Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ricordo solo che all'inizio di questa settimana c'è ancora Jasmine al Teatrino con Nataly,mentre nel fine settimana Carmen e Vivian. Non ricordo il nome delle altre,ma cmq Cristina e Samanta non erano nella lista.
A Milano sono aperti al pomeriggio anche il nuovo Diva di via Paolo da Cannobbio (tutti giorni sembra),il Babylon di via Spoleto e il Margot (solo 3 giorni) , il Te Quiero di via Panizza (solo mercoledì e giovedì). Alcuni di questi locali richiedono il tesseramento e soprattutto al pomeriggio lavorano molto grazie ai privè, mentre gli spettacoli hanno un ruolo molto marginale.Prossima apertura pomeridiana anche dell'Extasia
A Milano sono aperti al pomeriggio anche il nuovo Diva di via Paolo da Cannobbio (tutti giorni sembra),il Babylon di via Spoleto e il Margot (solo 3 giorni) , il Te Quiero di via Panizza (solo mercoledì e giovedì). Alcuni di questi locali richiedono il tesseramento e soprattutto al pomeriggio lavorano molto grazie ai privè, mentre gli spettacoli hanno un ruolo molto marginale.Prossima apertura pomeridiana anche dell'Extasia
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
hahahaha...Confessor ha scritto:ma al Teatrino sono talmente poliglotti che quando annunciavano Sonia Eyes, pronunciavano il suo cognome EIES...Aquariusbros ha scritto:Di fatti si scrive Laetitia il suo nome..Confessor ha scritto:no, è una carinissima ragazza franco-thailandese.
Lo dicevo perchè è una mia cara amica. Umanamente è l'esatto contrario di come dovrebbe essere una stripper per fare soldi e carriera...
concordo...è molto dolce e forse troppo umana per affermarsi in quel mondo.Aquariusbros ha scritto:hahahaha...Confessor ha scritto:ma al Teatrino sono talmente poliglotti che quando annunciavano Sonia Eyes, pronunciavano il suo cognome EIES...Aquariusbros ha scritto:Di fatti si scrive Laetitia il suo nome..Confessor ha scritto:no, è una carinissima ragazza franco-thailandese.
Lo dicevo perchè è una mia cara amica. Umanamente è l'esatto contrario di come dovrebbe essere una stripper per fare soldi e carriera...
fuori dal lavoro è di una tenerezza e di una timidezza unica...e queste credo siano le sue caratteristiche migliori...
chi ha il piacere come te di conoscerla in ambito non lavorativo credo non possa fare altro che confermare.
ma nel lavoro...questa dolcezza sicuramente non paga.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso