Chiedo ai cinefili ( O cinofili? ) della situazione se conoscono aneddoti e racconti legati alla presenza di veri rapporti sessuali in film non hard, hollywoodiani e non.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: sarah il 2001-09-11 11:47 ]</font>
"si dice" che, ripeto "si dice" che M Douglas e S Stone abbiano avuto un vero rapporto girando Basic Instict. Ne L'amante J March e Tony Leung (mi pare sia lui...) penso scopino davvero (si intravede da un fotogramma). Ho letto molti anni fa che la modella che ha girato il video di Bowie "China girl" affermava di aver avuto un rapporto con lui. Ambasciator non porta pena...
- Intimacy (leone d'oro a Berlino): sesso orale e altro da parte della protagonista Kerry Fox;
- La Donna Lupo: Loredana Cannata pratica la fellatio;
- Guardami: Idem per la Cavallotti;
- Il Diavolo in corpo: Idem per Maruschka Detmers;
Ma dai, ragazzi...la piu' famosa scopata "vera" di Hollywood e' quella tra Jessica Lange e Jack Nicholson in "The Postman Always Rings Twice", sul tavolo in cucina!!! A ruota Sean Young e Kevin Costner in "No Way Out" nella limousine. In Italia non so, ricordo pero' un linguone molto sospetto tra Celentano e Federica Moro in "Segni Particolari:Bellissimo"...
Axel Braun ha scritto:ricordo pero' un linguone molto sospetto tra Celentano e Federica Moro in "Segni Particolari:Bellissimo"...
In effetti sono stati per un certo periodo amanti.
E non stato è certo il solo tradimento del Molleggiato; si citava a proposito il sospetto ripetersi di comprimarietà filmica con Ornella Muti.
Non per niente l'inossidabile moglie ha sempre fatto di tutto per averlo lontano da sè il meno possibile.
si dice anche barbara hershey e david carradine in
america 1929-ammazzateli senza pieta' ( boxcar bertha)
di martin scorsese.
ma non garantisco.nel film la scopata dura pochi secondi...
il cunnilingus tra Klaus Kinski e una giovane (e schifatissima) Tosca d'Aquino in "Paganini", visibile solo negli extra dell'edizione tedesca, con lui che le smadonna dietro in tedesco perchè lei cerca di ritrarsi.
hmmmm...nn ho presente nessuno di questi film citati, se non quello di celentano -un vero mito- peró che io mi ricordì non ho nemmeno mai visto film in cui si trombava per davvero...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa