Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
L'udm ha un piatto (oltre ai nani da giardino) che proprio non riesce a mandare giù? (Se poi ci fosse un orco, wow!)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
nel 100% dei rapporti sessuali.mercenari e non.questo dalla prima volta 9 anni fa..
solo 2 volte non ho usato e sono stato un cretino infatti dopo 3 secondi sono subito uscito..(mi ero fatto troppo prendere la mano..)
purtroppo ho sempre avutoenormi problemi di raporto col preservstivo..(me lo metto e si ammoscia..ma miracolosamente da quando sono qui va tutto alla perfezione...al 99% cilecche 0..)
l'udm preservativo classico o scelta oculata?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pillola anticocezionale,
mi piacerebbe peró provare qllo con i pallini , insomma qllo stimolante, anche se un'amica mi ha detto che a lei ha fatto un po' male...
l'UDDM va in giro sempre con un preservativo nel portafogli ?
Pimpipessa ha scritto:pillola anticocezionale,
mi piacerebbe peró provare qllo con i pallini , insomma qllo stimolante, anche se un'amica mi ha detto che a lei ha fatto un po' male...
l'UDDM va in giro sempre con un preservativo nel portafogli ?
Si, quando avevo quindici anni.....adesso no. Anche perchè ho paura che al momento dell'uitlizzo sarebbe inutile.
Per l'UDM creavatta regimental o pois?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.