Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#511 Messaggio da coppiaveneta »

Caro jack, certe persone, e non ci riferiamo a te in particolare, di rispetto non ne meritano proprio per il semplice motivo che sono in primis loro a non rispettare le persone. Dunque sbagli quando dici il nostro modo di rapportarci con le persone ma dovresti dire il nostro modo di rapportarci con CERTE persone. Se nella tua frase avessi inserito quella parola avresti centrato il nostro pensiero. Ti possiamo assicurare che rispettiamo sempre tutti e siamo i primi a porgere la mano ma se riceviamo indietro uno schiaffo stai pur certo che in futuro non stiamo li a prenderne un'altro.
Se poi certi singoli rompiballe, come dici tu ricambiano con gli interessi il nostro modo di fare diciamo pazienza ma sono stati loro i primi a mancare di rispetto.
Se mi sono impegnato in questa iniziativa un motivo c'è. E con l'impegno sono riuscito ad avere una serata al Wave dedicata alle coppie, senza di me non ci sarebbe stata, ma con questo non voglio meriti, non mi interessano proprio anche perchè non è detto, in primis, che sia meritevole o meno quello che sto facendo. CERTE persone hanno proprio rotto i cosidetti, e diverse coppie qui dentro se ti vai a rileggere alcuni post la pensano nello stesso modo, ecco il motivo per il quale ho messo in piedi tutto questo. Se riusciró ad avere una serata dedicata alle coppie che sia un appuntamento fisso mensile avró centrato il mio obiettivo e mi ritireró dalla scena. D'altronde se quasi tutte le coppie qui dentro mi hanno ringraziato e fatto i complimenti in privato per l'impegno e l'iniziativa un motivo ci sarà  pure.
Per quanto rigurda te nello specifico pur rispettando quello che scrivi semplicemente non condivido molto spesso i tuoi pensieri, in poche parole abbiamo una visione delle cose diversa, tutto qui e qui finisce senza voler far polemiche nei tuoi confronti, non ne vedo il motivo anche perchè ognuno di noi è libero di pensare e dunque di scrivere ció che vuole peró permettimi di pensarla in un altro modo e di dire ció che penso come io lo permetto a te. Questa è l'ultima volta che commenteró una tua affermazione, ti sarei grato se in futuro facessi altrettanto nei miei confronti. Poi peró naturalmente sei sempre libero di fare, come sempre, ció che ritieni più opportuno e starà  alla gente giudicare il tuo, come il mio naturalmente, comportamento e pensiero.
A dir la verità  il giudizio degli altri lo trovo sempre interessante e quasi sempre motivo di riflessione e arricchimento in particolar modo quando differisce da ció che penso o di cui sono convinto. E con questo ho detto tutto, anche troppo per le mie usanze e forse avró anche tediato qualcuno. Passo e chiudo e buona notte visto che sono quasi le 6 di mattina!

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#512 Messaggio da jackbandana »

caro coppiave, questa volta devo dire che apprezzo molto il tuo intervento nella forma e nei contenuti e mi fa piacere che a forza di pungolare sia venuto fuori il meglio di te. Sono perfettamente d'accordo sul tuo giudizio su CERTE persone tanto dal punto di vista di coppia quanto da quello di singolo. Questo è assodato e ripetuto in tutti i miei post e dal commento generale di questo forum. Ció detto continuo a ritenere francamente offensivo il tuo modo di porti di fronte al mondo come se fosse diviso solo in CERTE PERSONE e la TUA visione della trasgressione di coppia. Ma ognuno è libero di pensare come vuole. Siccome siamo in un forum, tu continua a scrivere quello che ti pare e io continueró se e quando lo ritengo, a intervenire sui tuoi pensieri. E tu sui miei se riterrai. Questo è un luogo di commento e confronto. Altrimenti ci sono le EMail. Quindi la frase "Questa è l'ultima volta che commenteró una tua affermazione, ti sarei grato se in futuro facessi altrettanto nei miei confronti" è fuoriluogo e piuttosto stupida in questo contesto. Sempre a proposito del rispetto reciproco fra le persone.
Omaggi alla signora.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#513 Messaggio da coppiaveneta »

La nostra speranza è che il Wave diventi un luogo di stimolante ed elettrizzante fine trasgressione :wink:
Il tutto in onore del sottile piacere mentale che solo l'erotismo e l'intelligenza sanno dare, dunque per cortesia non parlate più di privè o della possibilità  che lo diventi, il Wave è una sauna e tale deve restare. Di privè ce ne sono già  tanti e quello che manca se si vuole aver successo è un luogo alternativo :wink:
La sola parola privè ci mette i brividi, una volta li frequentavamo saltuariamente ma presto ci siamo stancati e ora sono diventati dei locali per lo più patetici :-?
- 13 intanto!!

