veramente cinema hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
finalmente gente con le pallecoccolone ha scritto:Parsifal&Ginevra ha scritto:coccolone ha scritto:Sono estremamente convinto che nel gioco della trasgressione l'esibizionismo femminile ha un ruolo significativo,almeno per noi,mi piacerebbe di conseguenza provare a confrontarci con altre coppieParsifal&Ginevra ha scritto:![]()
![]()
![]()
ci dai qualche dettaglio in piùùùù??
per csoprire sino a che punto si puó arrivare con lo stimolo della "gara"
ed essendo confortati dalla compagnia di un'altra coppia.
saró breve:
mia moglie ed io scappando subito dopo l'ingresso dalla sala in b.aires,fummo seguiti
da due tipi.Per disincentivarli passeggiammo un po'sino a fermarci davanti ad una vetrina ad angolo con il corso.Con la coda dell'occhio li vedevo
persistere.Feci finta di niente e misi il braccio al collo di mia moglie,che subito dopo sprofondó nella scollatura.Era estate e mia mglie indossava un vestito leggero e scollatissimo.I tipi molto lentamente si avvicinavano e mia mogli intuì la loro presenza allertandosi un pó.Io iniziai la navigazione nel seno.La paura di mia moglie piano,piano diventó imbarazzo.Itipi si affiancarono fingendo l'interesse alla vetrina.Io le slacciai un bottone evidenziando un seno.A questo punto lei fu coinvolta compltamente, io persi la testa,l'emozione era tale che non riuscivo più a parlare.Feci scivolare tutto l'abito lasciandola completamente nuda.Nel frattempo i due furono raggiunti da altri due circondandoci.Questi ultimi presero a masturbarsi.Spaventati, aiutai a rivestirla e con estrema educazione e determinatezza entrammo in un bar per ricomporci anche mentalmente.
Per strada in un luogo sicuro ci sfogammo selvaggiamente.Sono sicuro
che una tale situazione ed emozione non ci capiterà più,ma io continueró a cercarla. GIURO!
COMPLIMENTI
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
finalmente gente con le pallebelnudo ha scritto:coccolone ha scritto:Parsifal&Ginevra ha scritto:coccolone ha scritto: Sono estremamente convinto che nel gioco della trasgressione l'esibizionismo femminile ha un ruolo significativo,almeno per noi,mi piacerebbe di conseguenza provare a confrontarci con altre coppie
saró breve:
mia moglie ed io scappando subito dopo l'ingresso dalla sala in b.aires,fummo seguiti
da due tipi.Per disincentivarli passeggiammo un po'sino a fermarci davanti ad una vetrina ad angolo con il corso.Con la coda dell'occhio li vedevo
persistere.Feci finta di niente e misi il braccio al collo di mia moglie,che subito dopo sprofondó nella scollatura.Era estate e mia mglie indossava un vestito leggero e scollatissimo.I tipi molto lentamente si avvicinavano e mia mogli intuì la loro presenza allertandosi un pó.Io iniziai la navigazione nel seno.La paura di mia moglie piano,piano diventó imbarazzo.Itipi si affiancarono fingendo l'interesse alla vetrina.Io le slacciai un bottone evidenziando un seno.A questo punto lei fu coinvolta compltamente, io persi la testa,l'emozione era tale che non riuscivo più a parlare.Feci scivolare tutto l'abito lasciandola completamente nuda.Nel frattempo i due furono raggiunti da altri due circondandoci.Questi ultimi presero a masturbarsi.Spaventati, aiutai a rivestirla e con estrema educazione e determinatezza entrammo in un bar per ricomporci anche mentalmente.
che una tale situazione ed emozione non ci capiterà più,ma io continueró a cercarla. GIURO!
COMPLIMENTI[/quote
grazie, ma mi aspettavo un commento più articolato, anche in negativo!
Coraggio tanto non ci conosciamo,per cui si puó dire tutta la verità senza offendere naturalmente!CICIAO?
sarebbe bellissimo ma peró senza autorizzazione.Mi capita a volte di entrare con mia moglie vestita in maniera adatta al luogo (poco,poco vestita)e di trovare chi apprezza l'audacia.Ció produce anche autostimasweetemmanuelle ha scritto:Secondo voi è possibile praticare esibizionismo nei sexy shop?
che non guasta.CICICIAO
OK PIMPIPESSA,sono nuovo e sto imparando GRAZIEPimpipessa ha scritto:eh devi accettare quel che passa il convento!coccolone ha scritto:
grazie, ma mi aspettavo un commento più articolato, anche in negativo!
Coraggio tanto non ci conosciamo,per cui si puó dire tutta la verità senza offendere naturalmente!CICIAO?
..sei su un forum non alla corte del re
CIAO RAGAZZI!!belnudo ha scritto:coccolone ha scritto:finalmente gente con le palleParsifal&Ginevra ha scritto:coccolone ha scritto: Sono estremamente convinto che nel gioco della trasgressione l'esibizionismo femminile ha un ruolo significativo,almeno per noi,mi piacerebbe di conseguenza provare a confrontarci con altre coppie
saró breve:
COMPLIMENTI
com'è andata la notte del sabato?
spero bene.
avete cose da raccontare?
coraggio!!
Io purtrppo assolutamente nulla, solo fantasie CICICIOA
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Richiesta ERRATA CORRIGE
Scusateci...possiamo per favore chiedere all'utente Coccolone di modificare i suoi posts qui più in alto in cui l'errato utilizzo dei [ quote ] & [ /quote ] fa sembrare che noi due, e non loro, abbiamo avuto quell'avventura a Milano in Corso Bueno Aires?
Non è per fare i "precisini", peró poichè un episodio del genere non rispecchia i nostri gusti, nè modalità di "gioco", preferiamo presentarci, ed continuare ad essere percepiti dagli altri forumisti, in maniera coerente sia alle nostre pulsioni reali e non quelle altrui, e sia a quanto scriviamo su questo forum. Ovviamente sempre nel pieno rispetto altrui.
Grazie
P&G
Non è per fare i "precisini", peró poichè un episodio del genere non rispecchia i nostri gusti, nè modalità di "gioco", preferiamo presentarci, ed continuare ad essere percepiti dagli altri forumisti, in maniera coerente sia alle nostre pulsioni reali e non quelle altrui, e sia a quanto scriviamo su questo forum. Ovviamente sempre nel pieno rispetto altrui.
Grazie
P&G
Re: Richiesta :USO DELLE QUOTE
CARI P&G non conosco l'uso delle quote.Potete spiegarmelo? Vi ringrazioParsifal&Ginevra ha scritto:Scusateci...possiamo per favore chiedere all'utente Coccolone di modificare i suoi posts qui più in alto in cui l'errato utilizzo dei [ quote ] & [ /quote ] fa sembrare che noi due, e non loro, abbiamo avuto quell'avventura a Milano in Corso Bueno Aires?
Grazie
P&G
e mi scuso per quanto sopra.C'era buona fede ed ignoranza informatica.
Con affetto.CIAO
Voltaire ha scritto:Chi puó dirloOrtheus ha scritto:Voltaire ha scritto:E soprattutto ti è toccato venire a Milano da Sassari, non dovevi disturbarti così tanto.
Ma nessun disturbo !
Pensa che una volta son venuto a Milano per mangiare solo per una pizza con Lord Zork........ il che presupponeva un appagamento per la pancia, per la testa,ma non per il pisello....
(Intanto nella mia testolina d'oro si sta facendo strada l'idea di un raid all'Ideal di Brescia)

Noi abbiamo provato a frequentare il Garden, ma dopo alcuni minuti siamo stati costretti ad uscire visto il tipico assalto alla diligenza.
Una coppia di MN in chat ci ha consigliato l'Ideal di BS che abbiamo visitato.
La presenza di singoli non è così notevole come al Garden, (non vi sono trans o personaggi ambigui) ed abbiamo riscontrato una discreta educazione da parte degli stessi nell'approcciarsi nei confronti di una coppia.
Sarà l'ambiente di provincia meno nevrotico di Milano ma noi tutte le volte che abbiamo frequentato l'Ideal ci siamo divertiti e sicuramente abbiamo fatto divertire.
Meglio la platea della galleria.
Ho frequentato spesso il Garden e confermo... credo che su questo forum abbondino sognatori ad occhi apertianfer ha scritto:Salve a tutti,sono un nuovo iscritto del forum.......nonchè saltuario frequentatore del cinema "Giardino" di Milano.
In circa 2 anni,ho visto solamente due coppie entrare in questa fantomatica sala e,come ho letto nelle vostre esperienze,sono scappate dopo poco causa calca e poca educazione.Ho notato che questi sex symbol sono perlopiù persone un po' su con l'età ,che fino ad un istante prima stringevano in mano il pisello del vicino di sedile............quindi capisco queste casuali e furtive apparizioni delle coppie.
Penso che una coppia che entri in un cinema hard,abbia fantasie molto spiccate e l'unica chance che abbia un singolo.......sia quella di sapersi proporre........poi,al limite uno si puó anche solo fare una sana pippa guardando uno spettacolo live a distanza.