Bacio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
emanuellecristaldi ha scritto:cut.. i soldi che mi hanno regalato, non li ho certo messi sotto un materasso, ma li ho depositati uno ad uno in banca e poi li ho investiti in vari titoli del tempo, che rendevano il 12,50% e l'8% (a quel tempo erano molto alti i rendimenti) e, così, risparmiando e facendo una vita non molto spendiosa, ma abbastanza grama, senza mai fare una gita e mai concedermi nessun tipo di lusso (mi sono persino privata, alle volte di un bicchiere d'acqua, se non me lo pagavano), sono riuscita a fare un piccolo capitale . cut..
Piacere mio!emanuellecristaldi ha scritto:Mago_di_Segrate ha scritto:Dopo un'attenta lettura si riesce faticosamente ad afferrare il concetto da Lei esposto; tuttavia mi sono permesso di sottolineare i passi poco chiari e Le verrei incontro con qualche suggerimento.filippotto ha scritto:Non ho nulla da rispondere alla sig.ra Emanuelle perche non c'è niente da rispondere se non che alla fine la verità quella vera verrà fuori e che se sarà il caso mi diffenderó in tribunale penso che prima di far affermazioni del genere ci debba pensare almeno un pó, penso inoltre che la maggior parte degli utenti di superzeta siano molto inteligenti (specie chi non posta in questo topic) siano quindi in grado di capire la verità magari rilendo pagine indietro un saluto affetuoso a tutti gli utenti di superzeta, e una buona fortuna alla sig.ra Emanuelle .
1) Verita' quella vera verra' fuori: consulti un dizionario dei sinonimi e dei contrari;
2) diffendero': sarebbe corretto scrivere difendero', deriva dal verbo difendere. Offendere (2f), difendere (1f);
3) Quando termina di spiegare un concetto e passa ad altro, puo' venirLe in aiuto la punteggiatura; il . (punto) o ; (punto e virgola) sono assai graditi;
4) Rilendo: immagino intendesse scrivere rileggendo, dal verbo rileggere (si ricordi le 2 g, particolare non da poco);
5) Occhio sempre alla punteggiatura.
Sono solo 2 appunti, se vuole approfondire (e non sarebbe una cattiva idea) Le consiglio un qualsiasi sussidiario.
Buono studio.
Ah ah ah...!!!
E' troppo forte il nostro Mago_di_Segrate!!!
Ah piacere di averti conosciuto e benvenuto in questo topic!!!
Errante ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:cut.. i soldi che mi hanno regalato, non li ho certo messi sotto un materasso, ma li ho depositati uno ad uno in banca e poi li ho investiti in vari titoli del tempo, che rendevano il 12,50% e l'8% (a quel tempo erano molto alti i rendimenti) e, così, risparmiando e facendo una vita non molto spendiosa, ma abbastanza grama, senza mai fare una gita e mai concedermi nessun tipo di lusso (mi sono persino privata, alle volte di un bicchiere d'acqua, se non me lo pagavano), sono riuscita a fare un piccolo capitale . cut..
![]()
e che cazzo,emanuelle!
avevi e hai appartamenti e titoli in banca e non ti prendevi un bicchiere d'acqua se altri non te lo pagavano?
io capisco tutto,ma non questa taccagneria..![]()
e da questo post sembra tu soffra di una delle forme più acute..
papageno ha scritto:grazie Diablo, un'opera veramente meritoria.El Diablo ha scritto:Beh,il lavoraccio è stato solo di scaricarle dal tuo sito e caricarle altrove,peró ne è valsa la pena
Bacio
e soprattutto la tua fatica ci permette ancora una volta di dire : MANU' SEI VERAMENTE BELLISSIMA !!!
e io no?emanuellecristaldi ha scritto:amoidoors69 ha scritto:QUI SE C'è QUALCUNO DI GRANDE ...............X COME E' .......E VIVE 6 TE.
amoidoors69, sei STUPENDISSIMO anche te!!!