E anche non proprio puliti...Squirto ha scritto:quelli di destra sembrano più che altro sfatti...Vasco Rossi ha scritto:altri piedi gonfi nel web, piccole Silvie crescono
![]()
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In quelli di destra si puó notare un principio di congelamento...
oppure sono solamente sporchi.
oppure sono solamente sporchi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ancora... mi sembra di capire che blackhawk abbia aderito al programma di igiene e profilassi dei marines in partenza per l'Iraq... oppure è un aspirante suicida... o è solo uno zozzonissimo.... 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Storico dell'impulso
Per le occasioni che contano, consiglio la variante "cozza pelosa", che s'intona perfettamente con l'asfalto.Ortheus ha scritto:La "proprietaria" dei piedi a destra nella foto, si è fatta trapiantare due cozze al posto delle unghie degli alluci.
Pare sia il nuovo Must dopo l'oramai obsoleto french

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
(ops.
mi è stato fatto notare che postarlo solo nella Psicopatologia Quotidiana è un atto di scortesia nei riguardi di Silvia.
rimedio.)
*

HB
mi è stato fatto notare che postarlo solo nella Psicopatologia Quotidiana è un atto di scortesia nei riguardi di Silvia.
rimedio.)
*
silvia79 ha scritto:Dal benzinaio
Inviato: Dom Gen 25, 2009 9:38 pm
viewtopic.php?t=21754&start=5385

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
HB ha scritto:(ops.
rimedio.)
*
silvia79 ha scritto:Dal benzinaio
Inviato: Dom Gen 25, 2009 9:38 pm
viewtopic.php?t=21754&start=5385
HB
COMPLIMENTI
Baci Silvia79
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso