[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://www.flashgames.it/qbeez.htmlphoenix ha scritto:ragazzi mi consigliate un giochino per perdere un pó di tempo? qualcosa di semplice, che posso aprire ogni tanto quando ho 5 o 10 minuti liberi

-
- Impulsi superiori
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma lo volete vedere morto il povero kiss of medusa?!?Mr. G ha scritto:http://www.flashgames.it/qbeez.htmlphoenix ha scritto:ragazzi mi consigliate un giochino per perdere un pó di tempo? qualcosa di semplice, che posso aprire ogni tanto quando ho 5 o 10 minuti liberi
Games cafè dai!!!
Sul serio ci ho trovato molti giochini simpatici le due volte che ci sono andato negli ultimi 12 mesi

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io c'ho le scarpe, adidas per la precisione.SimonePeach ha scritto:voi avete altri accessori, oltre ai vari joypad di serie?
volanti, chitarre, batterie etc
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
voi avete altri accessori, oltre ai vari joypad di serie?
ennó?
xbox360
kit customizzato da music gamer hardcore
drums e mic di RB1 e la fedelissima gibson les paul wireless nera di GH3
Wii
balance board
pistola-volante-racchetta di sottomarche thai ( tanto so pezzi di plastica cazzo )
a propostito chiedo una info
esiste un dance pad universale ( ottimale per entrambe le macchine altrimenti xbox360 ) di buona qualità ??
gracias
ennó?
xbox360
kit customizzato da music gamer hardcore
drums e mic di RB1 e la fedelissima gibson les paul wireless nera di GH3
Wii
balance board
pistola-volante-racchetta di sottomarche thai ( tanto so pezzi di plastica cazzo )
a propostito chiedo una info
esiste un dance pad universale ( ottimale per entrambe le macchine altrimenti xbox360 ) di buona qualità ??
gracias
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Impulsi superiori
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
So con certezza, mi è arrivata l'email di conferma, che la mia Xbox 360 è arrivata in Germania, stavolta la scatola era quella giusta.Tigerman ha scritto:Ammazza... quindi lo fanno anche altre volte... magari te la sostituiscono in toto.Aggiornamento:
Venerdì mattina mi chiama il servizio clienti della Microsoft e mi fa: "lei ha inviato l'xbox a riparare giusto? Peró qua è arrivata una scatola con dei cosmetici, perchè?" Spiego l'errore della Ups e l'operatore mi fa "ahh, hanno sbagliato ancora.........vabbè rifacciamo l'ordine, ci scusiamo tantissimo, noi lavoriamo con loro, faremo in modo di velocizzare la pratica" Ringrazio il tipo ed attendo il corriere che oggi martedi 20 dopo giorni 21 dall'apertura della pratica ha ritirato il pacco incriminato.
Ora tremo, la mia xbobx è in garanzia ma è stata "ritoccata" quindi spero non rompano i coglioni in Microsoft, vi tengo informati.
Saluti
Mi è pure arrivata la letterina, nel vero senso della parola visto che sono 4 righe in croce, di scuse della Ups, in sostanza dice "tante scuse ma ce ne freghiamo", prossimamente pubblicheró il testo completo.
Attendo sviluppi della storia
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh sì,caro Diablo,adoro 'sto genere di giochiEl Diablo ha scritto:Lone,li mortè,sei un esperto in guerriglia

Ieri ho trovato usato l'ultimo TOMB RIDER per tenere mansueta la girl,che ci gioca pure lei...Beh,che dire,Lara Croft è più bona che mai e il gioco è veramente ben fatto e divertente:grafica e giocabilità molto belle,divertente...mi lasciano un pó perplesso gli scontri a fuoco,ma per quello che mi è costato...In più ci sono certe inquadrature dal basso che neanche Boncompagni osava tanto

-
- Impulsi superiori