emanuelle ... non hai letto un mio messaggio che ti riguarda a 348 ??emanuellecristaldi ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:è come un bar un posto di ritrovo!!!!!
Veramente questo superzeta, è veramente un bellissimo forum, dove la gente puó dialogare del più e del meno!!!
E' meglio di un bar!!!
Almeno uno sta comodo al caldo, senza tanto andare a girare, hai fatto davvero una buonissima affermazione mio carissimo Jack!!!
Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- pan
- Storico dell'impulso
E meno male.Confessor ha scritto:Il congiuntivo è morto.croket64 ha scritto:chiediamo a emanuelle cristaldi se SAREBBE disposta
Letta così come da citazione la proposizione ha tutta l'aria di essere un'interrogativa indiretta che richiede tassativamente l'uso del condizionale dopo il se che la introduce. Quindi grammaticalmente appare ineccepibile.
E' la prima volta che entro e posto in questo topic.
Dite che si nota?

Ciao, Emanuelle, piacere, sono pan.

Dite che sto migliorando rapidamente?

Il bar non lo ha piu'. Lo ha lasciato dopo il primo figlio. Adesso dovrebbe avere una edicola nel paese dove abita appena fuodi Milano. La notizia dell'edicola mi e' stata riferita, ma non ho conoscenza diretta.emanuellecristaldi ha scritto:runner1945 ha scritto:Grazie molte, ... questo me lo sono memorizzato... anche x la presenza di Vampirella, bellezza statutaria ... di lingua francese ... a lungo assidua protagonista al vecchio Teatrino ...duck65 ha scritto:http://www.tube8.com/hardcore/emanuelle ... lla/41622/
...l'ho postato anche in foto e video...
...un omaggio...
ad maiora
Ah molto bello davvero questo video, ed anche Vampirella persona davvero molto simpatica, mi piacerebbe rincontrarla di nuovo, avevano detto, che aveva un bar lungo i Navigli a Milano, ma è vero???
Poi c'era davvero molta affinità , fra me e Vampirella: è molto evidente dal video!!!
Ciao Manu' da un tuo vecchio fans.
emanuellecristaldi ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:baci manu
Oh mio caro Jack de Quadri, come va, era un pó che non ti sentivo!!!
Mi fa sempre un grandissimo piacere vederti postare qui!!!
Insomma Jack, che ci racconti di bello, a Roma, che si fa di bello???
Buon per te, che stai in quella bellissima città , che è Roma, lì, non ci si annoierebbe mai, nemmeno se si volesse!!!
Purtroppo, qui a Piombino, non è vita...!!!!!!!!
Ma come !
Allora non conosci il detto: Se Roma avesse il mare, sarebbe una piccola Piombino !
Moltissimi imperatori romani stabilirono il proprio domicilio a Piombino.
Echecazzo.

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Perchè Ostia l'hanno demolita??????Ortheus ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:baci manu
Oh mio caro Jack de Quadri, come va, era un pó che non ti sentivo!!!
Mi fa sempre un grandissimo piacere vederti postare qui!!!
Insomma Jack, che ci racconti di bello, a Roma, che si fa di bello???
Buon per te, che stai in quella bellissima città , che è Roma, lì, non ci si annoierebbe mai, nemmeno se si volesse!!!
Purtroppo, qui a Piombino, non è vita...!!!!!!!!
Ma come !
Allora non conosci il detto: Se Roma avesse il mare, sarebbe una piccola Piombino !
Moltissimi imperatori romani stabilirono il proprio domicilio a Piombino.
Echecazzo.

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Super Zeta ha scritto:ecco uno che sogna il pompino a domicilio con un intervento da vero brillantone...amoidoors69 ha scritto:hey splendore...........quando vieni a roma?????????
Mai letto nulla di più originale, l'avrai sicuramente colpita
E se solo sapesse che dietro al nome 'Emmanuelle Cristaldi' si cela in realtà un Pentium II programmato in automatico...

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
non dimenticarlo mai più.amoidoors69 ha scritto:accccc scusate mi ero dimenticati di essere su un forum a cura DEL DIPARTIMENTO SCUOLA EDUCAZIONE
intanto hai preso una nota sul registro.
alla prossima......espulsione!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.