Per quanto mi riguarda, comunque, passa. Se non altro per il concetto di "pedofilia 12-18" considerata reato da "leggi che non condivido", capace di offrire sicuri spunti in un'auspicata sigiliade prossima ventura.[/quote]
Pardon, esimio e fiscalissimo Pizellonio, ammetto di non conoscere il significato nè (c'ho preso?) l'esistenza del termine SIGILIADE..., sicchè non ho colto il senso della sopraquotata affermazione.

Balkan: ('fuori il background etnico, che mi sai c'hai qualche magagna')
Nemmeno in questo caso colgo quale sia l'allusione.
In ogni caso, riuscendo a risalire solo 3 livelli di antenati, il dato significativo è che sono tutti felsinei ( BO e dintorni), con cognomi diffusi soprattutto in Emilia-R., Toscana e Lombardia.
CB: Non ho mai provato a misurare il mio eiaculato. Esso è generalmente di quantità normale, piuttosto denso e poco esplosivo (ahimè, è un ulteriore handicap per un porn-wannabe).

BTW, difetti come 1altezza, 2dimensioni del pene, 3ejac. sono e rimangono tali a causa degli scarsissimi margini di miglioramento possibile allo stato attuale.
Pertanto, se qualcuno tra voi conoscesse qualcosa di più efficace dell'allungamento osseo con osteotomia e fissatori1, oppure della 2chirurgia aumentativa del pene che puó dare pochi cm in più, ovvero di 3alcune pillole accompagnate da accorgimenti alimentari, è vivamente pregato di farmelo sapere (anche dietro compenso, come è mio stile, a risultati ottenuti); purtroppo prevedo che le mie ricerche siano poco migliorabili.
