locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Perseo_rm
Primi impulsi
Primi impulsi

#3616 Messaggio da Perseo_rm »

GRAZIE.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3617 Messaggio da bocha »

udp1073 ha scritto:Io lo posto qui, se poi è pubblicità  "vietata" cancelleró: il Delirio, di Suzzara (MN)
E' a 250mt dal mio ufficio (peccato che facciamo orari diversi.. LOL) caro il mio bocha, se vieni giù fammi un urlo che ci si becca.
Sono in via di pianificazione di una spedizione nel Cremonese, dove un amico mi dice che c'è un bel locale con belle ragazze, bella gente e musica decente (non so come mai ma alla prima tettuta che vedo passare la musica non la sento più.. forse sono sulla via della sordità .. mah..)
prima o poi mi allungo a MI..

carissimo, ti consiglio il titanic a pomponesco :wink:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3618 Messaggio da udp1073 »

Il Titanic non è più quello di una volta.. dopo che Asia si è ritirata (ha una palestra vicino TO adesso) non rieco più ad andarci...
A dire il vero è stato uno degli ultimi posti dove sono stato, nella mia precedente "carriera" ero divenuto abbastanza intimo di Barbara, la bionda che un tempo lo gestiva.. a dire il vero la volevo proprio... conoscere.. ma voleva decisamente troppo :-D
Asia era una tizia con un viso non spettacolare, un culo non male.. e due tette, finte ma favolose.. sbavavo come un folle..

Notare che il nome del paese è decisamente promettente :-)
Ahh Bocha se ci vieni, ciamami, io abito a 25Km da li e ci facciamo un pizzino insieme.. con i compari, miei e tuoi.. poi magari si va a fare baracca per locali :-)
(ovviamente estendiamo gli inviti a tutti gli SZtiani interessati)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3619 Messaggio da bocha »

udp1073 ha scritto:Il Titanic non è più quello di una volta.. dopo che Asia si è ritirata (ha una palestra vicino TO adesso) non rieco più ad andarci...
A dire il vero è stato uno degli ultimi posti dove sono stato, nella mia precedente "carriera" ero divenuto abbastanza intimo di Barbara, la bionda che un tempo lo gestiva.. a dire il vero la volevo proprio... conoscere.. ma voleva decisamente troppo :-D
Asia era una tizia con un viso non spettacolare, un culo non male.. e due tette, finte ma favolose.. sbavavo come un folle..

Ahh Bocha se ci vieni, ciamami, io abito a 25Km da li e ci facciamo un pizzino insieme.. con i compari, miei e tuoi.. poi magari si va a fare baracca per locali :-)
appena sono in zona ti chiamo....ho anche altri indirizzi buoni :lol: 8)

Steve1970
Primi impulsi
Primi impulsi

#3620 Messaggio da Steve1970 »

udp1073 ha scritto:Il Titanic non è più quello di una volta.. dopo che Asia si è ritirata (ha una palestra vicino TO adesso) non rieco più ad andarci...

L'ultima volta che ho incontrato Barbara la brasiliana, mi ha detto che lo gestisce ancora e che sta cercando di vendere... lei è spesso a Milano nei primi giorni della settimana... in certi contesti è tutt'altro che difficile...
Steve1970

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3621 Messaggio da udp1073 »

Come è piccolo il mondo.. pensa che un mio "amico" voleva prenderlo il Titanic (con i miei soldi.. seee).. Barbara ha sempre fatto parte del giro ma li al Titanic sta "abbottonata" (insomma, relativamente..) e si da, credo giustamente, un tono.. (insomma vuole un fottio di grana per farsi trombare.. è [era?] bella ma quei soldi che chiede(va) non li vale secondo me!)
Comunque Steve se vuoi unirti a noi a me farebbe piacere.. più siamo meglio è!

Peró.. cazzo.. mi fate venir voglia di andarci.. cazzo.. cazzo cazzo.. ecco.. lo sapevo.. va a finire che sabato vado al titanic.. momerda..

