a parte un paio di interventi,
tiffany rayne e balkan wolf,
parol... ine
parol... one
parol...
il vuoto più assoluto
pazienza
un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
Scat a parte questo è un topic che mi ingrifa parecchio....
kelly wells ad esempio non la conoscevo ed è stata una piacevole scoperta....
del resto questo genere di attrici son le mie preferite....
apparte le solite note ne esistono altre?
-Kelly Stafford
-Annette Schwarz
-Gia Paloma
-quelle della GGG
sono veramente submissive.....
Ultima modifica di Prof.Fontecedro il 04/02/2009, 17:54, modificato 1 volta in totale.
josey18 ha scritto:a parte un paio di interventi,
tiffany rayne e balkan wolf,
parol... ine
parol... one
parol...
il vuoto più assoluto
pazienza
un saluto
Mi sa che l'amico Josie, qua, voleva dare al topic una connotazione più "seria" e filosofica. Questo almeno a giudicare dal disappunto che si coglie nelle sue parole.
MrVendetta ha scritto:aggiungo ayla mia, mandy bright, nikki hunter e soprattutto MELISSA LAUREN
Quest'ultima poi è un caso di switch davvero interessante. Tanto estrema come Mistress (vedi serie "Hellfire Sex", in cui è l'alter ego femminile di Khan Thusion, ottimi i primi episodi, feroci ed ispirati) che come sub (es. "Fashionistas - SAFADO" scene con Nacho e Rocco,spaventose). L'adoro questa francesina. Peccato si sia rifatta il seno. Sproporzionato peraltro.
Ultima modifica di alexis machine il 04/02/2009, 19:00, modificato 2 volte in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke