
e poi cambi idea...;)

finito li..
tutto il resto sono barbarie che lo stato come struttura razionale e morale" deve impedire..
ma che belle parole, volemoce bene, che poi ci pensa lo stato... scrivi e ti smentisci da solo...

secondo te, domandina semplice, ci sarebbe questo astio nei confronti dei rumeni se tutti fossimo certi della pena, noi e loro, ci sarebbero meno linciaggi, ma soprattutto loro forse, sapendo di andare a marcire in cella ci penserebbero 2 volte...

ma è così difficile da capire????? secondo te perchè questi animali in casa loro non si comportano alla stessa maniera???

cazzo, a me sembra talmente lampante, e poi mi parli di stato?????
ma dov'è lo stato, è latitante sia nella fase preventiva che in quella successiva, come si fà  a non voler farsi giustizia da soli????

come si fa???

io non lo auguro a nessuno, ci mancherebbe, ma mi piacerebbe parlare con qualcuno dopo aver avuto a che fare con situzioni del genere, sicuri di mantenere la stessa lucidità ????

e mi parlano di stato, cazzo che ipocrisia...
it's not easy to be me.......

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148 Messaggio da phoenix »

nik978 ha scritto:te lo ripeto
e poi cambi idea...;)

finito li..
comprendo appieno il tuo discorso, e non è sbagliato. Il punto è che questo vale appunto in stati dove il sistema giudiziario ha una parvenza di funzionamento, cosa totalmente diversa rispetto ad un paese come il nostro dove se bruci a morte qualcuno sei fuori dal carcere dopo pochi mesi. Neppure questo è civiltà , anzi credo che un sistema simile porti la gente a scoppiare come sta accadendo, e si finisce per tornare comunque indietro dal punto di vista civile... lo stato deve avere un minimo di serietà  che in italia, e SOLO in italia, manca!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da GaiusBaltar »

Mo vi dico la mia: genitori anziani, suonano alla porta e senza guardare mia mamma apre, due zingarine, età  presunta 15 anni, una sbatte a terra mia madre, l'altra si intrufula in casa, raccatta quello che trova e fuggono insieme. La vicina assiste e chiama i Caramba, che culo vuole, arrivano in 5 minuti le prendono e portano via. Denuncia, pratiche eccetera poi convocazione davanti allo stato, il signore che si credeva Dio praticamente accusa mia madre che ha aperto la porta ad una minorenne facendola entrare, la poverina negava di averla sbattuata a terra, la socia le da ragione ovvio, anzi mia madre le ha strattonate in casa, le cose che avevano rubato le avevano gettate in un prato all'arrivo della volante. Alla fine il signore che si credeva Dio fa: le conviene ritirare la denuncia se no in procedimento lei va nei guai per aver fatto entrare la minore, o presunta tale ovvio documenti non ne aveva, denuncia ritirata, genitori spaventati, zingarelle ancora in giro a deliquere e soprattutto l'uomo che si credeva Dio aveva meno da lavorare.
Va bene o ne volete ancora?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da GaiusBaltar »

Parlo con un avvocato molto ammanicato, ha pure difeso gente "vip", mi fa: ma sa quanti miei colleghi di varie regioni che fanno per i reati in cui sono coinvolti extracominitari clandestini? Cercano di mettersi d'accordo con la controparte per far cadere la colpa e quindi le spese legali sul italiano che ha subito il danno/controversia (il legale è addentro soprattutto a pratiche automobilistiche ma mi parlava di un trend generalizzato) perchè l'italiano è un creditore esigibile, sai dove abita e puoi pignorarli dei beni se non paga, l'extra clandestino invence domani scappa e te i soldi non li recuperi più.
Va bene o ne volete ancora?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”