http://www.ilmessaggero.it/video.php?id=632picchio ha scritto:questo è propio un "fuoriclasse"
Ubriaco alla guida uccide un uomo
Il guidatore, un romeno, ha rischiato il linciaggio
(ANSA) - ROMA, 7 FEB - Ubriaco alla guida di un'auto, un romeno si e' scontrato frontalmente contro un'altra vettura a Roma uccidendo il guidatore.Nell'incidente e' rimasta ferita gravemente anche la compagna dell'uomo. Il romeno non solo non ha prestato soccorso ai due ma, dopo avere raggiunto un bar ha chiesto una birra. A quel punto e' stato avvicinato da circa 20 persone che avevano assistito all'incidente e lo hanno aggredito. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato il linciaggio.
[O.T.] Romania Vs Italia storia di una convivenza difficile
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Purtroppo devo darti ragione Balkan.balkan wolf ha scritto:guarda il modello "creare inospitalità " lo fanno in russia è pare funzioni
facile facile si prendono giovani poveri e incazzati e gli si fa menare e uccidere chiunque non sia bianco ovv. con la protezione dall'alto ( polizia e politici fasci )
alla fine il paese si fa una brutta fama e i rompicazzo vanno altrove
un pó brutale ma pare funzioni
in itaGlia danno 40anni al solito fascistello sfigato e finisce li
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dark ma il leggi i post??
proprio in sta pagina anche alla voce soluzioni assurde e estreme non c'è traccia di vendetta xenofobia o tortura
il campo di concentramento o lo squadrismo terroristico sono soluzioni si deprecabili ma che posso raggiungere un obbiettivo
solo un coglione legaiolo xenofobo e frustrato potrebbe scrivere "torturiamo gli immigrati"
proprio in sta pagina anche alla voce soluzioni assurde e estreme non c'è traccia di vendetta xenofobia o tortura
il campo di concentramento o lo squadrismo terroristico sono soluzioni si deprecabili ma che posso raggiungere un obbiettivo
solo un coglione legaiolo xenofobo e frustrato potrebbe scrivere "torturiamo gli immigrati"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Ciao Squirto, ma tu a Roma ci abiti veramente? E se si, dove?Squirto ha scritto:O ricuttaro nnammurato ha scritto:Il tiro si sta alzando.....voglio proprio vedere la prima volta che la polizia arriverà 2 minuti dopo e ci resterà morto il balordo di turno come si dividerà il paese.....
da dove viene questa? è vera?
Scusa se ho iniziato l'intervento in questo modo, ma anche un romano adottivo, dovrebbe accorgersi che:
- il luogo dell'incidente è a meno di dieci minuti di macchina da Guidonia, cioè di una cittadina di recente teatro di uno stupro di gruppo;
- sembra improprio parlare di incidente stradale dato che in quel punto la strada è più larga dell' Autosole;
- che la rissa (non il linciaggio) è scoppiata dopo un certo periodo di tempo dall'incidente. E' semplice accorgersene, per arrivare in quel punto i VVF e il 118 impiegano 2/3 minuti, La Polizia Municipale 15/20...
I "romeni de Roma", perlomeno i tantissimi che sono persone oneste e perbene, dicono che la responsabilità di quanto accade è della sostanziale impunita goduta dai delinquenti in Italia, cioè dal fatto che chi delinque "paga" un conto irrisorio alla Giustizia italiana. Vuoi vedere che il galantuomo protagonista di questa storiaccia, trascorsa la flagranza per il furto dell'auto, verrà denunciato a piede libero per ricettazione e per "l'incidente stradale" troverà qualche avvocato che lo tirerà fuori senza danni?
Ma è così difficile rendersi conto che un certo modo di amministrare la giustizia spinge i soggetti mentalmente meno dotati a cercare di farsela da sè?
per la scorsa tornata elettorale genova era piena di questi qua..phoenix ha scritto:quando ho visto questa son stato un quarto d'ora a ridereO ricuttaro nnammurato ha scritto:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quel manifesto era efficace pochi cazzi
usare un pellirossa allontana le accuse di razzismo e avvicina a un identitarismo più giovanile ( a tutti piacciono gli indiani è noto ) con una punta di antiamericanesimo latente
non era uno brutta campagna siamo onesti
usare un pellirossa allontana le accuse di razzismo e avvicina a un identitarismo più giovanile ( a tutti piacciono gli indiani è noto ) con una punta di antiamericanesimo latente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A me no, ho sempre tifato per Custer.balkan wolf ha scritto:quel manifesto era efficace pochi cazzi
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
wolf, sì ci abitowolf.55 ha scritto:Ciao Squirto, ma tu a Roma ci abiti veramente? E se si, dove?Squirto ha scritto:O ricuttaro nnammurato ha scritto:Il tiro si sta alzando.....voglio proprio vedere la prima volta che la polizia arriverà 2 minuti dopo e ci resterà morto il balordo di turno come si dividerà il paese.....
da dove viene questa? è vera?
