[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#556 Messaggio da Barabino »

teostrato ha scritto: Lo show riprende la linea dello humor intellettuale/surreale (?) inglese, con espliciti rimandi ai monty phyton che ne furono pionieri.
Su Sky avevano dato una serie inglese con comici tutte donne... SMACK THE PONY qualche volta erano veramente geniali...

Una ragazza se ne sta infilata in un grosso salvagente (come il mio avatar), e qualcuno la traina col motoscafo...

lei protesta... ho freddo... ho paura... voglio scendere...

il motoscafo accelera... lei scompare in mezzo agli spruzzi... e ride tutta giuliva... vai, vai piu' forte!

il motoscafo rallenta... di nuovo lei protesta... ho freddo... ho paura... voglio scendere...

il motoscafo accelera... e lei e' contenta!

la manfrina si ripete diverse volte... finche' io capisco che e' una metafora del coito... la donna dice di no, ma se l'uomo ci da' dentro con forza, poi le piace 8)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#557 Messaggio da teostrato »

The Mongoxxx ha scritto:Non sarà  ammmericano, non ci saranno effetti speciali nè trame contorte, belle donne invece ogni tanto se ne trovano e soprattutto divertimento e gusto della parodia esplicita.

Siamo alla seconda serie e resta godibile come pochi altri prodotti recenti.

:-D

Immagine
condivido...
poi l'attore non è altro che massimo massimino detto massi di paz:
"enrì, tu così non arrivi a trent'anni.."

quindi va tenuto sott'occhio
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#558 Messaggio da teostrato »

Barabino ha scritto:
teostrato ha scritto: Lo show riprende la linea dello humor intellettuale/surreale (?) inglese, con espliciti rimandi ai monty phyton che ne furono pionieri.
Su Sky avevano dato una serie inglese con comici tutte donne... SMACK THE PONY qualche volta erano veramente geniali...

Una ragazza se ne sta infilata in un grosso salvagente (come il mio avatar), e qualcuno la traina col motoscafo...

lei protesta... ho freddo... ho paura... voglio scendere...

il motoscafo accelera... lei scompare in mezzo agli spruzzi... e ride tutta giuliva... vai, vai piu' forte!

il motoscafo rallenta... di nuovo lei protesta... ho freddo... ho paura... voglio scendere...

il motoscafo accelera... e lei e' contenta!

la manfrina si ripete diverse volte... finche' io capisco che e' una metafora del coito... la donna dice di no, ma se l'uomo ci da' dentro con forza, poi le piace 8)
grazie pella segnalazione dottó!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da Pim »

qcuno vede brothers and sisters?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da GaiusBaltar »

Ho visto qualche puntata random perchè c'è Callista Flockart, ma non l'ho mai seguito
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#561 Messaggio da Pim »

GaiusBaltar ha scritto:Ho visto qualche puntata random perchè c'è Callista Flockart, ma non l'ho mai seguito
anche a me piace molto lei!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#562 Messaggio da GaiusBaltar »

Spettacolare in Ally McBeal, uno dei telefilm più belli di sempre.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#563 Messaggio da kappabi »

sawyer ha scritto:
kappabi ha scritto: Finale scontato? Forse.
Ma chi ci dice che qualcuno un giorno partendo dall'abilità  della bambina
riprenda il ciclo....
Io almeno ci spero.
significa che nel caso questa futura agente-figona dovrà  combattere un'altra pseudo organizzazione che vuole dominare o distruggere il mondo???
proprio non si puó stare mai tranquilli nèèèè?! :-D
Preferirei le avventure della giovane Sidney Jr in veste di sexy poliziotta alle prese col traffico newyorkese... :lol:
Per esempio negli 007 James Bond c'è sempre un'organizzazione che minaccia il mondo.... :P :P
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#564 Messaggio da sawyer »

kappabi ha scritto: Per esempio negli 007 James Bond c'è sempre un'organizzazione che minaccia il mondo.... :P :P
ed infatti James Bond è un'altra di quelle piaghe che verranno riproposte in eterno come una punizione dantesca.... come sanremo, come lo show del sabato sera, come come i pooh, come casa vianello.... :harpomarx: :092
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#565 Messaggio da sawyer »

sto scaricando Dexter season II e III dal mulo... delle varie versioni ce n'è una particolarmente di qualità ? intendo dire, dei realizzatori (quelli che si firmano a fine titolo con "by tizio" o "by caio") chi è il migliore?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#566 Messaggio da kappabi »

E di Day break su Rai 3, qualcuno l'ha visto?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#567 Messaggio da The Mongoxxx »

kappabi ha scritto:E di Day break su Rai 3, qualcuno l'ha visto?

L'idea è tutt'altro che originale: una miscela tra Ricomincio da capo (il protagonista si sveglia sempre lo stesso giorno) e Memento (ogni puntata è utile al protagonista - e allo spettatore - per accumulare qualche indizio in più su ció che sta succedendo)

Il ritmo invece è buono. A tratti persino un po' troppo veloce (come dire che gli eventi si susseguono senza sosta e si corre il rischio di smarrirsi tra sparatorie e inseguimenti)

Buono anche il protagonista, tra l'altro doppiato con una gran voce.

Nell'insieme si lascia guardare.
Per un ragazzino tra i 15 e 20 anni puó anche sembrare 'imperdibile'.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Perso
Primi impulsi
Primi impulsi

#568 Messaggio da Perso »

Ho molto apprezzato The Black Donnellys, serie che parla delle vicende di 4 fratelli irlandesi cresciuti negli US. Loro malgrado, vengono trascinati nella vita da criminale che faceva loro padre. La serie ha scene piuttosto crude (uno dei fratelli fa a pezzi un cadavere con un'accetta per chiuderlo dentro un barile insieme a del cemento, di modo da nasconderlo in fondo al fiume), ma è affascinante la spietatezza, la cruenza e la freddezza con cui gestiscono le varie situazioni che si presentano di volta in volta.
Grazie a cindy*.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#569 Messaggio da tiffany rayne »

leggo in giro che si grida al miracolo per la serie tv prodotta da sky Romanzo criminale...finalmente una serie italiana girata al livello di quelle americane dicono

mi sa che dovró recuperarla per verificare di persona

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#570 Messaggio da AlexSmith »

tiffany rayne ha scritto:leggo in giro che si grida al miracolo per la serie tv prodotta da sky Romanzo criminale...finalmente una serie italiana girata al livello di quelle americane dicono

mi sa che dovró recuperarla per verificare di persona
Vero Tiff. Forse non la serie migliore prodotta in Italia, ma di sicuro sta al pari con le produzioni americane senza alcun dubbio.
Segnalata più volte anche in questo topic.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”