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#514 Messaggio da sun&sex »

Sottoscriviamo in pieno!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#515 Messaggio da belnudo »

allora sottopongo il problema di una coppia come la mia che si forma saltuariamente.
Ho proposto alla mia amica di andare il 30 al wave, e sapete cosa mi ha subito risposto?
"ma ci sono bei ragazzi singoli?" lei è molto esibizionista e non le interessa molto essere approcciata da coppie ma piuttosto da singoli.
D'altra parte quando vado in coppia, raramente scambio, anche perchè mi costa molta più fatica mettere d'accordo 4 cervelli.
Mi piace anche in coppia, ma ognuno si cerchi la propria preda in autonomia.
Che devo dire alla mia amica per il 30?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#516 Messaggio da coppiaveneta »

Secondo noi che il 30 di singoli in teoria non ce ne saranno e ancor più difficilmente di belli!! Se cerca singoli non è la serata giusta .. ci sembra evidente!! Per una tipa come la tua amica vanno bene le giornate normali e siete fortunati visto che in gennaio ce ne sono 30 su 31!! Se poi vuol venire a provare le porte sono spalancate

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#517 Messaggio da coppiaveneta »

Intanto -10 alla conquista del Wave!! :DDD :DDD :DDD :DDD

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#518 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Intanto -10 alla conquista del Wave!! :DDD :DDD :DDD :DDD
peccato che ho saputo che qualche coppia, naturista naturalmente, è pronta a rovinarvi la festa.
STATO LADRO & RAPINATORE

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#519 Messaggio da coppiaveneta »

Troveremo il modo di divertirci ugualmente :DDD :DDD

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#520 Messaggio da Fikkissimi »

Ciao noi siamo nuovi appena iscritti ma venerdi 30 saremmo al wave abbiamo sentito di questo "raduno" in un altro sito dove sono presenti al 90 % solo naturisti integerrimi e so che qualche naturista che vorra verificarvi o cmq dare disturbo ci sarà  l'unica cosa e che le cp che vogliano divertirsi siano presenti da prima delle 18 chi puó in modo da poter conoscersi magari durante il the delle 17.00 poi si sta dentro fino alle 22 no problem...che dite ciao from vicenza

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#521 Messaggio da fender »

Oddio, se ci sono i naturisti integerrimi, allora siete a posto...mi spiace...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#522 Messaggio da belnudo »

fender ha scritto:Oddio, se ci sono i naturisti integerrimi, allora siete a posto...mi spiace...
NATURISTI INTOLLERANTI.
del resto tutte le SETTE come la loro sono intolleranti verso chi la pensa diversamente da loro.
STATO LADRO & RAPINATORE

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi

#523 Messaggio da suketu »

Già , ragazzi okkio perchè in un noto sito di naturisti "perversi" si sta già  minacciando una massiccia presenza volta a bloccare qualsiasi tentativo di rendere l'atmosfera un po' più calda. Incredibile parlano come se si trattasse di andare alle crociate: a morte gliinfedeli!!!! e poi pretendono la tolleranza e l'accettazione di quelli che con disprezzo chiamano tesili.
Quindi ragazi okkio e in bocca al lupo per un a bella serata.... anche se io non potró esserci

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#524 Messaggio da jackbandana »

belnudo ha scritto:
fender ha scritto:Oddio, se ci sono i naturisti integerrimi, allora siete a posto...mi spiace...
NATURISTI INTOLLERANTI.
del resto tutte le SETTE come la loro sono intolleranti verso chi la pensa diversamente da loro.
Anche tu quanto a tolleranza non scherzi. e ti sarei grato se togliessi quella bandiera BR dal tuo avatar. Ha fatto anche troppi morti e mi disturba profondamente.

Quanto alla rivolta dei naturisti, andate a casa loro in fondo, e tentando di imporre le vostre regole... che è cosa diversa dalla trasgressione pura. Buon divertimento!
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#525 Messaggio da sun&sex »

Il 14/02 sera la Rittstein sarà¡ aperta solo per le coppie! Se la serata avrà¡ successo verrà¡ ripetuta.
Ultima modifica di sun&sex il 22/01/2009, 16:02, modificato 1 volta in totale.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”