Scusa se ho iniziato l'intervento in questo modo, ma anche un romano adottivo, dovrebbe accorgersi che:
- il luogo dell'incidente è a meno di dieci minuti di macchina da Guidonia, cioè di una cittadina di recente teatro di uno stupro di gruppo;
- sembra improprio parlare di incidente stradale dato che in quel punto la strada è più larga dell' Autosole;
- che la rissa (non il linciaggio) è scoppiata dopo un certo periodo di tempo dall'incidente. E' semplice accorgersene, per arrivare in quel punto i VVF e il 118 impiegano 2/3 minuti, La Polizia Municipale 15/20...
I "romeni de Roma", perlomeno i tantissimi che sono persone oneste e perbene, dicono che la responsabilità di quanto accade è della sostanziale impunita goduta dai delinquenti in Italia, cioè dal fatto che chi delinque "paga" un conto irrisorio alla Giustizia italiana. Vuoi vedere che il galantuomo protagonista di questa storiaccia, trascorsa la flagranza per il furto dell'auto, verrà denunciato a piede libero per ricettazione e per "l'incidente stradale" troverà qualche avvocato che lo tirerà fuori senza danni?
Ma è così difficile rendersi conto che un certo modo di amministrare la giustizia spinge i soggetti mentalmente meno dotati a cercare di farsela da sè?
ma l'intervento che hai quotato era del ricuttaro, io ho solo chiesto se il manifestino della lega era vero o era un fake

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Squirto, scusa se ti ho chiamato in causa a sproposito!
Oggi "Il Messaggero" riporta le dichiarazioni degli agenti della Polizia Municipale intervenuti sull'incidente. Confrontandole con il filmato qualcosa non torna, delle due una:
- chi aveva provocato l'incidente viaggiava su un auto rubata, perchè non è stato arrestato immediatamente?
- La denuncia di furto è stata fatta "dopo" il fattaccio, e per quale motivo?
Torno al discorso di prima: se le leggi esistenti venissero applicate rigorosamente, a pochi verrebbe in mente (la cattiva idea) di chiederne di nuove o di farsi giustizia da sè...
Oggi "Il Messaggero" riporta le dichiarazioni degli agenti della Polizia Municipale intervenuti sull'incidente. Confrontandole con il filmato qualcosa non torna, delle due una:
- chi aveva provocato l'incidente viaggiava su un auto rubata, perchè non è stato arrestato immediatamente?
- La denuncia di furto è stata fatta "dopo" il fattaccio, e per quale motivo?
Torno al discorso di prima: se le leggi esistenti venissero applicate rigorosamente, a pochi verrebbe in mente (la cattiva idea) di chiederne di nuove o di farsi giustizia da sè...
ma come cazzo si deve dividere il paese????O ricuttaro nnammurato ha scritto:Non sapevo se postarla nel topic tecno fantozzismo o qui, ma questa merita:
Il tiro si sta alzando.....voglio proprio vedere la prima volta che la polizia arriverà 2 minuti dopo e ci resterà morto il balordo di turno come si dividerà il paese.....
cioè potrebbe pure esserci qualcuno che prende la difesa di questi animali???
bè effettivamente, un paio di parlamentari, sono andati a trovare i 4 rumeni stupratori di giudonia e si sono rammaricati nel trovarli tumefatti e scossi...poverini...
che schifo...
it's not easy to be me.......
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a voja mauri
i preti e i comunisti sono da sempre a loro difesa
LOTTA DI CLASSE cara vecchia lotta di classe per i rossi
PECORELLE SMARRITE care vecchie pecorelle smarrite per i bianchi
echecazzo devono difendere i loro futuri elettori no??
i preti e i comunisti sono da sempre a loro difesa
LOTTA DI CLASSE cara vecchia lotta di classe per i rossi
PECORELLE SMARRITE care vecchie pecorelle smarrite per i bianchi
echecazzo devono difendere i loro futuri elettori no??
i bianchi e il loro Re sono spudoratamente a favore di questo governo
le voci che si levano contro la legge anti-immigrati - quasi lo facessero per dovere - non fanno il 10% della potenza che ci mettono su eluana
saró troppo anticlericale se penso che il corpo di eluana serve alla chiesa molto più che quelli degli immigrati?
le voci che si levano contro la legge anti-immigrati - quasi lo facessero per dovere - non fanno il 10% della potenza che ci mettono su eluana
saró troppo anticlericale se penso che il corpo di eluana serve alla chiesa molto più che quelli degli immigrati?
You are what you is (Frank Zappa)