Non e' molto recente questa foto ...........amoidoors69 ha scritto:
ciao ciao

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non e' molto recente questa foto ...........amoidoors69 ha scritto:
ciao ciao
questo si chiama conflitto di interessi!!!eleonoraforti ha scritto::lol:Ma nooooooooooooo diamogli un contributo di 10 euro per poter entrare nell' area riservata del mio sito ...........hi hi hibigtitslover ha scritto:vuoi anche una pizza ed una birra?![]()
invece qui vediamo un classico esempio di sindrome del braccino corto..night_warrior ha scritto:Facciamo una pizza un gelato e una birra gelata che ne ho proprio voglia ,se offri tu peró!bigtitslover ha scritto:vuoi anche una pizza ed una birra?
in te vedo un raro caso di stronzaggine acutaudp1073 ha scritto:invece qui vediamo un classico esempio di sindrome del braccino corto..night_warrior ha scritto:Facciamo una pizza un gelato e una birra gelata che ne ho proprio voglia ,se offri tu peró!bigtitslover ha scritto:vuoi anche una pizza ed una birra?![]()
udp1073 ha scritto:invece qui vediamo un classico esempio di sindrome del braccino corto..night_warrior ha scritto:Facciamo una pizza un gelato e una birra gelata che ne ho proprio voglia ,se offri tu peró!bigtitslover ha scritto:vuoi anche una pizza ed una birra?![]()
night_warrior ha scritto:haha spiritoso ,è una sindrome molto conosciuta che ci vuoi fare c'est la vie
Quale delle due accendiamo?night_warrior ha scritto:in te vedo un raro caso di stronzaggine acuta