Per il discorso wave urban inizio a stufarmi un po' di tutti. Ho letto i post qui sopra e su di un altro forum: ma questi cosa pensano, che andiamo li a scopare dalla finnlandese passando per il turco fino all'idro???? Ma vi siete bevuti il cervello??? à‰ una sauna aperta a tutti e finalmente non ci saranno i soliti singoli rompiscatole che rovinano sempre tutto (saune, spiagge al Garda, ....). à‰ anche ovvio che ci saranno tante coppie e se sarà¡ come l'ultima volta la qualità¡ delle coppie sarà¡ particolarmente alta (!) e le coppie si bacieranno perchè è normale e naturale e bello e non devere dare fastidio a nessuno!!!! Fa parte del rilassarsi in sauna e lo rende ancora piຠbello. E quindi sarà¡ automatico che l'ambiente diventerà¡ soft-sexy!!! E le toccatine ci saranno, come ci sono sempre state in TUTTE LE SAUNE DI QUESTO MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la cosa sarà¡ discreta come in TUTTE LE SAUNE DI QUESTO MONDO!!!!!!!!!!!!!!!! E chi ha paura di vedere delle coppie che si baciano CHE STIANO A CASA!!!! Sarà¡ soprattutto relax, senza i soliti ROMPIP..... e con tante, tante belle coppie! Perchè se questo non ci andasse bene si andrebbe semplicemente in un qualsiasi club privè per sole coppie o sauna sexy!!!!!!!! CAPITO????? PUNTO.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
fender ha scritto:Oddio, se ci sono i naturisti integerrimi, allora siete a posto...mi spiace...
NATURISTI INTOLLERANTI.
del resto tutte le SETTE come la loro sono intolleranti verso chi la pensa diversamente da loro.
Anche tu quanto a tolleranza non scherzi. e ti sarei grato se togliessi quella bandiera BR dal tuo avatar. Ha fatto anche troppi morti e mi disturba profondamente.
Quanto alla rivolta dei naturisti, andate a casa loro in fondo, e tentando di imporre le vostre regole... che è cosa diversa dalla trasgressione pura. Buon divertimento!
quando il BUON CESARE BATTISTI pluriomicida confesso e condannato ci verrà restituito dal presidente LULA, allora il mio avatar cambierà .
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo il tuo discorso è sensato, ma l'esposizione mi dà fastidio lo stesso perchè puó essere intesa come apologetica. Sun&sex, condivido tutto del tuo/vostro pensiero. Ma qualcuno ha evidentemente altre idee.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
sun&sex ha scritto:Per il discorso wave urban inizio a stufarmi un po' di tutti. Ho letto i post qui sopra e su di un altro forum: ma questi cosa pensano, che andiamo li a scopare dalla finnlandese passando per il turco fino all'idro???? Ma vi siete bevuti il cervello??? à‰ una sauna aperta a tutti e finalmente non ci saranno i soliti singoli rompiscatole che rovinano sempre tutto (saune, spiagge al Garda, ....). à‰ anche ovvio che ci saranno tante coppie e se sarà¡ come l'ultima volta la qualità¡ delle coppie sarà¡ particolarmente alta (!) e le coppie si bacieranno perchè è normale e naturale e bello e non devere dare fastidio a nessuno!!!! Fa parte del rilassarsi in sauna e lo rende ancora piຠbello. E quindi sarà¡ automatico che l'ambiente diventerà¡ soft-sexy!!! E le toccatine ci saranno, come ci sono sempre state in TUTTE LE SAUNE DI QUESTO MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la cosa sarà¡ discreta come in TUTTE LE SAUNE DI QUESTO MONDO!!!!!!!!!!!!!!!! E chi ha paura di vedere delle coppie che si baciano CHE STIANO A CASA!!!! Sarà¡ soprattutto relax, senza i soliti ROMPIP..... e con tante, tante belle coppie! Perchè se questo non ci andasse bene si andrebbe semplicemente in un qualsiasi club privè per sole coppie o sauna sexy!!!!!!!! CAPITO????? PUNTO.
