[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Seeee....ci mancherebbe solo questa. Se come uomo posso essere passabile, come brutta copia di una donna non mi si guarderebbe.Dark Side ha scritto:Il piduista si arrabbia se lo paghiamo.
L'udm e' un trans?
L'UDM va con i trans?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Non pensare sempre in negativo, pensa in positivo:AlexSmith ha scritto:Seeee....ci mancherebbe solo questa. Se come uomo posso essere passabile, come brutta copia di una donna non mi si guarderebbe.Dark Side ha scritto:
L'udm e' un trans?
potresti diventare la bella copia di Sexy Monella!

No perche' al 90% sono brutte... pero' mi piace farmi dare una "spinta" con le dita o qualche toy:AlexSmith ha scritto:
L'UDM va con i trans?
Questo va bene se mi faccio fare un pompino (10 cm compreso il manico):

Mentre uno simile a questo (6 cm) va meglio per quando mi masturbo (vibra da se' ma tende ad uscire, devo stare seduto):

Come vedete, non c'e' bisogno che siano grossi, anzi!

-------------------------------------------------------------------
L'udm chiede a una pro quali sono le cose in cui e' piu' brava, oppure va gia' li' con un filmino in testa?
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 11:13, modificato 1 volta in totale.
uh..che bella domanda
stimolazion esterna con due (un minimo si deve bagnare)
poi infilo ilmedio..e di norma (specialmente in oriente)ce ne e' d'avanzo
ma all'uso l'indice..e poi l'anulare
comunque e' una operazione delicata e di fino e servono 2 mani e la lingua..(na fatica....)
l'udm lecca?
stimolazion esterna con due (un minimo si deve bagnare)
poi infilo ilmedio..e di norma (specialmente in oriente)ce ne e' d'avanzo
ma all'uso l'indice..e poi l'anulare
comunque e' una operazione delicata e di fino e servono 2 mani e la lingua..(na fatica....)
l'udm lecca?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
certamente!
l'udm ha problemi di schiena (ernie/protrusioni/lombosciatalgie/ecc...)?
l'udm ha problemi di schiena (ernie/protrusioni/lombosciatalgie/ecc...)?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber