Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#766 Messaggio da kapedag »

coppia_letale ha scritto:Tramite mail mi arriva la pubblicità  del Siberia di Milano (deve essere molto legato al fashion) pubblicizza il sabato serata solo coppie. Qualcuno ha notizie fresche?
Fresche no..fino a meno di un anno fa peró il locale non era male di mercoledì, io e K ci andavamo quasi tutte le settimane.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#767 Messaggio da coppia_co »

[quote:e371cc5691="coppia_letale"]Tramite mail mi arriva la pubblicità del Siberia di Milano (deve essere molto legato al fashion) pubblicizza il sabato serata solo coppie. Qualcuno ha notizie fresche?[/quote:e371cc5691]
Il Siberia è l'ex "L'Escale" completamente rinnovato e ristrutturato quest'estate.
Il locale è piuttosto piccolo (100/150 mq circa), c'è una zona disco con open buffet e bar, l'area privè con quattro zone letto e un bagno collegati fra loro da un corridoio. Igiene e pulizia ok.
Al venerdì e di sabato è aperto solo per le coppie, tra le serate aperte anche ai singoli il mercoledì si conferma come il giorno di maggior affluenza.
E' un privè vecchio stile, qui si viene per giocare e nelle tre volte che ci siamo stati abbiamo visto quasi la totalità dei presenti interagire nel privè sia tra coppie (una ventina al massimo) che con coinvolgimento dei singoli.

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi

#768 Messaggio da coppia_letale »

Grazie per le risposte. Fino ad oggi abbiamo provato solo il fashion peró personalmente la sala coppie il sabato è praticamente invivibile e quella open è troppo piena di single (anche se noi giochiamo con tutti),le stanze poi sono molto buie mi è capitato più volte di pestare i piedi a qualcuno o peggio ancora inciampare. Com'è l'illuminazione delle stanze del Siberia? Io preferisco un po' di luce almeno per vedere con chi stai giocando :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#769 Messaggio da kapedag »

Come vi hanno detto coppia co (devo dire recensione ottima) si tratta di un privè vecchio stile: quindi luce poca! Si tromba e non si balla e chiacchiera...poca gente...

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#770 Messaggio da coppia_co »

Confermiamo luci basse ma abbastanza luminose da permettere una certa visuale sui letti, un po' meno nel corridoio.
Da notare che ogni singola appliques ha accessibile l'interruttore munito di variatore che permette di alzare/abbassare la luminosità  a piacere fino a creare, purtroppo, anche il buio completo (c'è capitato una volta).
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi

#771 Messaggio da coppia_letale »

Sinceramente con la luce troppo bassa la situazione perde di erotismo, mi piace vedere i compagni di gioco. Le mi dice che per le donne è meglio al buio così non si vede la cellulite :-)
Questo o il prossimo we probabilmente andremo a provare il Krystal, ho sentito un amico me ne ha parlato molto bene ed anche le recensioni lette qui confermano la cosa.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#772 Messaggio da sweety »

Ne rimarrai PIENAMENTE soddisfatto....

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#773 Messaggio da coppia_co »

coppia_letale ha scritto: Questo o il prossimo we probabilmente andremo a provare il Krystal, ho sentito un amico me ne ha parlato molto bene ed anche le recensioni lette qui confermano la cosa.
Confermiamo le recensioni positive di questo locale, consigliatissimo.

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi

#774 Messaggio da coppia_letale »

Probabilmente sperimenteremo questo we...problemi femminili permettendo, i vostri commenti mi hanno molto tranquillizzato dato che la coppia mia amica ha detto che di sabato ci sono un sacco di persone peró hanno trovato qualche problema a conoscere, per loro sarebbe meglio andare già  in compagnia. Il fatto che ci siano molte persone è positivo dato che a me e Le picciono molto i cosiddetti "orgioni" con tanta gente è più facile che si creino gruppi affiatati

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi

Locali trasgressivi non privé

#775 Messaggio da suketu »

Da qualche tempo sto cercando a milano qualche locale che si possa definire trasgressivo, dove si creino situazioni intriganti senza che nessuno si scandalizzi ma dove al contempo si respiri anche un po' l'aria del coinvolgimento e della conquista.
Ormai i privè - almeno quelli che conosco io - deludono regolarmente qualsiasi aspettativa di poter provare il gioco del corteggiamento, magari anche spinto, tutto sembra così scontato che spesso anche l'eccitazione viene meno.
Per chi ha potuto provarlo, faccio riferimento a posti tipo il desigual dei bei tempi, dove non si faceva certamente sesso, ma comunque si vivevano situazioni molto eccitanti.
A Milano mi hanno parlato del gasoline, qualcuno ha informazioni in merito? Qualsiasi altra indicazione - anche non relativa a Milano - sarà  molto gradita, ciao
s

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Locali trasgressivi non privé

#776 Messaggio da belnudo »

suketu ha scritto:Da qualche tempo sto cercando a milano qualche locale che si possa definire trasgressivo, dove si creino situazioni intriganti senza che nessuno si scandalizzi ma dove al contempo si respiri anche un po' l'aria del coinvolgimento e della conquista.
Ormai i privè - almeno quelli che conosco io - deludono regolarmente qualsiasi aspettativa di poter provare il gioco del corteggiamento, magari anche spinto, tutto sembra così scontato che spesso anche l'eccitazione viene meno.
Per chi ha potuto provarlo, faccio riferimento a posti tipo il desigual dei bei tempi, dove non si faceva certamente sesso, ma comunque si vivevano situazioni molto eccitanti.
A Milano mi hanno parlato del gasoline, qualcuno ha informazioni in merito? Qualsiasi altra indicazione - anche non relativa a Milano - sarà  molto gradita, ciao
s
prima dell'invasione dei privè il DESIGUAL era il massimo.
e sesso se ne faceva, eccome
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Locali trasgressivi non privé

#777 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:prima dell'invasione dei privè il DESIGUAL era il massimo.
e sesso se ne faceva, eccome
Forse era sesso e non "idraulica"... :(

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#778 Messaggio da ctrl30 »

Ancora un pochino il Desigual e l'Art, ma va a fortuna, e a volte il River di Soncino, altri proprio non ne conosco.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#779 Messaggio da Pim »

capisco che è un po' diverso ma preferisco trattatre la cosa sotto un unico cappello per non moltiplicare topic su locali simili e per zone geografiche quindi unisco a :

Recensioni Club privè,

c'è finito dentro pure il monastreo che del privè non ha nulla...

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#780 Messaggio da KrystalClub »

Buonasera a tutti gli utenti.
Domandiamo scusa se ci inseriamo in SuperZeta senza uno straccio di presentazione, in maniera poco consona alle regole del Forum. Cercheremo di porre presto rimedio.
Abbiamo visto che viene chiesto se i gestori del Krystal Club leggano Super Zeta: sì, lo leggono spesso e lo apprezzano. Siamo noi.
Stiamo prendendo nota degli appunti che in questo thread ci vengono fatti, particolarmente da Parsifal & Ginevra, che ringraziamo perchè contrariamente a quanto si possa pensare condividiamo praticamente ogni parola da loro scritta, tant'è che già  questo weekend contiamo di utilizzare i loro rilievi come spunto per la consueta chiacchierata di introduzione alle serate.
Ci auguriamo di essere in grado nel futuro di avere il tempo per discutere serenamente con tutti voi, e magari di essere utili per chiarire alcune cose che riguardano la gestione in Italia di un locale come il Krystal e che necessariamente molti di voi non possono conoscere.
Grazie per i complimenti, ma ancora di più per le critiche garbate e costruttive.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”