Quotiamo tutto al 100%. Ma dove sono i problemi? I naturisti? Ci sono sempre stati e ci sono ogni giorno al Wave e sempre ci saranno eppure ci siamo sempre divertiti, con garbo, attenzione e rispetto senza voler imporre niente a nessuno e così sarà anche il 30. Unica vera differenza? Staranno fuori i singoli che non sanno come ci si comporta nella vita!! Una vera goduria altro che problemi .. sarà un successo. Anzi si rischia che ci sia così tanta gente da lasciar fuori qualcuno. Il Wave più che un giorno al mese dovrà dedicare un giorno alla settimana alle coppie!!
E vi raccomandiamo .... fare presente all'ingresso allo staff la vostra grande approvazione per l'iniziativa e prima di uscire ringraziare e richiedere che la serata venga ripetuta e diventi un appuntamento fisso, E' IMPORTANTE!!!!!
E a chi dice che il Wave diventerà un privè rispondiamo che non siamo mica stupide noi coppie!! Ci accodiamo con sun&sex nel ribadire che il Wave è una sauna e sauna deve restare e si andrà a fare quello che sempre si è fatto, ne più ne meno!!
Abbiamo telefonato al Wave, tutto confermato e ci hanno detto che ci saranno le gettate di vapore nella sauna finlandese a tema eseguite da uno dello staff. Questo vuol dire che all'interno della struttura ci saranno maggiori controlli. Peró è anche vero che quella pratica è molto amata dai naturisti i quali di certo non mancheranno, loro dentro .. la persona dello staff dentro con loro e noi .... fuori!! Li capiremo chi sono i naturisti doc. Comunque massima attenzione perchè la serata del 30 è diventata un evento per molti
- 5 intanto
Si chiama aufguss. è un'arte del riscaldamento e dell'innalzamento della temperatura duro da sopportare ma molto salutare. Fanno anche dei campionati che ricordano un po' quelli di pizza acrobatica. Tutti seduti nudi e uno provoca innalzamenti di calore gettando acqua e aromi sulle braci e sventolando il vapore verso quelli seduti per almeno tre cicli. I naturisti non c'entrano un tubo. I salutisti forse. Ma spirito libero sesso e salute vanno insieme. Non come la maionese beninteso....
Sperimentato con un'amica (le tre cose insieme) qualche giorno fa in una spa non troppo affollata.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
- 4 all'evento. La serata coppie deve diventare una giornata coppie fissa (bene mensile, benissimo quindicinale, un'utopia settimanale). Chiediamolo tutti insieme venerdì al personale, vi raccomandiamo!!
Noi abbiamo scritto al Wave per sapere se l'orgia organizzata venerdì 30 è destinata a rimanere un episodio isolato oppure diventare qualcosa di abituale. Hanno detto che molto probabilmente è solo una prova, visto l'interesse morboso e chi verrà sorpreso a toccarsi, verrà evirato sul posto...
bruser ha scritto:Noi abbiamo scritto al Wave per sapere se l'orgia organizzata venerdì 30 è destinata a rimanere un episodio isolato oppure diventare qualcosa di abituale. Hanno detto che molto probabilmente è solo una prova, visto l'interesse morboso e chi verrà sorpreso a toccarsi, verrà evirato sul posto...
Non sappiamo se ridere...
Piangere...
O vomitare...
Ma come facciamo a riconoscersi noi coppie all'interno dell'urban che oltre alla bella sauna magari volgliamo vedere anche dell'altro? come possiamo riconoscersi?
bruser ha scritto:Noi abbiamo scritto al Wave per sapere se l'orgia organizzata venerdì 30 è destinata a rimanere un episodio isolato oppure diventare qualcosa di abituale. Hanno detto che molto probabilmente è solo una prova, visto l'interesse morboso e chi verrà sorpreso a toccarsi, verrà evirato sul posto...
Meriteresti di essere insutato ma vogliamo essere comprensivi solo perchè sei al tuo quarto messaggio!! CORTESEMENTE rileggiti i messaggi precedenti, e ricordati che NON SI TRATTA DI UN'ORGIA!!
Certo che se hai chiamato il Wave usando certi termini hai fortemente contribuito a rovinare la serata!!
Ecco accontentato belnudo e la sua (giusta) teoria che i problemi non li creano solo i singoli ma anche le coppie!!