Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#601 Messaggio da Kull »

jackbandana ha scritto:... il commento di qualche "naturista talebano" è stato che sembrava di essere a una riunione di seminaristi pudichi rispetto alle giornate normali. Alla faccia delle "private trasgressioni"!
Sembra il commento di una persona rimasta delusa da qualcosa... :lol:
Ci sa che certi "naturisti talebani" siano invece dei "pervertiti talebani" e che se lasciassero libero sfogo alla propria sessualità  e rompessero meno le scatole agli altri...
Comunque saranno state "private" e non "pubbliche" trasgressioni...
Sul fatto che poi ci sia poca complicità  tra le coppie, lo abbiamo notato anche noi in altre occasioni...
La gente non parla, sta per i suoi e poi, al buio dello scannatoio un buco vale l'altro... Non fa per noi. Per noi la trasgressione parte dal cervello, non dagli apparati genitali...

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#602 Messaggio da coppiaveneta »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto: :o nuove?!? :o
normale incidente di percorso in sauna o nel turco, forse ho troppe esperienze...
Bel .. amico mio ...cosa leggono i miei increduli occhi!!!!! Tu troppe esperienze "alternative" in SAUNA? Potrei capire nel turco ma in ambiente luminoso e secco non avresti giustificazione...sarebbero "scelte alternative" HIHIHI 8) :DDD :DDD :DDD :DDD
Ecco svelata la vera natura di belnudo!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#603 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:
kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto: :o nuove?!? :o
normale incidente di percorso in sauna o nel turco, forse ho troppe esperienze...
Bel .. amico mio ...cosa leggono i miei increduli occhi!!!!! Tu troppe esperienze "alternative" in SAUNA? Potrei capire nel turco ma in ambiente luminoso e secco non avresti giustificazione...sarebbero "scelte alternative" HIHIHI 8) :DDD :DDD :DDD :DDD
Ecco svelata la vera natura di belnudo!!
le esperienze concrete le avrebbe volute fare il gay di turno presente in sauna o nel turco,
NON ho consumato, tranquilli
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#604 Messaggio da Pim »

coppia scusa,
non vorrei un tale utilizzo del forum,

niente appell di questo genere

Ricominciamo a raccontare e a conforntare esperienze.

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#605 Messaggio da coppiaveneta »

Tu comandi e dunque tu decidi .... :wink:
Ma come facciamo a raccontare se non ci troviamo??? :DDD :DDD
Comunque a parte gli scherzi messaggio ricevuto :wink:
Oggi noi andiamo al Wave anche se ci sarà  un'orda di singoli :bleh: :bleh:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#606 Messaggio da Pim »

coppia su dai hai capito a cosa mi riferisco...

passi una passi due, ma questo non vuole essere un luogo solo per darsi appuntamento.

Sul ritrovo del 30 per esempio ho letto solo quanche battutina qua e là  non un tuo racconto su come è andata.

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#607 Messaggio da coppiaveneta »

Siamo arrivati dopo le 18, prima non ce l'abbiamo fatta purtroppo per vedere l'uscita dei singoli se ce n'erano :(
Sinceramente non c'era tantissima gente ma quel che bastava per stare in pace, rilassarsi e agire se si voleva. In particolare quando andavano di scena le gettate di vapore (che non ricordiamo mai come si chiamano in termini tecnici) il campo in giro restava decisamente libero visto che quel rituale saunistico, tra l'altro decisamente piacevole (lo abbiamo provato anche noi), attira i naturisti doc all'interno della sauna per almeno 15 minuti, tempo sufficiente per scorazzare tra il turco o l'idro o la piscina e trasgredire se lo si vuole :wink:
La mia lei mi ha deliziato con un ottimo orale nel turco verso le 21 e saremmo anche andati oltre, come sappiamo che qualcuno ha fatto nell'idro, se non fosse entrata una coppia proprio sul più bello e causa vapore e poca visibilità  non abbiamo proseguito non sapendo esattamente se la coppie che era con noi avrebbe gradito. Come prima volta abbiamo preferito non esagerare ma è andata lo stesso bene :DDD :DDD

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#608 Messaggio da Kull »

coppiaveneta ha scritto:Sinceramente non c'era tantissima gente...
Considerando che era un giorno lavorativo, le decimazioni da influenza e l'aggressione terroristica dei naturisti bigotti...
Ma non si potrebbe chiedere un Sabato?
Comunque finchè le coppie, discorso generale, non cercheranno di essere un po' più espansive e "simpatiche" sarà  difficile creare un gruppo che vado oltre il numero due...
E rimane la mina vagante dei naturisti moralisti sempre in mezzo alle pelotas... :evil:

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#609 Messaggio da coppiaveneta »

Abbiamo tolto di mezzo i singoli non possiamo eliminare anche i naturisti in coppia :041
E poi è troppo divertente (ed eccitante) fare tutto di nascosto :DDD :DDD
Per il resto se l'appuntamento diventa fisso (benissimo anche un sabato) poi con il tempo le coppie cominceranno a riconoscersi e a socializzare in base ai gusti :wink:
Comunque effettivamente non c'erano poi così poche persone considerando l'influenza etc. ma siamo convinti che se proseguono con l'iniziativa diventerà  un appuntamento molto molto frequentato :wink:

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#610 Messaggio da jackbandana »

mi pare di capire che avete organizzato l'incontro, ma alla fine non vi siete incontrati, dato che le cose le avete fatte a due e non vi siete riconosciuti a vicenda come coppie partecipanti all'incontro. Come dire che avete utilizzato SZ per occupare il wave liberandolo dai single che non vi aggradano ed è finita lì. O sbaglio?
Un po' poco come arrosto per tanto fumo.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#611 Messaggio da Kull »

jackbandana ha scritto:mi pare di capire che avete organizzato l'incontro, ma alla fine non vi siete incontrati, dato che le cose le avete fatte a due e non vi siete riconosciuti a vicenda come coppie partecipanti all'incontro. Come dire che avete utilizzato SZ per occupare il wave liberandolo dai single che non vi aggradano ed è finita lì. O sbaglio?
Dimentichi IL problema: i naturisti integralisti... Ed il fatto che trattasi di spa e non privè... :wink:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#612 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
jackbandana ha scritto:mi pare di capire che avete organizzato l'incontro, ma alla fine non vi siete incontrati, dato che le cose le avete fatte a due e non vi siete riconosciuti a vicenda come coppie partecipanti all'incontro. Come dire che avete utilizzato SZ per occupare il wave liberandolo dai single che non vi aggradano ed è finita lì. O sbaglio?
Dimentichi IL problema: i naturisti integralisti... Ed il fatto che trattasi di spa e non privè... :wink:
appunto, se il wave fosse un privè, dove sarebbe la TRASGRESSIONE?
STATO LADRO & RAPINATORE

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#613 Messaggio da coppiaveneta »

Bravo belnudo :wink:
Il bello è proprio driblare i naturisti e trasgredire di nascosto :wink:
Trasgredire in un privè è banale, farlo in una vera sauna (come in una spiaggia o comunque all'aperto) è moooolto più eccitante :DDD :DDD

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#614 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Bravo belnudo :wink:
Il bello è proprio driblare i naturisti e trasgredire di nascosto :wink:
Trasgredire in un privè è banale, farlo in una vera sauna (come in una spiaggia o comunque all'aperto) è moooolto più eccitante :DDD :DDD
E si avvicina a quella che io considero la VERA TRASGRESSIONE, cioè che implica un VERO rischio sociale o legale che sia.
Tutto il resto è solo falsa trasgressione per gente annoiata dal tran tran quotidiano.

PS una cara coppia mia amica considerava trasgressione l'invitare di nascosto a tutti un singolo (io) per scopare la moglie davanti al marito.
STATO LADRO & RAPINATORE

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#615 Messaggio da coppiaveneta »

Peró non lamentarti troppo se ci ingroppiamo in piscina :DDD

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”