CianBellano ha scritto:E dopo le mie fellatio?
Si vedrà ...
Perdonami Cianby, ma credo che jackburton ( e non solo lui) proprio in questo vedesse la minaccia più tremenda.
(Vabbè, ho raccolto l'assist)
Intanto segajolo ci allieta della sua presenza...
E non so se l'hai notato, ma si misura il cazzo in metri.
Aspettiamo una stima in ettolitri del suo ejaculato....
Le mie prestazioni sono al solo scopo ricreativo.
Cmq il nano fiotta che è una bellezza.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
la grande maiala fa molto robot di supporto ( quello femminile che affiancava il protagonista ) dei manga giappo anni 70
GRANDE MAIALA AVANTI!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ehm, ciao a tutti leggo sto forum dal 2005 ma solo oggi mi sono deciso a iscrivermi, ho una richiesta disperata da fare e spero mi possiate aiutare ovviamente la posteró nel topic apposito!
Ancora un ciao a tutti, mi impegno a postare di più e spero di arricchire le già interessanti discussioni
marlaandtyler ha scritto:P.s.: la P.A.M. ormai peró te l'ho promessa, quindi entro domenica ti arriva, così vedrai (tu e i vari insinuatori di monadi e monate varie) le ns personalità ben distinte
Ryo_Saeba ha scritto:Ehm, ciao a tutti leggo sto forum dal 2005 ma solo oggi mi sono deciso a iscrivermi, ho una richiesta disperata da fare e spero mi possiate aiutare ovviamente la posteró nel topic apposito!
Ancora un ciao a tutti, mi impegno a postare di più e spero di arricchire le già interessanti discussioni
Non so perchè ma il tuo nick non mi piace.
Dal 2005 non hai trovato niente di meglio?
Aspetta altri tre anni è iscriviti con Moglie di Gregory 2.