[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#436 Messaggio da balkan wolf »

raga ma ci sono qua dentro un 3-5 giocatori di GTA IV attivi su XBOX360LIVE??

se si cazzarola becchiamoci online e giocamo...

che di fare le "nigger hunting" coi soliti redneck 15enni usa me so rotto er cazzo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#437 Messaggio da El Diablo »

Mi consigliate un bel gioco per PS2?
Oppure fatemi una lista dei vostri preferiti,sempre per PS2,mi fido più di voi che dei forum specifici :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:raga ma ci sono qua dentro un 3-5 giocatori di GTA IV attivi su XBOX360LIVE??

se si cazzarola becchiamoci online e giocamo...

che di fare le "nigger hunting" coi soliti redneck 15enni usa me so rotto er cazzo :-)
Venduto dopo averlo finito... :oops:

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#439 Messaggio da Lamont »

qualcuno è online su gears of war2 o halo3?
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#440 Messaggio da dott. zozzogno »

Mi consigliate un bel gioco per PS2?
Oppure fatemi una lista dei vostri preferiti,sempre per PS2,mi fido più di voi che dei forum specifici Very Happy
per PRG ci sono i Final Fantasy X e XII o i god of war ( uno e due ) o i kingdom of hearts
( qui la square la fà  da padrona )

sconsiglio gli FPS ( sempre avuto problemi col controller )

giochi ottimi e non ben quantificabili ICO e shadow of colossus e okami

gioco molto jappo e fuori di testa we love katamari

per gli stategici ci sono i giochi koei :i tre kessen o i romance of three kingdom ( in occidente solo l' ottavo è uscito ) ma questa roba è molto di nicchia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#441 Messaggio da balkan wolf »

PS=TEKKEN

per la PS2 dovrebbe esserci il 5

vecchio ma ancora validissimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da GaiusBaltar »

Tigerman ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Tigerman ha scritto: Ammazza che giri! Anche se non ho la console, sono interessato al proseguo della storia.
Oggi chiamata della donna-manager Ups la quale mi dice che "l'ufficio legale non ha ancora elaborato la lettera di scuse" lettera che comunque non ho certezza di ricevere. La donna manager poi insiste sul chiedermi se ho rifatto la procedura con Microsoft per la spedizione della xbox, ed alla mia risposta negativa, le ho detto che aspetto la conclusione di questa triste vicenda, mi saluta laconicamente.
Attendo fiducioso.
Oggi mi ha richiamato la donna-manager della Ups, con tono esultatante mi dice che l'ufficio legale è riuscito ad elaborare una lettera di scuse.
Domanda: normalmente questi quando sbagliano non si scusano?
Vabbè andiamo avanti, le dico che mi riservo di leggere la lettera, e lei mi fa "capisco che non sia soddisfatto dei nostri servizi perchè una spedizione su una che lei ha fatto è andata malino, ma di solito ecco le cose funzionano, mica succede sempre cosi" ma dai? Non ci riesco a credere!
Continua a chiedermi se ho richiamato la Microsoft per rifare l'invio per la riparazione, e la cosa mi puzza un pochetto.
Vi aggiorneró quando mi arriva la letterina di scuse.
La storia infinita..
Aggiornamento:
Venerdì mattina mi chiama il servizio clienti della Microsoft e mi fa: "lei ha inviato l'xbox a riparare giusto? Peró qua è arrivata una scatola con dei cosmetici, perchè?" Spiego l'errore della Ups e l'operatore mi fa "ahh, hanno sbagliato ancora.........vabbè rifacciamo l'ordine, ci scusiamo tantissimo, noi lavoriamo con loro, faremo in modo di velocizzare la pratica" Ringrazio il tipo ed attendo il corriere che oggi martedi 20 dopo giorni 21 dall'apertura della pratica ha ritirato il pacco incriminato.
Ora tremo, la mia xbobx è in garanzia ma è stata "ritoccata" quindi spero non rompano i coglioni in Microsoft, vi tengo informati.
Saluti
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#443 Messaggio da Nec »

Se ti fanno storie per la console truccata, rispondigli che non hai idea di come sia potuto accadere e che, comunque, i cosmetici non erano i tuoi.

:099

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#444 Messaggio da MauroG »

ho provato gta IV ovviamente dopo un po l'ho dovuto togliere, troppo pesante per il mio pc nonostante sia intel core2, 2.6ghz T7700(non ho mai capito che significa) 2 gb ram e nvida gforce 8600

oltre al fatto che il gioco in se è di 16 giga... occupa troppa memoria video e la ram viene spremuta quasi al massimo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#445 Messaggio da Antonchik »

tra poco mi arriva il pc nuovo, non vedo l'ora di giocare a pes 2009, ma soprattutto a tutti i giochi possibili e immaginabili di strategia alla Age of Empires :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#446 Messaggio da Bola »

MauroG ha scritto:ho provato gta IV ovviamente dopo un po l'ho dovuto togliere, troppo pesante per il mio pc nonostante sia intel core2, 2.6ghz T7700(non ho mai capito che significa) 2 gb ram e nvida gforce 8600

oltre al fatto che il gioco in se è di 16 giga... occupa troppa memoria video e la ram viene spremuta quasi al massimo
Mi sembra moolto strano che non ti vada bene... magari basta cambiare qualche impostazione, che so la risoluzione o meglio i filtri (AA x esempio.

il T7700 è il nome del processore, da cui puoi risalire facilmente (google è tuo amico) alla frequenza e alla cache. Non he ti servano a granchè...

In ogni caso per GTAIV prova a cambiare i settaggi, con la tua config nn dovresti aver problemi a farlo girare.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#447 Messaggio da Tigerman »

Aggiornamento:
Venerdì mattina mi chiama il servizio clienti della Microsoft e mi fa: "lei ha inviato l'xbox a riparare giusto? Peró qua è arrivata una scatola con dei cosmetici, perchè?" Spiego l'errore della Ups e l'operatore mi fa "ahh, hanno sbagliato ancora.........vabbè rifacciamo l'ordine, ci scusiamo tantissimo, noi lavoriamo con loro, faremo in modo di velocizzare la pratica" Ringrazio il tipo ed attendo il corriere che oggi martedi 20 dopo giorni 21 dall'apertura della pratica ha ritirato il pacco incriminato.
Ora tremo, la mia xbobx è in garanzia ma è stata "ritoccata" quindi spero non rompano i coglioni in Microsoft, vi tengo informati.
Saluti
Ammazza... quindi lo fanno anche altre volte... magari te la sostituiscono in toto.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Grandangolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#448 Messaggio da Grandangolo »

El Diablo ha scritto:Mi consigliate un bel gioco per PS2?
Oppure fatemi una lista dei vostri preferiti,sempre per PS2,mi fido più di voi che dei forum specifici :D
Driver 1 (è per psx, fa niente?)
divertente, non richiede ore di gioco consecutive, mai scazzante. e lo trovi pure per pochi euro in giro.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#449 Messaggio da El Diablo »

Driver 1 l'ho finito da tempo.
Voglio qualcosa di guerra per ps2,mi ci perdo dentro.
Ma non che finisica in due ore,mi raccomando :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Grandangolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#450 Messaggio da Grandangolo »

sul genere guerra non sono espertissimo, soprattutto su ps2: evito il genere perchè ho sempre difficoltà  a mirare usando il jopad, preferisco giocare su PC mirando col mouse.
Tra i pochi giocati Soldier of Fortune è quello che maggiormente ha appagato la mia indole tamarro-splatterosa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”