balkan wolf ha scritto:tyler tyler tyler ...
la libertà di super zeta finisce dove inizia la cretineria dei forumisti
per via del tuo amore per il punk mi sei simpatico e ti regalo un consiglio... compresso figliuolo che la tua insicurezza da cattivo rapporto con la figura paterna traspare di brutto![]()
buzza, balkan e mo il capo della banda in persona
oltretutto non pensare che l'effetto "è arrivato il merendero" basti a sopravvivere e a farsi notare qua è un via vai di fanomeni e tra du giorni sarai superato ... san paolo è già lo zimbello del momento ad esempio
ora di grazia rimetti il culo in carreggiata e comincia a cagarci brillanti su un vassoio d'argento o ti fottiamo di brutto
x lo staff
cazzo dovreste aprirmi la sezione "chiedetelo a balkan wolf ... vi risponderà in maniera esaustiva e con la spocchia che da sempre lo contraddistingue"![]()
Grazie per aver fatto le veci del comandante supremo, e dei consigli paterni....peró se hai capito che con le figure paterne ho un cattivo rapporto (in realtà non ho un cattivo rapporto, non ho proprio un rapporto), come pensi possa ricevere di buon grado il tuo consiglio paterno? Lo rispedisco cortesemente al mittente e dell'affinità elettiva musicale non me ne puó fregare di meno, non siamo mica alle scuole medie.
P.s.: fare il merendero del forum, da quello che vedo in giro, ti porta invece a sopravvivere per anni e a farti una nomea rispettabile....

Smack!