EDIT: sono dentro il tunneeeeellllell della lapdanceeeee

lapdance
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#3622 Messaggio da lapdance »

Qualcuno frequenta lo Star Dance, il locale dove lavorava la tettona del momento? Secondo me è stato un incredibile colpo di fortuna, in questi giorni avranno triplicato i prezzi e ci sarà  la fila per entrare...

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3623 Messaggio da dboon »

udp1073 ha scritto:Io lo posto qui, se poi è pubblicità  "vietata" cancelleró: il Delirio, di Suzzara (MN)
E' a 250mt dal mio ufficio (peccato che facciamo orari diversi.. LOL) caro il mio bocha, se vieni giù fammi un urlo che ci si becca.
Sono in via di pianificazione di una spedizione nel Cremonese, dove un amico mi dice che c'è un bel locale con belle ragazze, bella gente e musica decente (non so come mai ma alla prima tettuta che vedo passare la musica non la sento più.. forse sono sulla via della sordità .. mah..)
prima o poi mi allungo a MI..
quando andai al Delirio l'anno scorso
qualche bella russa c'era ancora
:P
ma ormai non se ne trovano piu' nei locali
e quelle che ci sono e' perche' sono
in Italia da parecchi anni

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3624 Messaggio da udp1073 »

Cazzarola.. vuoi vedere che Pino si prende un altra barca con il grano di noi superzetini? quella che ha adesso è mia per il 35%.. nel senso che la ha pagata con i soldi che gli ho smollato io.. LOL..
se passate di qua chiamatemi :-)

Steve1970
Primi impulsi
Primi impulsi

#3625 Messaggio da Steve1970 »

lapdance ha scritto:Qualcuno frequenta lo Star Dance, il locale dove lavorava la tettona del momento? Secondo me è stato un incredibile colpo di fortuna, in questi giorni avranno triplicato i prezzi e ci sarà  la fila per entrare...
ci sono stato spesso e l'ho anche incrociata più volte la Gieffina... peró non era il mio genere... quindi mai privatizzata... fino a un paio d'anni fa era un locale divertente, l'unico che faceva un vero american tour, con 20 e più ragazze in topless che per un euro si strusciavano per un minuto o più e tu potevi mettere le mani da tutte le parti... meglio di un privè...
Steve1970

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3626 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3627 Messaggio da udp1073 »

dostum ha scritto:Nuovo?
http://www.lareggiafetishclub.com/
Cazzarola Dostum.. questi menano!!

sirenetto72
Primi impulsi
Primi impulsi

#3628 Messaggio da sirenetto72 »

Il PARADISE CLUB Via Lanciano a Roma che fine ha fatto?? Se sapete info ve ne sono grato. Buona serata!!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3629 Messaggio da wolf.55 »

sirenetto72 ha scritto:Il PARADISE CLUB Via Lanciano a Roma che fine ha fatto?? Se sapete info ve ne sono grato. Buona serata!!
Ciao, una voce lo dava come prossimo alla riapertura, spero che vbman ci legga e aggiunga qualcosa.

PS: per gli amanti delle statistiche...Hai postato 12 volte, 11 per chiedere info del Paradise, 1 volta per chiedere info del California che si trova pure lui in via Lanciano a 30 mt del Paradise...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3630 Messaggio da dostum »

wolf.55 ha scritto:
sirenetto72 ha scritto:Il PARADISE CLUB Via Lanciano a Roma che fine ha fatto?? Se sapete info ve ne sono grato. Buona serata!!
Ciao, una voce lo dava come prossimo alla riapertura, spero che vbman ci legga e aggiunga qualcosa.

PS: per gli amanti delle statistiche...Hai postato 12 volte, 11 per chiedere info del Paradise, 1 volta per chiedere info del California che si trova pure lui in via Lanciano a 30 mt del Paradise...
Mhhhhh lo diceva Five Tongues?
:DDD :DDD :DDD
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”