Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5491 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:41, modificato 1 volta in totale.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5492 Messaggio da Vasco Rossi »

davanti a co' tanta bellezza si perdona anche un carattre brutto...
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5493 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:42, modificato 1 volta in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5494 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:Cmq a giudicare dal post un po' risentito di silvia alla "avete visto!! alla faccia vostra!!" pare che ci creda seriamente lei...
Alla faccia dell'autoironia e del topic per sdrammatizzare...jesus christ la cosa diventa un tantinello triste.
Sul crederci, a me pare che abbia iniziato a pag. 1 del topic.

Certo che l'epifania del Buzz,va a strutturare il delirio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5495 Messaggio da Vasco Rossi »

Silvia ha sbagliato la sua valorizzazione: dovrebbere scrivere di cucina ipercalorica, li si che sarebbe un fenomeno....
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5496 Messaggio da rico »

O ricuttaro nnammurato ha scritto:Nella foto: silvia regola definitivamente i conti con rico

Immagine

hahahahahah.... orca troia.. te ci ridi.... ma se una cosi ti cavalca e perde l'equilibrio sei cagato!! splaff... ben che vada hai 4 costole da incrinate a rotte!!! e fin li.. insomma.. uno se l'è scelta.. accetta il rischio! Ma ve lo vedete al pronto soccorso? "Circostanze in cui si è procurato la frattura?" hahahahahaha..... e ora cazzo gli dico? caduto dalle scale??? ahahahahaha
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5497 Messaggio da balkan wolf »

"hahahahahah.... orca troia.. te ci ridi.... ma se una cosi ti cavalca e perde l'equilibrio sei cagato!! splaff... ben che vada hai 4 costole da incrinate a rotte!!! e fin li.. insomma.. uno se l'è scelta.. accetta il rischio!

AHAHAHA che ridere sta descrizione sembra na roba da stuntman amerrekano tipo "il pericolo è il mio mestiere"

me vedo il filmino col pirla in tuta argentata e casco star&stripes che fa "ok me trombo silvia a cowgirl"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5498 Messaggio da norrin2007 »

O ricuttaro nnammurato ha scritto:
silvia79 ha scritto:
rico ha scritto:che palle con sta silvia!!!! ma non si doveva sposare??? sai mai che poi si levi anche dai maroni....
Acquista 3 metri di corda,annoda un nodo scorsoio,infilaci il collo e...buon viaggio.
Lady Silvia79
Si parlava di ironia poc'anzi...forse ho saltato un post.... :roll:
quoto al 100%... premessa e conclusione. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5499 Messaggio da udp1073 »

norrin2007 ha scritto:
silvia79 ha scritto:
rico ha scritto:che palle con sta silvia!!!! ma non si doveva sposare??? sai mai che poi si levi anche dai maroni....
Acquista 3 metri di corda,annoda un nodo scorsoio,infilaci il collo e...buon viaggio.
Lady Silvia79
Ovviamente i gusti sono gusti, poi ogni uno di noi puó esprimere apprezzamento o meno nei confronti di una persona. Se uno mi critica di solito, accetto la critica, se la considero sproporzionata oppure offensiva non mi limito a rispondere a tono, aggiungo salatissimi interessi. Il suggerire ad una persona di impiccarsi è indice di.. e qui mi fermo, non vale la pena di farsi bannare per una personcina di questa risma.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5500 Messaggio da norrin2007 »

udp1073 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
silvia79 ha scritto: Acquista 3 metri di corda,annoda un nodo scorsoio,infilaci il collo e...buon viaggio.
Lady Silvia79
Ovviamente i gusti sono gusti, poi ogni uno di noi puó esprimere apprezzamento o meno nei confronti di una persona. Se uno mi critica di solito, accetto la critica, se la considero sproporzionata oppure offensiva non mi limito a rispondere a tono, aggiungo salatissimi interessi. Il suggerire ad una persona di impiccarsi è indice di.. e qui mi fermo, non vale la pena di farsi bannare per una personcina di questa risma.
d'accordissimo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5501 Messaggio da balkan wolf »

silvia replica spessissimo con inviti al suicidio o alla sodomia se ci fate caso

è curioso no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5502 Messaggio da Urbano Cairo »

balkan wolf ha scritto:silvia replica spessissimo con inviti al suicidio o alla sodomia se ci fate caso

è curioso no?

E' un assist che noi, povere anime, non cogliamo... ma a tutto c'è rimedio

La nostra Padrona ordina e noi dobbiamo eseguire! :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5503 Messaggio da balkan wolf »

a proposito

ma i fantomatici slave de silviona che soggettoni saranno??

er banana sarà  ancora vivo??

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5504 Messaggio da udp1073 »

balkan wolf ha scritto:silvia replica spessissimo con inviti al suicidio o alla sodomia se ci fate caso

è curioso no?
Mhhh a dire il vero non mi pare di aver mai visto inviti al suicidio.. mandare a quel paese la gente si, ci mancherebbe ma al suicidio mi devono essere scappati..

In effetti credo che Silvia sia realmente convinta di essere una padrona.. a giudicare dalle caviglie probabilmente è una padroncina, al massimo, guiderà  un furgone per la Bartolini Corriere Espresso..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5505 Messaggio da norrin2007 »

udp1073 ha scritto:

è curioso no?
In effetti credo che Silvia sia realmente convinta di essere una padrona.. a giudicare dalle caviglie probabilmente è una padroncina, al massimo, guiderà  un furgone per la Bartolini Corriere Espresso..
:) :-D :lol: :DDD :033

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”